Pagina 1 di 1
WTA HASSELT/QUEBEC 3/11
Inviato: 03/11/2006 - 08:02
da Ghepard
in BELGIO ho preso la KANEPI a 6.00 BETFAIR (più alta da altri book, es. PINNA 6.50) anche se la SCHIAVONE sembra a posto e poi la REZAI con la ZVONAREVA mi sembra possa valere il tentativo oltre 3.50
per il QUEBEC c'è abbastanza tempo...
Re: WTA HASSELT/QUEBEC 3/11
Inviato: 03/11/2006 - 08:36
da giuppy
Ghepard ha scritto:REZAI con la ZVONAREVA mi sembra possa valere il tentativo oltre 3.50
ti seguo come un ombra

Inviato: 03/11/2006 - 11:49
da clerici&tommasi
ma sul serio senza trading quante possibiltà ha la kanepi secondo voi di portarlo a casa?
Inviato: 03/11/2006 - 12:01
da grande kauna
clerici&tommasi ha scritto:ma sul serio senza trading quante possibiltà ha la kanepi secondo voi di portarlo a casa?
praticamente nulle....ero' si spera ci siano svolte
la svolta e' avvenuta....

Inviato: 03/11/2006 - 12:06
da clerici&tommasi
trading quindi!
Inviato: 03/11/2006 - 13:08
da kaiser
Ieri volevo bancare la Jankovic e mi hanno chiuso in faccia l'evento ho risparmiato. Oggi per evitare di farlo le gioco contro in mattinata Pinna sopra 5.
Kriceta e Perry si possono provare.
Attendo lumi da chi conosce le donne per le ultime due.
Re: WTA HASSELT/QUEBEC 3/11
Inviato: 03/11/2006 - 13:38
da axagreen
Inviato: 03/11/2006 - 13:39
da gnappo
Tanta fortuna per Michela...
Re: WTA HASSELT/QUEBEC 3/11
Inviato: 03/11/2006 - 13:42
da grande kauna
Inviato: 03/11/2006 - 13:46
da clerici&tommasi