Pagina 1 di 1

Survivors week 7 (WC al Web,Sergab)

Inviato: 06/11/2006 - 15:25
da giuppy
Per marciare le 5 partite di finale coppa Davis mi e venuto in mente di creare un nuovo Survivors sul calcio con le stesse regole di quello del tennis :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: con qualche piccolo accorgimento:

1)al posto del tennis si pronostichera calcio (Italiano,Spagnolo,Tedesco,Inglese,ChampionsLeague,CoppaItalia) in queste date
11-12/11 (16esimi)-18-19/11(1/8) ChampLeag 21-22/11(1/4) 25-26/11(1/2) finale coppaitalia :shock: :shock: 29/11
2)le quote devono essere sopra la pari si possono giocare gli handicap.....NON SI POSSONO GIOCARE I PAREGGI
in caso di differenza di giocate es
Ameba Inter(-1,5) 2@-Tacito Ascoli pk 2@ se l'inter vince 4-0 mentre l'Ascoli 1-0 passa Ameba; Inter 3-0 Ascoli 1-0 passa Tacito; se Inter 1-0 Ascoli 1-0 passa Tacito;
se Ameba Inter(1,5) 2@- Tacito Ascoli(-1,5) 2 Inter 3-0 Ascoli 3-0 si guarda chi ha segnato prima nel caso di quote omogenee cioe con uno scarto max di 15 punti 2.0-2.15-1.85(NON VALE) altrimenti vince la quota piu alta
le regole mi sembrano chiare :lol: :lol: :lol:
siamo in 26 WC Web,Hellas(devi dare il 20),Sergab
se qualcuno non vuole giocare lo dica; e se qualcuno si vuole iscrivere anche
Mercoledi o giovedi uscira il tabellone
Lista Survivors


1)Tacito
2)Giuppy
3)Gregge
4)Jonch
5)Pjojo
6)Fonz
7)Ameba
8)Solobari
9)CristianoRonaldo
10)Ted_carter
11)Avv.De Marchis
12)Maffo
13)GetUpKids
14)Frankie4dita
15)Hurricanes
16)Il Condor
17)Ghepard
18)Jollyblue
19) massimo_369
20)Formentera
21)Solomessina
22)Beppegrillo
23)Turkups
24)Anubi
25)Jeelani
26)Stefancik
27)WC Web
28)WC Hellas
29)WC Sergab

ne mancano 3
30)?
31)?
32)?

Inviato: 06/11/2006 - 15:33
da frankie4dita
Hai fatto più casino che nel survivor originale :lol:

Inviato: 06/11/2006 - 23:04
da jollyblu
non ho capito molto,ma suggerisco di inserire anche eurolega basket e il calcio di giocarlo solo con asian h in modo da aver sempre un risultato esatto..poi fate vobis

Inviato: 07/11/2006 - 07:48
da francescoli
visto che ci sono dei buchi mi propongo
le regole non le ho capite ma questa mi sembra condizione necessaria per partecipare

che devo fare per il ventello?

Inviato: 07/11/2006 - 08:07
da giuppy
francescoli ha scritto:visto che ci sono dei buchi mi propongo
le regole non le ho capite ma questa mi sembra condizione necessaria per partecipare

che devo fare per il ventello?


manda pm a tacito lui ti dara gli estrmi del versamento su postepay