Pagina 1 di 12
Il Bar dei Gemelli del 30 ottobre
Inviato: 30/10/2006 - 11:14
da tacito
Apriamo sto baretto con dedica agli ormai noti "gemelli del forum"
Inizia Fiammifero co Er Magher ora ora
Inviato: 30/10/2006 - 11:16
da tacito
Serve un Survivor per riempire il buco contro il Gregge. Forza uno che completiamo la tabella. Stockton per esempio che nn fa una bella fava all day long

Inviato: 30/10/2006 - 11:20
da Joseba
tacito se vuoi lo prendo io quel posto.
Inviato: 30/10/2006 - 11:29
da tacito
Jellas inserisci joseba
joseba gioca al volo un fava contro gregge
Inviato: 30/10/2006 - 11:31
da john stockton
tacito ha scritto:Serve un Survivor per riempire il buco contro il Gregge. Forza uno che completiamo la tabella. Stockton per esempio che nn fa una bella fava all day long

Confermo tutto.
Non ho potuto seguire la vicenda inizialmente perchè cadeva in uno dei rari periodi dell'anno in cui mi tocca lavorare. Vedo però che ci sono dei candidati. Fatemi sapere.
Faccio qui i miei auguri ai gemelloni, anche se ci vorrebbe una foto, magari tipo De Vito- Schvarzenegger
Inviato: 30/10/2006 - 11:31
da Joseba
Ho postato la mia giocata nell'apposito thread. Per il ventello come posso fare?
Inviato: 30/10/2006 - 11:32
da re
un saluto a tutto il forum qualcuno sà un live alternativo per parigi il sito ufficiale aggiorna ogni 5 minuti.
grazie
Inviato: 30/10/2006 - 11:33
da tacito
Joseba ha scritto:Ho postato la mia giocata nell'apposito thread. Per il ventello come posso fare?
ti mando il pm coi magici numeri.
Inviato: 30/10/2006 - 11:57
da stefancik
Inviato: 30/10/2006 - 12:08
da Henry
voci sul possibile ritiro di rogerio?
Sapete nulla?
Inviato: 30/10/2006 - 12:12
da john stockton
Il grande vecchio infila 6 punti consecutivi e porta a casa il primo set. Quota inventata come non mai
Inviato: 30/10/2006 - 12:12
da marco140277
Bjorkman si aggiudica il primo set 7-6
Inviato: 30/10/2006 - 12:14
da stefancik
Incredibile Almagro!!!!!!!!!!

Inviato: 30/10/2006 - 12:16
da El Pamp
Challenger di Bercy.
Dovrebbe entrare Teimuraz come LL.
Probabile che questa settimana si possa puntare anche di domenica

Inviato: 30/10/2006 - 12:16
da solobari