Pagina 1 di 1

semi atp

Inviato: 03/11/2006 - 23:34
da tacito
Tommy Haas vs Domenico Hrbaty.
Fish da 10000 al 36 appare ora. Da passare. precedenti bilanciati,visto un buon Haas con un Safin senza testa. Su carpet lo slovacco(hrbaty) nn vale mai quote alte,è nel suo. Sotto 45 darei il Tedesco,sopra passerei.
Ad Haaas piace il gioco di safin,potente ma nn troppo mobile. hrbaty è rapido,si appoggia bene,due giochi speculari piatti. match nn così scontato.
penso che Haas possa ben vincere il torneo ma a queste quote in semi nn lo tocco. Intorno 40 si può dare

Bello Capello vs Pino de Pinis. Pino in corri e tira su carpet nn vale quotone con nessuno. Chi nn fosse rimasto soddisfatto del classico dei classici "Il palo nel culo" oppure "Il Putto che ti monta" nei match Blake Haas o Berdych Hrbaty può rimettere in prova le proprie cavità  anali giocando Bello Capello intorno 40.
Propensione per passare ma 3.rotti di Hrbaty nn è giocato a perdere

Nikolay Davydenko incontra domani a parigi sul centrale,carpet indoor,stadio semivuoto,lo spagnolo Tommaso robredo,spagnolo nel senso che è nato in Spagna,nazione confinante ad est e sud col portogallo,a nord con la Francia. Un match che si preannuncia di corri e tira. Il russo sembra ingiocabile nel periodo,solido da fondo credo che vinca. il problema lo rappresenta il numero. per me vale mezzo,c'è sotto 40. Un cip sullo spagnolo nn dovrebbe esser scagliato senza senso

Il Principe di tutti i cagoni girella sotto 40 con Tommasino robredo. Bah,sembra ingiocabile ma quando sembra al topo finisce in trappola. Io un occhietto lo darei.

Gli altri che scrivono li capite tutti.E se nn capite Fonz o jonch fatevi vedere da uno specialista,vi può aiutare.

Re: semi atp

Inviato: 03/11/2006 - 23:58
da ameba
tacito ha scritto:Tommy Haas vs Domenico Hrbaty.
Fish da 10000 al 36 appare ora. Da passare. precedenti bilanciati,visto un buon Haas con un Safin senza testa. Su carpet lo slovacco(hrbaty) nn vale mai quote alte,è nel suo. Sotto 45 darei il Tedesco,sopra passerei.
Ad Haaas piace il gioco di safin,potente ma nn troppo mobile. hrbaty è rapido,si appoggia bene,due giochi speculari piatti. match nn così scontato.
penso che Haas possa ben vincere il torneo ma a queste quote in semi nn lo tocco. Intorno 40 si può dare

Bello Capello vs Pino de Pinis. Pino in corri e tira su carpet nn vale quotone con nessuno. Chi nn fosse rimasto soddisfatto del classico dei classici "Il palo nel culo" oppure "Il Putto che ti monta" nei match Blake Haas o Berdych Hrbaty può rimettere in prova le proprie cavità  anali giocando Bello Capello intorno 40.
Propensione per passare ma 3.rotti di Hrbaty nn è giocato a perdere

Nikolay Davydenko incontra domani a parigi sul centrale,carpet indoor,stadio semivuoto,lo spagnolo Tommaso robredo,spagnolo nel senso che è nato in Spagna,nazione confinante ad est e sud col portogallo,a nord con la Francia. Un match che si preannuncia di corri e tira. Il russo sembra ingiocabile nel periodo,solido da fondo credo che vinca. il problema lo rappresenta il numero. per me vale mezzo,c'è sotto 40. Un cip sullo spagnolo nn dovrebbe esser scagliato senza senso

Il Principe di tutti i cagoni girella sotto 40 con Tommasino robredo. Bah,sembra ingiocabile ma quando sembra al topo finisce in trappola. Io un occhietto lo darei.

Gli altri che scrivono li capite tutti.E se nn capite Fonz o jonch fatevi vedere da uno specialista,vi può aiutare.


:shock: :shock: :shock:

Domani ripetizioni sulla rosa dei venti, docente Tommaso D' Aquitania, assistente Teodoro Tostoesco :lol: :lol: :lol:



Ultimamente le spari sempre più grosse..........

Voglio seguire Budinoni, cerco la massima di Berdych in antepost


AHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:

Inviato: 04/11/2006 - 01:05
da Agassi
Tanta fortuna pr Ameba :twisted:

Pinochet col suo gioco dittatoriale da fondo a Tommasino"Rudiger"Haas lo ha gia' messo in difficolta' nell'ultimo mese...un bell uovo nel terzo set viennese e diversi sp bruciati a Madrid.

Davidenko ha gia' vinto il torneo..non capisco come mai ci sia ancora quota su Bf :P

Inviato: 04/11/2006 - 01:52
da panoramix
domani potrebbe essere il giorno che i due fav arrivano.....

pero' i numeri non mi sembra ci siano.

davidenko troppo basso vedo un 1,33 su bf.....per me vince ma passo,
al massimo lo inserisco nel classico multiplino del sabato pomeriggio,di solito elaborato nello stomachevole trauma post-venerdi sera quando la percezione e' ancora tutta relativa.... senza il quale pero' non riesco a fare la pennichella(o sopportare la diatriba quotdiana con la convivente)
Bisogno fisioligico.

Piu' volentieri spendo un cip su hrbaty intorno a 3.niente di che' ma lo vedo battagliero si sa mai che mi mette il tudesk in crisi.

un saluto a tutti che e' tardi e sono ancora qui.
ciao :!: :!: :!: :!:

Inviato: 04/11/2006 - 08:01
da tacito
Sto volando in Villa per la lezione sulla rosa dei venti. Azz cosa è attento amerigo :shock: nn gli scappa + niente oh. Volerei pure a bancare Davidoff a vincere il torneo,classico dei classici," il banning di Agamennone"

Re: semi atp

Inviato: 04/11/2006 - 10:45
da bacchino
tacito ha scritto:Tommy Haas vs Domenico Hrbaty.
Fish da 10000 al 36 appare ora. Da passare. precedenti bilanciati,visto un buon Haas con un Safin senza testa. Su carpet lo slovacco(hrbaty) nn vale mai quote alte,è nel suo. Sotto 45 darei il Tedesco,sopra passerei.
Ad Haaas piace il gioco di safin,potente ma nn troppo mobile. hrbaty è rapido,si appoggia bene,due giochi speculari piatti. match nn così scontato.
penso che Haas possa ben vincere il torneo ma a queste quote in semi nn lo tocco. Intorno 40 si può dare

Bello Capello vs Pino de Pinis. Pino in corri e tira su carpet nn vale quotone con nessuno. Chi nn fosse rimasto soddisfatto del classico dei classici "Il palo nel culo" oppure "Il Putto che ti monta" nei match Blake Haas o Berdych Hrbaty può rimettere in prova le proprie cavità  anali giocando Bello Capello intorno 40.
Propensione per passare ma 3.rotti di Hrbaty nn è giocato a perdere

Nikolay Davydenko incontra domani a parigi sul centrale,carpet indoor,stadio semivuoto,lo spagnolo Tommaso robredo,spagnolo nel senso che è nato in Spagna,nazione confinante ad est e sud col portogallo,a nord con la Francia. Un match che si preannuncia di corri e tira. Il russo sembra ingiocabile nel periodo,solido da fondo credo che vinca. il problema lo rappresenta il numero. per me vale mezzo,c'è sotto 40. Un cip sullo spagnolo nn dovrebbe esser scagliato senza senso

Il Principe di tutti i cagoni girella sotto 40 con Tommasino robredo. Bah,sembra ingiocabile ma quando sembra al topo finisce in trappola. Io un occhietto lo darei.

Gli altri che scrivono li capite tutti.E se nn capite Fonz o jonch fatevi vedere da uno specialista,vi può aiutare.


pura letteratura giornalistica sicchè qualche sbavatura sui punti cardinali si puo tranquillamente trascurare.

Inviato: 04/11/2006 - 11:29
da jonch
penso che davyde vincerà  oggi e forse anche domani,spero xche ce l'ho nel fritto misto AP giocato quando si era saputo di roger a casa,e dei papabili mi è rimasto solo lui,combinazione il + gustoso (su bf l'han dato a quote spaventose )

haas direi + si che no,attorno a mezzo è quel che vale

sul survivor ormai che dire,magna charta patto atlantico convenzione di ginevra avevano stesure + semplici e snelle rispetto a questo parto schizofrenico di Menti Obnubilate

Inviato: 04/11/2006 - 12:55
da kaiser
Sono in linea con le idee di Jonch, il russo sembra un cyborg, un tantino sottovalutato forse..se in live si presenterà  la possibilità  di giocarlo a quote umane lo prendero'..al 32 passo sereno.

Daro'Haas per riconoscenza, molto dipenderà  dal servizio tedesco. La quota è giusta ma probabilmente scenderà .

Inviato: 04/11/2006 - 14:50
da Ghepard
a PARIGI nella 1a semifinale netto favorito DAVIDENKO, mi sta bene come quota il 2-0 per il russo con quota netta da 1.80, chiaramente ROBREDO non mollerà  niente, ma visto NICOLINO veramente super in settimana...

Inviato: 04/11/2006 - 14:54
da grande kauna
Ghepard ha scritto:a PARIGI nella 1a semifinale netto favorito DAVIDENKO, mi sta bene come quota il 2-0 per il russo con quota netta da 1.80, chiaramente ROBREDO non mollerà  niente, ma visto NICOLINO veramente super in settimana...



ti seguo a 1.86....secondo l'andazzo del torneo lo dovrebbe sfasciare 6-2 6-2....

Inviato: 04/11/2006 - 14:55
da psyduck
jonch ha scritto:penso che davyde vincerà  oggi e forse anche domani,spero xche ce l'ho nel fritto misto AP giocato quando si era saputo di roger a casa,e dei papabili mi è rimasto solo lui,combinazione il + gustoso (su bf l'han dato a quote spaventose )

haas direi + si che no,attorno a mezzo è quel che vale

sul survivor ormai che dire,magna charta patto atlantico convenzione di ginevra avevano stesure + semplici e snelle rispetto a questo parto schizofrenico di Menti Obnubilate


preciso preciso a te, avevo marat berdycchio e ancic ancora vivi con davyd fino a ieri, ora mi rimane solo il principino..ma preso a quota @51 quando 20 minuti dopo lo bancavi a 19 su betfair poco prima dell'inizio del torneo :twisted: :twisted:
cmq si banca a 1.90, se hai giocato stake considerevole una coperturina non costa tanto...io ho coperto solo la/le giocata/e

Inviato: 04/11/2006 - 18:50
da tacito
il ritorno di un'odiosa dittatura ma per noi dolce come miele di figa,il ritorno di


P I N O C H E T