Pagina 1 di 2
TMS Paris 1/11
Inviato: 31/10/2006 - 22:47
da fradan
Rochus sopra il 3 lordo su betfair sembra ben giocato .
Fiducia anche a Lodra preso stamane da bwin 2.70 .
il resto piace zero
Inviato: 31/10/2006 - 22:50
da panoramix
iniziato con lay ancic 1,36
per il resto ancora senza idee.
Inviato: 31/10/2006 - 23:07
da tacito
Cosa dobbiamo fare? riappoggeremo la Lontra col marcione crucco.
Poi,la sera,si dice che girerà un serpente nel palazzetto. quota? invention
altro nn vedo per ora,son stanco e dormirei
Inviato: 01/11/2006 - 01:47
da Panetta
il ciclista dovrebbe farcela... lo spagnolo è in down... x perdere con arturo bisogna impegnarsi... per ora 73 BF, ma penso che possa calare...
la quota è quella che è, ma la provo
Inviato: 01/11/2006 - 02:11
da antonello da messina
x ora lay marione @36 e lay murray @36...
marione viene da torneo vinto e potrebbe accusare la stanchezza...anche se io alla sua età nn avevo di questi problemi...anzi...xò hai visto mai?inoltre il belga nn è male e nell'ultimo torneo ha lasciato intravedere qualcosa di buono...
gonnella va in lay xkè il serpente è sempre pericoloso...se lo scozzese nn è in ordine chela può saltargli addosso come niente...in + unico precedente di quest'anno in australia con 3-0 secco x il serpentone
x ora ancora nn abbinate
Inviato: 01/11/2006 - 02:30
da giuppy
Niemo viene da ritiro e Braccio su queste superfici puo far male 0-0 i prec a mezzo ho dato;Rochus è avanti 3-1 nei prec la punta secondo me va su Berdych quindi conviene aspettare ma al 40 è basso anche se ha parecchi punti da difendere;Llodra in forma puo dare molto fastidio ad Haas al 190 metto;T Johansson e basso ma Gaba ha perso da Seppi in qualificazione

;Robredo si gioca molto quindi a 2.31@ pinna ho messo infine giocato Andreev 2.95@ pinna
Inviato: 01/11/2006 - 06:22
da Trinità
Per ora preso solo il ciclista @ 1.73
Inviato: 01/11/2006 - 09:16
da tacito
Discorso haas,per ora fatto nulla,resta l'idea di darlo. Avrei preferito uno che lo facesse giocare,stare in campo. Con llontra scambi ridotti all'osso. Bisogna sperare che il francese vinca di bella,calare l'altro nn ne avrà il tempo. quota in discesa per haas,ora intorno 47 48.aspetto ancora.può scendere ancora.
Mi piace Gigio,la quota mica troppo. fuori dalla mia portata ma capisco chi appoggia. certo giocare al 70 contro unop che per quanto bollito si gioca ancora il master nn è il massimo della vita. insomma,ve la auguro ma ci starei attentino.
Inviato: 01/11/2006 - 09:47
da El Pamp
Robredo che si, deve qualificarsi al masters, ma che on carpet fa abbastanza schifo, inoltre anche a Madrid ha dimostrato di aver le pile abbastanza scariche.
Grosjean qua gioca bene, è forse la sua superfice preferita ed al momento mi sembra che possa valere molto più dello spagnolo.
Grosjean @75 Expekt 4/5
Saluti
Inviato: 01/11/2006 - 09:49
da gnappo
Tanta fortuna a tutti...
Inviato: 01/11/2006 - 09:56
da tacito
Ciao Gnappett
Inviato: 01/11/2006 - 09:58
da gnappo
Ciao tacita.
Inviato: 01/11/2006 - 10:14
da giuppy
Inviato: 01/11/2006 - 10:29
da Mello
In effetti hanno marciato Niemo al 40, mah, sapranno loro...
Bracciali se è in giornata sul tappeto è da sorci verdi...Denti belli viene da ritiro improvviso contro Star-Ace...andiamo pure a vedere!
Mi sembra che ci sia margine sia sulle quote di
Stanislao e di
Vlighenzio...e come ha detto Tacito, stasera
il Serpente affronta un Murray stradominato nell'unico h2h, che immagino alcuni ricoderanno, ahimè, molto bene in Australia.
Inviato: 01/11/2006 - 10:34
da Panetta
giocato Bracciali 3.30 BF