Pagina 1 di 1

WTA 31/10

Inviato: 31/10/2006 - 09:56
da giuppy
Hasselt OOP

Center Court

12:00
Ai Sugiyama (JPN) vs Eleni Daniilidou (GRE)
Kirsten Flipkens (BEL) vs Elena Vesnina (RUS)
Anna-Lena Groenefeld (GER) vs Aravane Rezai (FRA)

19:00
Meghann Shaughnessy (USA) vs Francesca Schiavone (ITA)
Andrea Petkovic (GER) vs Ana Ivanovic (SMO)

Second Court

Round 1

11:00
Elena Bovina (RUS) vs Agnieszka Radwanska (POL)
Roberta Vinci (ITA) vs Sandra Kloesel (GER)
Kaia Kanepi (EST) vs Nathalie Dechy (FRA)
Angelique Kerber (GER) vs Romina Oprandi (ITA)
L. Raymond (USA)/S. Stosur (AUS) vs A. Radwanska (POL)/L. Stanciute (LIT)
B. Strycova (CZE)/A. Vanc (ROM) vs K. Jans (POL)/A. Rosolska (POL)

Bell Challenger OOP

Bell Court (from 11.00hrs)

1. Lepchenko vs. King
2. Pelletier vs. Osterloh (NB 12.00hrs)
3. Harkleroad vs. Arvidsson
4. Jackson vs. Rodionova
5. Voskoboeva vs. Bartoli (NB 19.00hrs)
6. Dubois vs. Arn

Banque Nationale Court (from 11.00hrs)

1. Olaru vs. Ostertag
2. Azarenka vs. Bammer (NB 12.00hrs)
3. Spears vs. Pratt
4. Drake/Wozniak vs. Craybas/Jidkova
5. Bammer/Czink vs. Ditty/Sequera
6. Pelletier/Spears vs. Lepchenko/Poutchkova
7. Granville/Gullickson vs. Haynes/Szavay

Inviato: 31/10/2006 - 10:06
da giuppy
Shaughnessy 2.71@ pinna vista la condizione fisica dell'italiana negli ultimi 2 tornei
Groenefeld 2.6
vedo su betfair che stanno giocando la Kerber sulla Oprandi

Edit Kerber 2.12 pinna

Inviato: 31/10/2006 - 12:40
da bacchino
in Quebec, roba che non pare interessare a molti, la BAMMER (n. 58 ), che era andata al 3° con la Hantuchova a Stoccarda, stritolato la Dechy a Bangkok e perso infine al 3° dalla Jankovic in quel di Linz la settimana scorsa, trova la AZARENKA (n. 109) reduce dalla semi di Taskent, persa nettamente dalla Sun, dopo aver eliminato robaccia.
Ora .... io mi aspettavo almeno quote pari, invece con grande sorpresa vedo che posso giocare la BAMMER su BF a 2.40 (anche se William Hill la tiene a 1.95).
Cosi mi ci fiondo senza indugi e incrocio le dita.
Tanto... chi le conosce 'ste donnine?

Inviato: 31/10/2006 - 14:00
da bacchino
bacchino ha scritto:in Quebec, roba che non pare interessare a molti, la BAMMER (n. 58 ), che era andata al 3° con la Hantuchova a Stoccarda, stritolato la Dechy a Bangkok e perso infine al 3° dalla Jankovic in quel di Linz la settimana scorsa, trova la AZARENKA (n. 109) reduce dalla semi di Taskent, persa nettamente dalla Sun, dopo aver eliminato robaccia.
Ora .... io mi aspettavo almeno quote pari, invece con grande sorpresa vedo che posso giocare la BAMMER su BF a 2.40 (anche se William Hill la tiene a 1.95).
Cosi mi ci fiondo senza indugi e incrocio le dita.
Tanto... chi le conosce 'ste donnine?



forse ci ho visto bene ... ora marcetta in atto... BAMMER a 2.28

Inviato: 31/10/2006 - 17:21
da paztuman
Qualche ideuzza fra le bambine canadesi ce l'avrei,non ci sono live per risultato e per aventuali tuttiverdi,in questi match il verde è da una sola parte,spero di aver preso quella giusta,
Harkleroad su Arvidsson 2.00 bet365,ul timemamente l'americano ha fatto bene in tornei minori di casa,dovrebbe essere in buona condizione mentre la sua avversaria dopo un buon inizio di stagione mi sembra un po' passata di cottura,
lay Spears contro Pratt 2.06 bf,la nonnina australiana nella mia valutazione doveva essere più bassa contro la LL Spears e le do fiducia,
Azarenka su Bammer,non metto la quota perchè sparita,ho giocato su wh in nottata,quello che ho visto dell'austriaca la scorsa settimana mi basta e avanza per dire che non può circolare,la bambina bielorussa serve bene e ha un valido gioco di pressione da fondo,in questo match mi sono abbastanza esposto :finger:

Inviato: 31/10/2006 - 23:02
da bacchino
bacchino ha scritto:in Quebec, roba che non pare interessare a molti, la BAMMER (n. 58 ), che era andata al 3° con la Hantuchova a Stoccarda, stritolato la Dechy a Bangkok e perso infine al 3° dalla Jankovic in quel di Linz la settimana scorsa, trova la AZARENKA (n. 109) reduce dalla semi di Taskent, persa nettamente dalla Sun, dopo aver eliminato robaccia.
Ora .... io mi aspettavo almeno quote pari, invece con grande sorpresa vedo che posso giocare la BAMMER su BF a 2.40 (anche se William Hill la tiene a 1.95).
Cosi mi ci fiondo senza indugi e incrocio le dita.
Tanto... chi le conosce 'ste donnine?



la Bammer a 2.40 era ben giocata, spero che qualcuno ne abbia approfittato; io personalmente ho un poco alleggerito la posizione dopo aver letto Paztuman, noto conoscitore di fanciulle con racchetta (sia detto senza ironia, fesso io a non tenere duro)