Pagina 1 di 1

WTA HASSELT/QUEBEC 3/11

Inviato: 03/11/2006 - 08:02
da Ghepard
in BELGIO ho preso la KANEPI a 6.00 BETFAIR (più alta da altri book, es. PINNA 6.50) anche se la SCHIAVONE sembra a posto e poi la REZAI con la ZVONAREVA mi sembra possa valere il tentativo oltre 3.50

per il QUEBEC c'è abbastanza tempo...

Re: WTA HASSELT/QUEBEC 3/11

Inviato: 03/11/2006 - 08:36
da giuppy
Ghepard ha scritto:REZAI con la ZVONAREVA mi sembra possa valere il tentativo oltre 3.50


ti seguo come un ombra 8) 8) 8)

Inviato: 03/11/2006 - 11:49
da clerici&tommasi
ma sul serio senza trading quante possibiltà  ha la kanepi secondo voi di portarlo a casa?

Inviato: 03/11/2006 - 12:01
da grande kauna
clerici&tommasi ha scritto:ma sul serio senza trading quante possibiltà  ha la kanepi secondo voi di portarlo a casa?



praticamente nulle....ero' si spera ci siano svolte :lol:



la svolta e' avvenuta.... :lol:

Inviato: 03/11/2006 - 12:06
da clerici&tommasi
trading quindi!

Inviato: 03/11/2006 - 13:08
da kaiser
Ieri volevo bancare la Jankovic e mi hanno chiuso in faccia l'evento ho risparmiato. Oggi per evitare di farlo le gioco contro in mattinata Pinna sopra 5.

Kriceta e Perry si possono provare.

Attendo lumi da chi conosce le donne per le ultime due.

Re: WTA HASSELT/QUEBEC 3/11

Inviato: 03/11/2006 - 13:38
da axagreen
Ghepard ha scritto:in BELGIO ho preso la KANEPI a 6.00 BETFAIR (più alta da altri book, es. PINNA 6.50) anche se la SCHIAVONE sembra a posto e poi la REZAI con la ZVONAREVA mi sembra possa valere il tentativo oltre 3.50

per il QUEBEC c'è abbastanza tempo...


Mai sottovalutare una che viene dalle qualification !!

KANEPI fa la sua onesta gara

grazie SCHIAVONE !! (lay 1.17 na' cifra !!)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 03/11/2006 - 13:39
da gnappo
Tanta fortuna per Michela...

Re: WTA HASSELT/QUEBEC 3/11

Inviato: 03/11/2006 - 13:42
da grande kauna
axagreen ha scritto:
Ghepard ha scritto:in BELGIO ho preso la KANEPI a 6.00 BETFAIR (più alta da altri book, es. PINNA 6.50) anche se la SCHIAVONE sembra a posto e poi la REZAI con la ZVONAREVA mi sembra possa valere il tentativo oltre 3.50

per il QUEBEC c'è abbastanza tempo...


Mai sottovalutare una che viene dalle qualification !!

KANEPI fa la sua onesta gara

grazie SCHIAVONE !! (lay 1.17 na' cifra !!)

:lol: :lol: :lol: :lol:





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 03/11/2006 - 13:46
da clerici&tommasi
:lol: :lol: :lol: