Pagina 1 di 11

Il Bar del Piojo del 3 novembre

Inviato: 03/11/2006 - 12:30
da tacito
Tiriamo su.Il nostro Piojo si affida al Cagone per il colpo del giorno del Survivor. Suo fratello si apposta sul trespolo e lo banca. Ci sono buone chance per un passaggio di chiavi da domani.
Ci sono pressioni via pm per darle a su Crisitianità . Ci penso su

Inviato: 03/11/2006 - 13:21
da CristianoRonaldo7
AHAHAHAAH! Tacitone mio ti adoro!
Oggi per me una sola operazione. Patrick Rafter @2.3 BF

Inviato: 03/11/2006 - 13:57
da kaiser
Deciso all'ultimo su imbeccata Gnappesca sono entrato su Michela.

Inviato: 03/11/2006 - 13:58
da kaiser
CristianoRonaldo7 ha scritto:AHAHAHAAH! Tacitone mio ti adoro!
Oggi per me una sola operazione. Patrick Rafter @2.3 BF


:shock: :shock: :shock:

Re: Il Bar del Piojo del 3 novembre

Inviato: 03/11/2006 - 14:11
da piojo
tacito ha scritto:Tiriamo su.Il nostro Piojo si affida al Cagone per il colpo del giorno del Survivor. Suo fratello si apposta sul trespolo e lo banca. Ci sono buone chance per un passaggio di chiavi da domani.
Ci sono pressioni via pm per darle a su Crisitianità . Ci penso su


Umiliazione massima :cry:
Il Principe non tradirà 

Inviato: 03/11/2006 - 14:20
da Grifone
Inizio disastroso di Robredo

Inviato: 03/11/2006 - 14:25
da fonz
la sensazione è che non possano giocare insieme :shock:

Inviato: 03/11/2006 - 14:29
da Grifone
Per ora sembra che nessuno dei due sia entrato molto in partita, molti errori

Inviato: 03/11/2006 - 14:29
da kaiser
Michela 6-3

Inviato: 03/11/2006 - 14:30
da kaiser
fonz ha scritto:la sensazione è che non possano giocare insieme :shock:


:D :D Vedo wta illuminami

Inviato: 03/11/2006 - 14:31
da Agassi
fonz ha scritto:la sensazione è che non possano giocare insieme :shock:


ICED :P

Inviato: 03/11/2006 - 14:32
da fonz
no l'ho scritto sul 2-1, per me robredo non puo perdere sempre non faccia robe assurde.
ovvio ora lo fermo ma se scambiano niemo fa 3 punti su 10

il problema è che robredo non è in fiducia altrimenti davvero varrebbe 40

cia'

Inviato: 03/11/2006 - 14:39
da kaiser
Chiusa la pratica Michela al 35.

Gnappo Cantering

Inviato: 03/11/2006 - 14:44
da fonz
robredo sempre meglio niemo sempre peggio

Inviato: 03/11/2006 - 14:46
da Grifone
Nieminen ora sembra in confusione, spesso sembra cambiar decisione all'ultimo su dove e come colpire e dove stare in campo però negli ultimi scambi Robredo qualche erroraccio l'ha fatto..partita che resta per ora sull'inguardabile andante..