Pagina 1 di 1
Bar domenica 5/11
Inviato: 05/11/2006 - 11:59
da il gregge di heidi
Visto che nessuno apre ed e' già mezzogiorno apro io.
Aperitivo pagato ai primi cinque avventori...Affrettatevi!!!!!
Buongiorno a tutti!!!
Inviato: 05/11/2006 - 12:18
da paztuman
Quì si offrono aperitivi,
presente
buongiorno e buona domenica a tutti

Inviato: 05/11/2006 - 12:56
da beppe grillo
Buon giorno a todos e grazie per l'apéritif

Inviato: 05/11/2006 - 12:58
da giallorosso
buon giorno a tutti.
Inviato: 05/11/2006 - 13:05
da Gandalfilbianco
giallorosso ha scritto:buon giorno a tutti.
giorno a tutti, grazie per l'aperitivo, visto che sono novello, secondo giro d'aperitivo a tutti.
Oggi giornata di lay

Inviato: 05/11/2006 - 14:57
da Agassi
Pino NP
5-0 in 13 minuti.... Credo abbia fatto 3 punti...
Inviato: 05/11/2006 - 14:59
da gnappo
Poretto... mi fa tenerezza sul 5-1.
Inviato: 05/11/2006 - 15:21
da gnappo
E' diventato un tiro al piccione.
Inviato: 05/11/2006 - 15:27
da Federico
prendere pino a piene mani!!!

Inviato: 05/11/2006 - 15:31
da Agassi
Pino mi sa che se arriva a 4 nel terzo set e' una benedizione...
Inviato: 05/11/2006 - 15:35
da gnappo
Qualcuno si ricorda il cell di Joseph?
Inviato: 05/11/2006 - 15:51
da gnappo
Secondo me se li stanno facendo a vicenda.
Inviato: 05/11/2006 - 16:00
da giuppy
la Kanepi sta giocando benissimo 4-4 al terzo e la Clijster non fa un 15 sul suo servizio .... ma ormai la quota e andata
Inviato: 05/11/2006 - 16:03
da hellas
Inviato: 05/11/2006 - 16:10
da giuppy