Pagina 1 di 6
Petrova bar 7/11
Inviato: 07/11/2006 - 16:25
da giuppy
Davaj Nadia
Intanto
ecco alcune immagini del torneo
la bella e ed il panzone
gnocche in caccia
Inviato: 07/11/2006 - 16:44
da ALEXEEV
Grande giuppone,

riesci mica a rimediare un livescore de sto torneo,il sito uff.e'una chiavica,manco l'order of play

Inviato: 07/11/2006 - 17:08
da giuppy
http://www.sonyericsson-championships.com/1/en/home/
qui trovi il livescore
ciao
Inviato: 07/11/2006 - 17:34
da trimegisto
Significa che amelie/petrova giocate petrova?
grazie sollecita risposta...

Inviato: 07/11/2006 - 17:38
da Agassi
trimegisto ha scritto:Significa che amelie/petrova giocate petrova?
grazie sollecita risposta...

ALL IN SU PETROVA!
Inviato: 07/11/2006 - 17:43
da trimegisto
AGASSI:

ciao,grazie....salgo sul carro...soffro o godo insieme a voi

a dopo...
Inviato: 07/11/2006 - 17:52
da gnappo
Tanta fortuna a tutti...
Inviato: 07/11/2006 - 17:57
da Agassi
REGALANO SOLDI!!!!
Inviato: 07/11/2006 - 17:59
da CAVALLO PAZZO
gnappo ha scritto:Tanta fortuna a tutti...
:finger:
Inviato: 07/11/2006 - 18:06
da paztuman
presente in curva di Nadiuccia :finger:
Inviato: 07/11/2006 - 18:06
da ameba
Son riuscito a giocare in chiusura @ 2.10 SJ, finora avevo dormito
Inviato: 07/11/2006 - 18:09
da Agassi
Amelio impresentabile
Inviato: 07/11/2006 - 18:12
da Agassi
Primo piano di Sandokan a Madrid

Inviato: 07/11/2006 - 18:12
da formentera
Agassi ha scritto:REGALANO SOLDI!!!!
CONFEMMO
Inviato: 07/11/2006 - 18:13
da paztuman
la seconda di brucapassere per il momento assomiglia più a una scurreggia che a un servizio,ma sicuramente sta scaldando la spalla
