Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili mercoledì 5 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
scommesse possibili mercoledì 5 marzo
Messaggioda luigi21 » 04/03/2003 - 23:50
Wta Indian Wells
Per il primo turno segnalo la Roesch contro la Tu da 1.65 in poi
Per la Tu solo due match quest'anno, entrambi persi e non sembra in forma
Canberra
Tu - Bartoli 2-6 2-6
Australian Open
Tu - Pistolesi 4-6 6-4 2-6
Roesch che invece è arrivata nei quarti di finale ad Hobart e dopo la brutta parentesi di Acapulco dove è stata battuta nettemente dalla Medina,sul cemento dovrebbe tornare a giocar bene, visto che è la sua superficie.
Poi mi piacciono anche la Gagliardi sulla Lucic, svizzera che sul cemento gioca bene anche se non ha cominciato benissimo la stagione, se in giornata è di un'altra categoria.La Lucic ha giocato solo un match quest'anno a Scottsdale perdendo al terzo contro Nathalie DECHY (FRA) 6-3 1-6 0-6
La Torrens Valero da 1.70 che è già avanti 1 a 0 negli scontri diretti contro la Kostanic anche se sulla terra
2000 Antwerp Clay (O) SF Cristina TORRENS-VALERO 6-4 6-2
Kostanic che sembra fuori forma, quest'anno 4 match e 4 sconfitte e la spagnola col suo gioco può metterla in difficoltà anche su questa superficie
Canberra
Kostanic - Foretz 1-6 1-6
Australian Open
Kostanic - Marrero 6-7(7) 1-6
Hyderabad
Kostanic - Widjaja 6-1 4-6 3-6
Doha
Kostanic - Conchita Martinez 2-6 2-6
La Casanova dovrebbe farcela contro la tedesca Muller che ha giocato malissimo sul cemento, non ha mai vinto quest'anno e ha tanta classe la svizzera.
Come sopresa mi piace la Wartusch da 2.10 sulla Bedanova, l'austriaca è arrivata in semifinale a Doha mentre la giocatrice ceca ha vinto solo contro la Benesova e ha perso i restanti 7 match disputati
Hopman Cup 2003
Bedanova - Farina 4-6 6-2 2-6
Bedanova - Molik 6-7(3) 5-7
Canberra
Bedanova - Widjaja 3-6 3-6
Australian Open
Bedanova - Dechy 3-6 3-6
Parigi
Bedanova - Serna 3-6 6-7(5)
Anversa
Bedanova - Matevzic 2-6 3-6
Scottsdale
Bedanova - Shaughnessy 2-6 3-6
Ricapitolando mi piacciono
Roesch, Gagliardi, Casanova,Torrens Valero, Wartusch.
Per il primo turno segnalo la Roesch contro la Tu da 1.65 in poi
Per la Tu solo due match quest'anno, entrambi persi e non sembra in forma
Canberra
Tu - Bartoli 2-6 2-6
Australian Open
Tu - Pistolesi 4-6 6-4 2-6
Roesch che invece è arrivata nei quarti di finale ad Hobart e dopo la brutta parentesi di Acapulco dove è stata battuta nettemente dalla Medina,sul cemento dovrebbe tornare a giocar bene, visto che è la sua superficie.
Poi mi piacciono anche la Gagliardi sulla Lucic, svizzera che sul cemento gioca bene anche se non ha cominciato benissimo la stagione, se in giornata è di un'altra categoria.La Lucic ha giocato solo un match quest'anno a Scottsdale perdendo al terzo contro Nathalie DECHY (FRA) 6-3 1-6 0-6
La Torrens Valero da 1.70 che è già avanti 1 a 0 negli scontri diretti contro la Kostanic anche se sulla terra
2000 Antwerp Clay (O) SF Cristina TORRENS-VALERO 6-4 6-2
Kostanic che sembra fuori forma, quest'anno 4 match e 4 sconfitte e la spagnola col suo gioco può metterla in difficoltà anche su questa superficie
Canberra
Kostanic - Foretz 1-6 1-6
Australian Open
Kostanic - Marrero 6-7(7) 1-6
Hyderabad
Kostanic - Widjaja 6-1 4-6 3-6
Doha
Kostanic - Conchita Martinez 2-6 2-6
La Casanova dovrebbe farcela contro la tedesca Muller che ha giocato malissimo sul cemento, non ha mai vinto quest'anno e ha tanta classe la svizzera.
Come sopresa mi piace la Wartusch da 2.10 sulla Bedanova, l'austriaca è arrivata in semifinale a Doha mentre la giocatrice ceca ha vinto solo contro la Benesova e ha perso i restanti 7 match disputati
Hopman Cup 2003
Bedanova - Farina 4-6 6-2 2-6
Bedanova - Molik 6-7(3) 5-7
Canberra
Bedanova - Widjaja 3-6 3-6
Australian Open
Bedanova - Dechy 3-6 3-6
Parigi
Bedanova - Serna 3-6 6-7(5)
Anversa
Bedanova - Matevzic 2-6 3-6
Scottsdale
Bedanova - Shaughnessy 2-6 3-6
Ricapitolando mi piacciono
Roesch, Gagliardi, Casanova,Torrens Valero, Wartusch.
Ultima modifica di luigi21 il 05/03/2003 - 09:02, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jonch » 05/03/2003 - 09:14
oggi giocano
rios/verkerk
a martin/labadze
fish/meligeni
lee/kratoch
blake/enqvist
dent/mamiit
sanchez/lapentti
schuettler /zabaleta
quote x ora sporadiche, si faranno attendere un po,x ora inutile fare pronostici,chi è favorito lo sappiamo ma quanto ce lo devono dire loro
rios/verkerk
a martin/labadze
fish/meligeni
lee/kratoch
blake/enqvist
dent/mamiit
sanchez/lapentti
schuettler /zabaleta
quote x ora sporadiche, si faranno attendere un po,x ora inutile fare pronostici,chi è favorito lo sappiamo ma quanto ce lo devono dire loro
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda luigi21 » 05/03/2003 - 09:24
Scottsdale
Dent - Mamiit
Dent è troppo in forma in questo momento, ha battuto Pavel e oggi contro Mamiit dovrebbe farcela, se comincia a fare sul serio Taylor è uno duro da battere.
pronostico
Dent
Schuettler - Zabaleta
Zabaleta ieri ha sorpreso battendo Ginepri ma oggi affronta uno Schuettler non in formissima ma che se ha capovolto il punteggio con Levy dopo aver perso 6-2 il primo set vuol dire che almeno la voglia di lottare ce l'ha.1 a 1 negli scontri diretti
2002 Indian Wells TMS, Hard, R64
California, USA Hard R64 Schuettler 2 6 1 6
1997 Edinburgh, CH, Clay, R32
Scotland Clay R32 Zabaleta 3 6 6 4 6 2
Non c'è stata partita l'anno scorso a Indian Wells sul veloce,vittoria facile del tedesco, quest'anno ci sarà più match credo ma Schuettler potrebbe farcela
pronostico
Schuettler da 1.60
Delray Beach
Fish - Meligeni
Americano che su queste superfici gioca bene e ha un gioco che sicuramente dovrebbe mettere in grande difficoltà il brasiliano Meligeni che ormai non è più come una volta e l'americano ha appena battuto Roddick
pronostico
Fish da 1.40
A. Martin - I. Labadze
1 a 0 per Alberto Martin negli scontri diretti
Di Alberto Martin ne parlavo proprio 2 giorni fa, quando ho deciso di passare il match con Vahaly, è uno che se trova il torneo e il ritmo di gara giusto è duro da battere.Labadze è uno che anche se ha battuto Sluiter non mi convince più di tanto su questa superficie, quindi dò fiducia allo spagnolo che almeno sul veloce ha più risultati del georgiano
pronostico
Alberto Martin da 1.75
Dent - Mamiit
Dent è troppo in forma in questo momento, ha battuto Pavel e oggi contro Mamiit dovrebbe farcela, se comincia a fare sul serio Taylor è uno duro da battere.
pronostico
Dent
Schuettler - Zabaleta
Zabaleta ieri ha sorpreso battendo Ginepri ma oggi affronta uno Schuettler non in formissima ma che se ha capovolto il punteggio con Levy dopo aver perso 6-2 il primo set vuol dire che almeno la voglia di lottare ce l'ha.1 a 1 negli scontri diretti
2002 Indian Wells TMS, Hard, R64
California, USA Hard R64 Schuettler 2 6 1 6
1997 Edinburgh, CH, Clay, R32
Scotland Clay R32 Zabaleta 3 6 6 4 6 2
Non c'è stata partita l'anno scorso a Indian Wells sul veloce,vittoria facile del tedesco, quest'anno ci sarà più match credo ma Schuettler potrebbe farcela
pronostico
Schuettler da 1.60
Delray Beach
Fish - Meligeni
Americano che su queste superfici gioca bene e ha un gioco che sicuramente dovrebbe mettere in grande difficoltà il brasiliano Meligeni che ormai non è più come una volta e l'americano ha appena battuto Roddick
pronostico
Fish da 1.40
A. Martin - I. Labadze
1 a 0 per Alberto Martin negli scontri diretti
Di Alberto Martin ne parlavo proprio 2 giorni fa, quando ho deciso di passare il match con Vahaly, è uno che se trova il torneo e il ritmo di gara giusto è duro da battere.Labadze è uno che anche se ha battuto Sluiter non mi convince più di tanto su questa superficie, quindi dò fiducia allo spagnolo che almeno sul veloce ha più risultati del georgiano
pronostico
Alberto Martin da 1.75
Messaggioda jonch » 05/03/2003 - 12:07
i ns amici sono lenti a partorire..partite rognose,non abbiamo riferimenti su come vanno le partite,non vediamo niente ,uno schifo
cmq 1.73 sanchez sportingodds con tutto il rispetto x il giovane lapentti pare discreta quota
MARTIN 2.00 come valore assoluto meglio di labadze,è alterno nell'impegno mentre l'avversario prende molti rischi,spara tutto; se ben in partita da fondo martin puo fare muro e farlo sbagliare,alla pari giocabile,sotto ovviam conviene meno
FISH 1.45 non so se il boy ieri avesse problemi,oggi puo battere il cagnaccio meligeni pericoloso se la partita va x lunghe,cmq americano + forte
rios 1.55/verkerk 3.00 olandese che potrebbe far sclerare il cileno con i suoi ace a ripetizione,una chances non gli va negata,chiaro che il chino ha un altra classe,quote un po lontane,sorpresa possibile
LEE 1.75 coreano + affidabile nel rendimento dello svizzero che ha buoni mezzi ma è alterno,senza forzare prferenza x il fav non sotto sta quota
BLAKE 1.75 enqvist ha battuto agassi dopo periodo brutto,x mandarlo in confusione bisogna sporcargli il gioco xchè sul ritmo puo battere molti,il nero non è un mostro di continuita ma ha la classe x vincere,fra l'altro lo svedese non è detto si ripeta da un match all altro.quota giusta
DENTmax 1.33 sembra aver trovato continuita,la ricaduta è sempre possibile ma dovrebbe battere il decoroso mamiit
schuettler 1.62 quota normale,ci vuole di + x pensarci,zabaleta è in spolvero e da fondo si annuncia battaglia,il tedesco ha faticato con levy..mah vediamo
cmq 1.73 sanchez sportingodds con tutto il rispetto x il giovane lapentti pare discreta quota
MARTIN 2.00 come valore assoluto meglio di labadze,è alterno nell'impegno mentre l'avversario prende molti rischi,spara tutto; se ben in partita da fondo martin puo fare muro e farlo sbagliare,alla pari giocabile,sotto ovviam conviene meno
FISH 1.45 non so se il boy ieri avesse problemi,oggi puo battere il cagnaccio meligeni pericoloso se la partita va x lunghe,cmq americano + forte
rios 1.55/verkerk 3.00 olandese che potrebbe far sclerare il cileno con i suoi ace a ripetizione,una chances non gli va negata,chiaro che il chino ha un altra classe,quote un po lontane,sorpresa possibile
LEE 1.75 coreano + affidabile nel rendimento dello svizzero che ha buoni mezzi ma è alterno,senza forzare prferenza x il fav non sotto sta quota
BLAKE 1.75 enqvist ha battuto agassi dopo periodo brutto,x mandarlo in confusione bisogna sporcargli il gioco xchè sul ritmo puo battere molti,il nero non è un mostro di continuita ma ha la classe x vincere,fra l'altro lo svedese non è detto si ripeta da un match all altro.quota giusta
DENTmax 1.33 sembra aver trovato continuita,la ricaduta è sempre possibile ma dovrebbe battere il decoroso mamiit
schuettler 1.62 quota normale,ci vuole di + x pensarci,zabaleta è in spolvero e da fondo si annuncia battaglia,il tedesco ha faticato con levy..mah vediamo
Ultima modifica di jonch il 05/03/2003 - 12:56, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda v26305 » 05/03/2003 - 12:42
Zuluaga - Craybas 2
Devo solo ringraziare Fabiola per tutto cio che fa per me a Bogota
, ma questa non e' la sua superficie(a parte che anche sulla terra al difuori della Colombia combina poco), la vecchia americana si comporta discretamente sull'Hard e' un match alla pari ma da sfavorita la gioco.
Callens - Carlsson 2
Sono 2 mediocri giocatrici sul veloce, leggera pref. alla belga ma la quota della svedese e' molto buona.
Talaja - Kruger 1
La croata ha iniziato male l'anno ma contro la sudafricana che gioca poco e male da un paio d'anni ed e' all'esordio sul veloce non dovrebbe avere problemi.
Koukalova - Marrero 1
La ceca si deve sempre sorbire tante quali ma quest'anno ha un 10-4 e la spagnola su questa superficie non brilla.
Black - Taylor 2Match equilibratissimo a mio parere le quote dicono Black per cui prendo l'americana, anche perche' la Black dopo una discreta stagione l'anno scorso sul veloce ha iniziato in maniera titubante il 2003.
Tulyaganova - Asagoe 2La giapponese quest'anno sta giocando molto bene mentre l'uzbeka a parte la parentesi in india dove e' arrivata in finale non sta giocando bene, e' favorita ma non a queste quote, possibile sorpresa, oltretutto l'unico scontro diretto lo vinse la giapponese.
Loit - Serna 1
Come si evince dagli h-h(1-3) la spagnola puo metter in difficolta' la francese per me pero' resta lei la favorita su questa superficie.
Adr. Serra - Ant. Serra 2
Antonella proviene dalle quali dove ha battuto agevolmente la Rodionova e la Obziler. Adriana sta giocando male in questo periodo.
Poi mi piacciono, ma non ho piu tempo la Bartoli contro la Nagyova, la Mandula con la Yankovic(wc).
Ciao
Devo solo ringraziare Fabiola per tutto cio che fa per me a Bogota
Callens - Carlsson 2
Sono 2 mediocri giocatrici sul veloce, leggera pref. alla belga ma la quota della svedese e' molto buona.
Talaja - Kruger 1
La croata ha iniziato male l'anno ma contro la sudafricana che gioca poco e male da un paio d'anni ed e' all'esordio sul veloce non dovrebbe avere problemi.
Koukalova - Marrero 1
La ceca si deve sempre sorbire tante quali ma quest'anno ha un 10-4 e la spagnola su questa superficie non brilla.
Black - Taylor 2Match equilibratissimo a mio parere le quote dicono Black per cui prendo l'americana, anche perche' la Black dopo una discreta stagione l'anno scorso sul veloce ha iniziato in maniera titubante il 2003.
Tulyaganova - Asagoe 2La giapponese quest'anno sta giocando molto bene mentre l'uzbeka a parte la parentesi in india dove e' arrivata in finale non sta giocando bene, e' favorita ma non a queste quote, possibile sorpresa, oltretutto l'unico scontro diretto lo vinse la giapponese.
Loit - Serna 1
Come si evince dagli h-h(1-3) la spagnola puo metter in difficolta' la francese per me pero' resta lei la favorita su questa superficie.
Adr. Serra - Ant. Serra 2
Antonella proviene dalle quali dove ha battuto agevolmente la Rodionova e la Obziler. Adriana sta giocando male in questo periodo.
Poi mi piacciono, ma non ho piu tempo la Bartoli contro la Nagyova, la Mandula con la Yankovic(wc).
Ciao
Messaggioda Mello » 05/03/2003 - 13:34
A Indian Wells:
Koukalova su Marrero (la spagnola preferisce la terra, mentre la ceca ha iniziato bene sul cemento il 2003, battendo anche la Seles agli AusOpen...)
Loit su Serna (Nonostante l'1-3 dei precedenti, la superfice dovrebbe favorire la francese che sta giocando con buona continuità , in più la spagnola non ha punti da difendere...)
Zuluaga su Craybas (americana che non riesce ad esprimersi a livelli discreti, vero che il cemento non è la superficie migliore per la colombiana, ma sembra in ottima forma fisica, si è riposata una settimana...)
Black su Taylor (anche se ha iniziato male il 2003, la sudafricana è di una categoria superiore con qualità di gioco, speriamo basti!)
Barna su Foretz (la francese non è in forma come nell'estate scorsa, la tedesca viceversa ha dimostrato anche a Dubai dove ha impegnato severamente l'Henin di saper combattere ad armi pari con le migliori, leggera preferenza per lei...)
Safina su Chladkova (la seconda si è un pò persa per strada, forse un pò troppo leggerina per il tennis moderno, la Safina ha un altissimo potenziale...)
Bartoli su Nagyova (la francese cerca di rilanciarsi, le potenzialità ci sono, affronta una giocatrice che viene da un ritiro del mese scorso e che no ha ancora praticamente vinto un match nel circuito maggiore quest'anno...)
Nei maschietti preferenza per Lee contro Kratochvil...

Koukalova su Marrero (la spagnola preferisce la terra, mentre la ceca ha iniziato bene sul cemento il 2003, battendo anche la Seles agli AusOpen...)
Loit su Serna (Nonostante l'1-3 dei precedenti, la superfice dovrebbe favorire la francese che sta giocando con buona continuità , in più la spagnola non ha punti da difendere...)
Zuluaga su Craybas (americana che non riesce ad esprimersi a livelli discreti, vero che il cemento non è la superficie migliore per la colombiana, ma sembra in ottima forma fisica, si è riposata una settimana...)
Black su Taylor (anche se ha iniziato male il 2003, la sudafricana è di una categoria superiore con qualità di gioco, speriamo basti!)
Barna su Foretz (la francese non è in forma come nell'estate scorsa, la tedesca viceversa ha dimostrato anche a Dubai dove ha impegnato severamente l'Henin di saper combattere ad armi pari con le migliori, leggera preferenza per lei...)
Safina su Chladkova (la seconda si è un pò persa per strada, forse un pò troppo leggerina per il tennis moderno, la Safina ha un altissimo potenziale...)
Bartoli su Nagyova (la francese cerca di rilanciarsi, le potenzialità ci sono, affronta una giocatrice che viene da un ritiro del mese scorso e che no ha ancora praticamente vinto un match nel circuito maggiore quest'anno...)
Nei maschietti preferenza per Lee contro Kratochvil...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda ikegius » 05/03/2003 - 15:52
avrei una domanda da fare!
prima ditutto mi presento sono Gius ho sempre letto il forum nell'ombra cioè vi seguo sempre ma non ho mai postato nulla!
la domanda è questa:
aparte la quota come mai molto spesso leggo che scommettete sullo sfavorito c'è qualche altro motivo? e poi perchè quando date i pronostici consigliate di non giocare un dato evento se non sotto una certa quota? se la quota eè relativamente bassa non risulta più scontato il risultato dell'evento
grazie per le eventuali risposte
gius
prima ditutto mi presento sono Gius ho sempre letto il forum nell'ombra cioè vi seguo sempre ma non ho mai postato nulla!
la domanda è questa:
aparte la quota come mai molto spesso leggo che scommettete sullo sfavorito c'è qualche altro motivo? e poi perchè quando date i pronostici consigliate di non giocare un dato evento se non sotto una certa quota? se la quota eè relativamente bassa non risulta più scontato il risultato dell'evento
grazie per le eventuali risposte
gius
Messaggioda heat » 05/03/2003 - 16:15
Poco tempo per motivazioni tecniche
Poutchek @ 3,30 Joker,Tulyaganova(se perde,mi faccio una spagnola sulle sue bocce favolose
),Casanova,Sharapova,Safina @ 1,83 W.Hill,Jankovic,Cervanova @3,30 Joker
Sto valutando Zuluaga @1,70 W.Hill
Poutchek @ 3,30 Joker,Tulyaganova(se perde,mi faccio una spagnola sulle sue bocce favolose
Sto valutando Zuluaga @1,70 W.Hill
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda mandit » 05/03/2003 - 16:21
Finalmente un po' di tempo per rilassarmi e naturalmente... eccomi qua a cercare nuove tensioni.
Partite davvero rognose, quote poco invitanti. Per ora vado con un'idea probabilmente controcorrente.
ZABALETA 2.50 bet365. Che sia in forma non ci sono dubbi e battendo Ginepri ha dimostrato di non patire troppo il cambio di superficie. Del resto aveva già dimostrato di cavarsela anche sul cemento. Schuettler invece in forma non pare e contro un giocatore che non dovrebbe dargli troppo peso potrebbe anche andare fuori giri. Potrebbe...
Partite davvero rognose, quote poco invitanti. Per ora vado con un'idea probabilmente controcorrente.
ZABALETA 2.50 bet365. Che sia in forma non ci sono dubbi e battendo Ginepri ha dimostrato di non patire troppo il cambio di superficie. Del resto aveva già dimostrato di cavarsela anche sul cemento. Schuettler invece in forma non pare e contro un giocatore che non dovrebbe dargli troppo peso potrebbe anche andare fuori giri. Potrebbe...
Messaggioda NewYork » 05/03/2003 - 16:52
ikegius ha scritto:grazie per il benvenuto
ieri ho preso delle batoste mica da ridere con il tennis e nba giocate di solite doppie triple ma andato tutto a quel paese
i consigli per oggi riamngono quelli o c'e da integrare con altro?
gius
Il discorso delle quote è di tipo probabilistico...perchè non si gioca sotto una certa quota?
Perchè è sbagliato ragionare dicendo: per me vince Agassi, lo gioco, clicco, ah bene l'ho giocato a 1,3, interessante.
Il discorso da fare è: secondo me Agassi ha il 50 % di probabilità di vincere, cerco la quota più alta, poi vedo che è per esempio 1,44...allora non gioco perchè non vale il 50%...trovo la quota a 2,1...sì ne vale la pena, la gioco...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania