Pagina 1 di 11

Il bar dell'Imperatore del 1 novembre

Inviato: 01/11/2006 - 10:03
da tacito
Adriano gira in infradito per le vie di Rio. ormai lanciamo anche le mode :P
Nel dubbio vacanza con relax per l'imperatore. Relax e tanta tanta birra. Beh,quale sportivo un po' sovrappesso nn farebbe una cura di birra?
Nn vorrei che volasse in Villa da Saporito al ritorno,lui e le sue infradito,in stanza con Cristianità 

Re: Il bar dell'Imperatore del 1 novembre

Inviato: 01/11/2006 - 11:05
da stefancik
Buongiorno Tacito, appena alzato e mezzo dormendo ho dato un occhiata ai primi due match, Berdicchio prima di fermarsi contro Supergonzales aveva battuto Nadal, Blake e Roddik, mica tre peoni, ora ffronta unRochus sempre tosto ma non al tpo ultimamente, preso un bel pò a 1,40 du Betfair. Poi piccola giocatina su Bracciali solo per presunta condizione non eccellente di Nieminen, con l'italino recupero la posta su Berdicchio. :wink:

Re: Il bar dell'Imperatore del 1 novembre

Inviato: 01/11/2006 - 11:08
da SOLOMESSINA
stefancik ha scritto:Buongiorno Tacito, appena alzato e mezzo dormendo ho dato un occhiata ai primi due match, Berdicchio prima di fermarsi contro Supergonzales aveva battuto Nadal, Blake e Roddik, mica tre peoni, ora ffronta unRochus sempre tosto ma non al tpo ultimamente, preso un bel pò a 1,40 du Betfair. Poi piccola giocatina su Bracciali solo per presunta condizione non eccellente di Nieminen, con l'italino recupero la posta su Berdicchio. :wink:


ciao stefancik passa dal survivor.....io ieri sera avevo gia' postato gonzalez per oggi...

Inviato: 01/11/2006 - 11:17
da tacito
Ciao stefancik,io al 40 uno come berdych nn lo gioco neanche se mi portano a guantanamo in vacanza. lo so che ha punti da difendere,che ha talento e tutto,ma io ste robe nn posso giocarle. se la gioco io come minimo iniziano a volare palle in tribuna,il nano servirebbe come karlone e nn sbaglirebbe mai nulla. nel dubbio mi sembra un rischio totalmente inutile,poi con unop strano come Nanizia. Cioè,Nanizia è uno che in giornata ha fatto match con Rogierio. Ora è un po' down ma 40 nn mi convince

Inviato: 01/11/2006 - 11:19
da brad
Bracciali inizio nerissimo

Inviato: 01/11/2006 - 11:21
da jollyblu
brad ha scritto:Bracciali inizio nerissimo

gli da un po di vantaggio...... 8)

Inviato: 01/11/2006 - 11:22
da brad
Ah e dimmelo mò mi veniva un colpo

Re: Il bar dell'Imperatore del 1 novembre

Inviato: 01/11/2006 - 11:25
da stefancik
SOLOMESSINA ha scritto:
stefancik ha scritto:Buongiorno Tacito, appena alzato e mezzo dormendo ho dato un occhiata ai primi due match, Berdicchio prima di fermarsi contro Supergonzales aveva battuto Nadal, Blake e Roddik, mica tre peoni, ora ffronta unRochus sempre tosto ma non al tpo ultimamente, preso un bel pò a 1,40 du Betfair. Poi piccola giocatina su Bracciali solo per presunta condizione non eccellente di Nieminen, con l'italino recupero la posta su Berdicchio. :wink:


ciao stefancik passa dal survivor.....io ieri sera avevo gia' postato gonzalez per oggi...


Scusa, non me ne ero accorto, preso Grosjean, confortato dal fatto che lo ha giocato Tacito. 1,40 x Berdicchio non è molto ma lo sto vedendo bene in questi primi game, sperem

Inviato: 01/11/2006 - 11:26
da brad
un game lo ha fatto

Inviato: 01/11/2006 - 11:32
da jollyblu
brad ha scritto:un game lo ha fatto


2

Inviato: 01/11/2006 - 11:34
da brad
Bene cosi'

Inviato: 01/11/2006 - 11:34
da jollyblu
jollyblu ha scritto:
brad ha scritto:un game lo ha fatto


2

3

Inviato: 01/11/2006 - 11:40
da brad
:twisted: :twisted:

Inviato: 01/11/2006 - 11:41
da brad
il primo è andato

Inviato: 01/11/2006 - 11:42
da jollyblu
brad ha scritto::twisted: :twisted:


6/3
:(