Pagina 1 di 1

Bar domenica 5/11

Inviato: 05/11/2006 - 11:59
da il gregge di heidi
Visto che nessuno apre ed e' già  mezzogiorno apro io. :lol:

Aperitivo pagato ai primi cinque avventori...Affrettatevi!!!!!

Buongiorno a tutti!!!

Inviato: 05/11/2006 - 12:18
da paztuman
Quì si offrono aperitivi,
presente :wink:
buongiorno e buona domenica a tutti :wink:

Inviato: 05/11/2006 - 12:56
da beppe grillo
Buon giorno a todos e grazie per l'apéritif :wink:

Inviato: 05/11/2006 - 12:58
da giallorosso
buon giorno a tutti.

Inviato: 05/11/2006 - 13:05
da Gandalfilbianco
giallorosso ha scritto:buon giorno a tutti.



giorno a tutti, grazie per l'aperitivo, visto che sono novello, secondo giro d'aperitivo a tutti.

Oggi giornata di lay :idea:

Inviato: 05/11/2006 - 14:57
da Agassi
Pino NP

5-0 in 13 minuti.... Credo abbia fatto 3 punti...

Inviato: 05/11/2006 - 14:59
da gnappo
Poretto... mi fa tenerezza sul 5-1.

Inviato: 05/11/2006 - 15:21
da gnappo
E' diventato un tiro al piccione.

Inviato: 05/11/2006 - 15:27
da Federico
prendere pino a piene mani!!! 8)

Inviato: 05/11/2006 - 15:31
da Agassi
Pino mi sa che se arriva a 4 nel terzo set e' una benedizione...

Inviato: 05/11/2006 - 15:35
da gnappo
Qualcuno si ricorda il cell di Joseph?

Inviato: 05/11/2006 - 15:51
da gnappo


Secondo me se li stanno facendo a vicenda.

Inviato: 05/11/2006 - 16:00
da giuppy
la Kanepi sta giocando benissimo 4-4 al terzo e la Clijster non fa un 15 sul suo servizio .... ma ormai la quota e andata

Inviato: 05/11/2006 - 16:03
da hellas
come Giuppy ... io ho messo 2 palazzi sul doppio Principe-Clistere :roll: :oops: :P :P

Inviato: 05/11/2006 - 16:10
da giuppy
hellas ha scritto:come Giuppy ... io ho messo 2 palazzi sul doppio Principe-Clistere :roll: :oops: :P :P


infatti hai preso testina...era una gufata 6-4 Clijstere :lol: :lol: :lol: