WTA semifinali 4/11
Inviato: 04/11/2006 - 13:01
in BELGIO la 1a semifinale è alle 13.00, con diretta su EUROSPORT
la KANEPI, ieri, è stata brava e credo sia da provare anche oggi perchè sta giocando un gran torneo, provenendo dalle qualificazioni.
certo che l'olandesina ieri ha eliminato la IVANOVIC ma la quota vicino a 3.50 BETFAIR mi sembra decente.
la KANEPI, ieri, è stata brava e credo sia da provare anche oggi perchè sta giocando un gran torneo, provenendo dalle qualificazioni.
certo che l'olandesina ieri ha eliminato la IVANOVIC ma la quota vicino a 3.50 BETFAIR mi sembra decente.