Pagina 1 di 6
BAR 31 ottobre prima dei santi!!!!!!!
Inviato: 31/10/2006 - 11:01
da stefancik
Apro io vista l'ora ormai tarda, per cominciare un doppiono con il Thai e Tursunov e presa ora ora italia di volley femminile sotto di due set a 2,80

Inviato: 31/10/2006 - 11:07
da hellas
già segnalato nel'altro 3d, cmq su BF in vistoso calo Santoro, sotto il 90 e scenderà ancora presumo, in giro si trova ancora pari ...
Inviato: 31/10/2006 - 11:23
da hellas
VC, che aveva pari mezzora fa, e poi 90 di Santoro ... ha tolto il match
su BF invece sembra essere stabilizzata al momento la quota intorno al 90
Re: BAR 31 ottobre prima dei santi!!!!!!!
Inviato: 31/10/2006 - 11:24
da stefancik
Il Thai partito male

mentre le nostre donnine hanno vinto un set ma ora sotto 4-8

Inviato: 31/10/2006 - 11:25
da jonch
pari nn c'è +,ma nn credo ci sia niente di patologico infortuni etc
il mercatino pensa che benneteau mai fav in carriera potesse essere col mago e nnstante il buon momento nn possa esserlo nemmeno oggi,da qui inversione del fav
adesso 90 danno su BF,vabbe
Inviato: 31/10/2006 - 11:26
da HeartBreakKid
Buon giorno a tutti.
In partenza mi piaceva Bolliteau, ma visto che è partita una marcietta su Santorini per ora rinuncio alla giocata ed aspetto ulteriori sviluppi.
Inviato: 31/10/2006 - 11:48
da tacito
io al 40 qualcosa sistemerei del serpente
buongiorno a todos
Inviato: 31/10/2006 - 11:55
da tacito
IL SERPENTE CHE SPUTA VELENO
Inviato: 31/10/2006 - 11:56
da stefancik
tacito ha scritto: IL SERPENTE CHE SPUTA VELENO
e il thai muore avvelenato.........

Inviato: 31/10/2006 - 11:57
da HeartBreakKid
Inviato: 31/10/2006 - 12:00
da hellas
su VC hanno messo Malisse al 165 ... c'era mezzo di Grosjean ... ora 45 ... boh, chissà chi l'ha giocato al 50
cmq 165 Malisse mi sembra massima e sbagliata ...
Inviato: 31/10/2006 - 12:08
da antonello da messina
Sul match di santoro per ora tutto tace
Inviato: 31/10/2006 - 12:10
da hellas
Inviato: 31/10/2006 - 12:21
da hellas
ma c'è un cristiano che finisce un match
altro giro ... altro void ...

Inviato: 31/10/2006 - 12:22
da antonello da messina
incredibile...almagro si è ritirato sul 3-6 4-5...
nn proprio una bella figura...a meno che nn sia uscito con le stampelle