Pagina 1 di 1

WTA semifinali 4/11

Inviato: 04/11/2006 - 13:01
da Ghepard
in BELGIO la 1a semifinale è alle 13.00, con diretta su EUROSPORT

la KANEPI, ieri, è stata brava e credo sia da provare anche oggi perchè sta giocando un gran torneo, provenendo dalle qualificazioni.
certo che l'olandesina ieri ha eliminato la IVANOVIC ma la quota vicino a 3.50 BETFAIR mi sembra decente.

Inviato: 04/11/2006 - 13:17
da clerici&tommasi
ciao ghepard su un book tradizionale quanto era la kanepi^???

in ottica trading!

Inviato: 04/11/2006 - 13:36
da Ghepard
clerici&tommasi ha scritto:ciao ghepard su un book tradizionale quanto era la kanepi^???

in ottica trading!


ciao, mi sembra che su PINNACLE fosse a 3.25