Comparazione bonus scommesse
Paris 02/11
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
-
Trinità
- Caldi alla punta

Messaggioda Trinità » 02/11/2006 - 09:39
Lay Berdych al 41 ...aggiungo lay 2 set a 0 Berdych
noto che molti match viaggiano intorno al 30/35...ma sono veramente tutti fava?
noto che molti match viaggiano intorno al 30/35...ma sono veramente tutti fava?
Ultima modifica di Trinità il 02/11/2006 - 10:12, modificato 1 volta in totale.
+ me lo -, più vengo -, per non venire più -, non me lo - +, o per lo - me lo - di - !!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/11/2006 - 09:52
Reclamata mancanza di professionalità cerchiamo di fare bella figura.l
Oggi match facili facili. Apre le danze il Principe dei cagoni reduce da battaglia con Nanizia.
C'è 35 .è la sua quota visto che Carota sta facendo male. 2 mesi fa valeva 70. Passo,uno che gioca sto match al 35 è da internare subito.
prono chiaro direi.
Ginetto può anche fare match col Putto biondo,favorito giusto il ceco.
Gino giocabile. Berdych nn giocabile.
prono chiaro direi.
Se uno vuol provare l'ebrezza del classico dei classici "IL Palo nel culo" può provare Blake al 40 con Bello capello. Passo. Penso vinca Chokokoko,ieri a tratti invedibile,bandana sciolto dal Piojo.
Passo, a chi piace il Palo provi sto quarentello di passion
Anci vince,c'è 36 mettere. io nn metto però. prono chiaro. al 36 nn gioco ma nn banco.
Mat vs robredo roba a caso. Robredo nn è uscito da un tombino ma da un tombone. quote in linea. passo. prono chiaro e professionale come da richiesta
Il biondino volante vince con Baba. C'è 28. Mettere i massimi. io però passo. al 28 nè banco nè gioco. prono chiarissimo,qui nn si rischia il Palo a giocare,si rischia Il Tronco nella cula.
Chiudono Teodoro con Gamba corta. Mi piace il ragazzo dal grande busto e la testa grossa. Boh.c'è 115 120 una roba che varebbe pari a naso.
prono chiarissimo di grande professionalità .
Per chiarimenti contatare in pm,per insulti scrivere e mail.
per migliorare il forum aprire 3d specifici.
per risparmiare soldi nn giocate,specie se nn conoscete lo sport su cui state scommettendo.
per perdere poco nn giocate mai sotto mezzo.
se volete mantenere la vostra famiglia senza ricorrere a furti o atti criminali generici nn giocate match di tennis nè al 60 nè al 70. specie se vi sembrano scritti. Lì aumenta il pericolo.
Non giocateli però neanche al gioco del pallone,specie se in continenti che nn avete studiato bene alle elementari. O ripassato a dovere alle medie.
Non bancate Federer. Rispramiate a fine anno.
Non giocate italiani in generale,nec favoriti nec sfavoriti. risparmiate.
Non giocate Cani o cavalli,a meno che nn siano dritte del Gregge o di Jellas.
Non giocate cagate in generale.
Per oggi avrei finito,mi sembra tutto abbastanza chiaro.
Oggi match facili facili. Apre le danze il Principe dei cagoni reduce da battaglia con Nanizia.
C'è 35 .è la sua quota visto che Carota sta facendo male. 2 mesi fa valeva 70. Passo,uno che gioca sto match al 35 è da internare subito.
prono chiaro direi.
Ginetto può anche fare match col Putto biondo,favorito giusto il ceco.
Gino giocabile. Berdych nn giocabile.
prono chiaro direi.
Se uno vuol provare l'ebrezza del classico dei classici "IL Palo nel culo" può provare Blake al 40 con Bello capello. Passo. Penso vinca Chokokoko,ieri a tratti invedibile,bandana sciolto dal Piojo.
Passo, a chi piace il Palo provi sto quarentello di passion
Anci vince,c'è 36 mettere. io nn metto però. prono chiaro. al 36 nn gioco ma nn banco.
Mat vs robredo roba a caso. Robredo nn è uscito da un tombino ma da un tombone. quote in linea. passo. prono chiaro e professionale come da richiesta
Il biondino volante vince con Baba. C'è 28. Mettere i massimi. io però passo. al 28 nè banco nè gioco. prono chiarissimo,qui nn si rischia il Palo a giocare,si rischia Il Tronco nella cula.
Chiudono Teodoro con Gamba corta. Mi piace il ragazzo dal grande busto e la testa grossa. Boh.c'è 115 120 una roba che varebbe pari a naso.
prono chiarissimo di grande professionalità .
Per chiarimenti contatare in pm,per insulti scrivere e mail.
per migliorare il forum aprire 3d specifici.
per risparmiare soldi nn giocate,specie se nn conoscete lo sport su cui state scommettendo.
per perdere poco nn giocate mai sotto mezzo.
se volete mantenere la vostra famiglia senza ricorrere a furti o atti criminali generici nn giocate match di tennis nè al 60 nè al 70. specie se vi sembrano scritti. Lì aumenta il pericolo.
Non giocateli però neanche al gioco del pallone,specie se in continenti che nn avete studiato bene alle elementari. O ripassato a dovere alle medie.
Non bancate Federer. Rispramiate a fine anno.
Non giocate italiani in generale,nec favoriti nec sfavoriti. risparmiate.
Non giocate Cani o cavalli,a meno che nn siano dritte del Gregge o di Jellas.
Non giocate cagate in generale.
Per oggi avrei finito,mi sembra tutto abbastanza chiaro.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 02/11/2006 - 10:12
Robredo ieri mi ha fatto pena, come Grosjean, si è tirato fuori dal tombino dal 6-3 5-2 e servizio per il Francese.
Paulo sembra aver messo la testa apposto
... sta giocando bene e sembra in fiducia nonostante prima di Paris avesse vinto nulla di nulla.
Sopra la pari lo prendo con confidence.
Safin con Soderling ha giocato da demente, primo set ed inizio secondo vergognoso, poi è calato vistosamente l'altro e diciamo che ne ha approfittato.
Gasquet è in fiducia, sta giocando bene, però certo son 7 giorni che tira la carretta...ieri ha finito tardi e magari un filino di stanchezza ci può stare, poi cmq mi conforta anche l'ultimo H2H vinto da Richard a Lyon, partita tutto sommato tirata dove Marat giocò chiaramente al di sotto delle sue possibilità , ne ho troppo in AP... ormai sopra 1/2 vado in fondo fino alla fine..... probabile oggi.. lol.
Provo anche Ginepri, Berdych non mi ha convinto ieri contro Rochus... molto falloso e poco costante, l'americano può reggere da dietro e se riesce a farlo palleggiare può venir fuori la partita e poi chiaramente la quota c'è.
Mathieu @110 3/5 B365 Sj
Safin @ 85 4/5 Expekt
Ginepri @238 2/5 Pinna
Paulo sembra aver messo la testa apposto
Sopra la pari lo prendo con confidence.
Safin con Soderling ha giocato da demente, primo set ed inizio secondo vergognoso, poi è calato vistosamente l'altro e diciamo che ne ha approfittato.
Gasquet è in fiducia, sta giocando bene, però certo son 7 giorni che tira la carretta...ieri ha finito tardi e magari un filino di stanchezza ci può stare, poi cmq mi conforta anche l'ultimo H2H vinto da Richard a Lyon, partita tutto sommato tirata dove Marat giocò chiaramente al di sotto delle sue possibilità , ne ho troppo in AP... ormai sopra 1/2 vado in fondo fino alla fine..... probabile oggi.. lol.
Provo anche Ginepri, Berdych non mi ha convinto ieri contro Rochus... molto falloso e poco costante, l'americano può reggere da dietro e se riesce a farlo palleggiare può venir fuori la partita e poi chiaramente la quota c'è.
Mathieu @110 3/5 B365 Sj
Safin @ 85 4/5 Expekt
Ginepri @238 2/5 Pinna
Messaggioda gnappo » 02/11/2006 - 10:27
tacito ha scritto:Reclamata mancanza di professionalità cerchiamo di fare bella figura.l
prono chiaro direi.
...
Sono questi i momenti in cui ti darei una testata sulle gengive.
Grazie per l'immancabile verve e chiarezza.
Messaggioda jonch » 02/11/2006 - 11:03
credo che le quote iniziali si sposteranno poco ,in attesa del live dato che paiono giuste e anche i chiari di luna leggesi inversioni paurose dei match.poi magari oggi tutti lineari e via,chi lo sa
i 3 contendenti x shangai x 2 posti giocano uno dopo l'altro,prima blake poi ancic e robredo,e puo essere importante,un po di cagarelle e braccini potrebbero spuntare
7. James Blake 426
8. Tommy Robredo 425
10. Mario Ancic 402
se blake perde agli altri 2 basta vincere
se ancic perde robredo è qualificato
se vincono tutti ne parlano domani
robredo gioca dopo gli altri e potrebbe influire nel bene o nel male nel match con mathieu
in ogni caso ,sempre live a parte,forse conviene vedere che succede prima agli altri 2,fermo restando che anche se fosse gia qualificato robredo un quarto in MS lo prenderebbe volentieri,ovvio,e che se avessero giocato sto match un mese fa sarebbe stato netto fav con mathieu
tacito hai dimenticato murray/hrbty,o kilt-man/pinocchio x essere + precisi
solito cazzone
i 3 contendenti x shangai x 2 posti giocano uno dopo l'altro,prima blake poi ancic e robredo,e puo essere importante,un po di cagarelle e braccini potrebbero spuntare
7. James Blake 426
8. Tommy Robredo 425
10. Mario Ancic 402
se blake perde agli altri 2 basta vincere
se ancic perde robredo è qualificato
se vincono tutti ne parlano domani
robredo gioca dopo gli altri e potrebbe influire nel bene o nel male nel match con mathieu
in ogni caso ,sempre live a parte,forse conviene vedere che succede prima agli altri 2,fermo restando che anche se fosse gia qualificato robredo un quarto in MS lo prenderebbe volentieri,ovvio,e che se avessero giocato sto match un mese fa sarebbe stato netto fav con mathieu
tacito hai dimenticato murray/hrbty,o kilt-man/pinocchio x essere + precisi
solito cazzone
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 02/11/2006 - 11:07
Tacito è stato pressochè perfetto.... conciso e preciso (le regolette finali andrebbero salvate con copia e incolla).... giornata da Arabi col cu..ore forte e col cu...lo largo!!!
Provo la pomata da sfava (Pampero ha già spiegato il motivo) e forse pure il Cacquet sperando non sia troppo spompato (ieri ha finito tardi ma è stata partita abbastanza rapida ed indolore)
Provo la pomata da sfava (Pampero ha già spiegato il motivo) e forse pure il Cacquet sperando non sia troppo spompato (ieri ha finito tardi ma è stata partita abbastanza rapida ed indolore)
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

Messaggioda Sabato&Domenica » 02/11/2006 - 12:16
Murray, Andy - Hrbaty, Dominic 2 3.52 @ Pinnacle
Lo slovacco nelle ultime 12 gare indoor (contando anche 2 match di Davis contro il Belgio) è 7 w - 5 l.
Lo scozzese è 3 w - 2 l.
Penso che Hrbaty abbia maggiore attitudine alla superficie e vederlo così sfavorito mi invoglia a giocarlo.
Lo slovacco nelle ultime 12 gare indoor (contando anche 2 match di Davis contro il Belgio) è 7 w - 5 l.
Lo scozzese è 3 w - 2 l.
Penso che Hrbaty abbia maggiore attitudine alla superficie e vederlo così sfavorito mi invoglia a giocarlo.
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 02/11/2006 - 12:35
Sopra 1,80 vado con Safin contro Gasquet. Marat ha vinto le ultime 12 partite giocate a Bercy ed ha vinto il titolo nel 2000, 2002 e 2004. Se la buona sorte degli anni pari prosegue, quest'anno potrebbe fare il poker
. Penso che si possa tranquillamente dire che questo è il torneo dove notoriamente gioca meglio e penso che a 4/5 sia da appoggiare.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania