Pagina 1 di 3
Infobetting vs Pinna week 2 Piojo
Inviato: 30/10/2006 - 23:45
da ameba
In bocca al lupo !
Mi raccomando di mantenere la tradizione consolidata : chiudere la settimana in attivo !
Re: Infobetting vs Pinna week 2 Piojo
Inviato: 30/10/2006 - 23:52
da GMDrino
Inviato: 31/10/2006 - 00:06
da Alicon
in bocca al lupo a pjojo
uragano lascia un'eredità pesante

Inviato: 31/10/2006 - 08:04
da piojo
Alicon ha scritto:in bocca al lupo a pjojo
uragano lascia un'eredità pesante

Tranquillo, oggi marcia ancora l'uraganone, il conto può sopravvivere.
Da domani rischia la stiratura totale

Inviato: 31/10/2006 - 09:10
da tacito
nein,oggo marci tu. E nn sento discussioni. settimana uraganesca terminata ieri coll'extended day. Ora si torna nella norma.
Se nn ti piace nulla passa a domani.
Se no visto che è il suo compleanno dai delega a tuo fratello. Gli concediamo 2 giocate. Fai tu.
Inviato: 31/10/2006 - 09:53
da sardar
Se può servire oggi l'esame incrociato del database e delle quote dei books, riferimento pric Pinnacle, ha prodotto la seguente lista di possibili bet
Tursunov, Srichaphan, Ginepri, Malisse, Clement, Gicquel, Santoro e Soderling
Secondo le mie stime di queste ne fallisco max 2-3, ma spero di fare en-plain.
Ciao
Inviato: 31/10/2006 - 10:57
da giuppy
Inviato: 31/10/2006 - 14:09
da piojo
tacito ha scritto:nein,oggo marci tu. E nn sento discussioni. settimana uraganesca terminata ieri coll'extended day. Ora si torna nella norma.
Se nn ti piace nulla passa a domani.
Se no visto che è il suo compleanno dai delega a tuo fratello. Gli concediamo 2 giocate. Fai tu.
Purtroppo sono di ritorno solo ora dall'esame. Mancano poche partite e tutte poco potabili. Avrei giocato il mago, ma la quota è andata ormai.
Attendo il risveglio di anci, magari gli concedo due giocate sulla champions, se possibile.
Certo che effettivamente avere username e password del conto potrebbe aiutarmi...
Attendo PM

Inviato: 31/10/2006 - 14:16
da ameba
Qui le regole continuano a latitare.
Sul conto scommette solo il Survivor della settimana, altri nein.........se uno ha un fratello e vuole farsi consigliare lo faccia pure , ma la scommessa è a totale responsabilità del Survivor.
Poi credevo che si scommettesse solo sul tennis

.
L' unica cosa certa è che non si capisce un cazz

Inviato: 31/10/2006 - 14:24
da piojo
ameba ha scritto:Qui le regole continuano a latitare.
Sul conto scommette solo il Survivor della settimana, altri nein.........se uno ha un fratello e vuole farsi consigliare lo faccia pure , ma la scommessa è a totale responsabilità del Survivor.
Poi credevo che si scommettesse solo sul tennis

.
L' unica cosa certa è che non si capisce un cazz

Ok, allora no bet per oggi, o se preferite marcio i massimi di Davydenko all'11, ma francamente non mi pare il caso

.
Cmq non posso giocare nulla finchè non ho password e nome utente, l'organizzatore latita

Inviato: 31/10/2006 - 14:49
da hellas
piojo ha scritto:ameba ha scritto:Qui le regole continuano a latitare.
Sul conto scommette solo il Survivor della settimana, altri nein.........se uno ha un fratello e vuole farsi consigliare lo faccia pure , ma la scommessa è a totale responsabilità del Survivor.
Poi credevo che si scommettesse solo sul tennis

.
L' unica cosa certa è che non si capisce un cazz

Ok, allora no bet per oggi, o se preferite marcio i massimi di Davydenko all'11, ma francamente non mi pare il caso

.
Cmq non posso giocare nulla finchè non ho password e nome utente, l'organizzatore latita

ora arriva tutto ... ti mando pm

Inviato: 31/10/2006 - 16:40
da tacito
chi gioca il calcio,specie senza averne contezza,viene escluso dai survivors.
Inviato: 31/10/2006 - 21:53
da tacito
Indebite pressioni nel pomeriggio sul romano per caricare Monfils al 35. Ci spieghi il nostro amato Piojo cosa l'ha trattenuto dal prevedibile scempio. Dica dica

Inviato: 31/10/2006 - 21:56
da piojo
Saldo Attuale 560U
Prima giocata da survivor:
Clement su Blake 4.2 20U

Inviato: 31/10/2006 - 21:59
da piojo
tacito ha scritto:Indebite pressioni nel pomeriggio sul romano per caricare Monfils al 35. Ci spieghi il nostro amato Piojo cosa l'ha trattenuto dal prevedibile scempio. Dica dica

Testuale risposta alle pressioni:
"Se gioco Monfils al 36 il demiurgo mi esclude dal survivor a vita

"