Pagina 1 di 4

Il Bar. La "Bella" e La "Bestia" 29/10

Inviato: 29/10/2006 - 11:20
da El Pamp
Buongiorno a tutti.

Inviato: 29/10/2006 - 11:24
da jollyblu
ola.......salito sul carro di malaga.....e su tj

Inviato: 29/10/2006 - 11:26
da tacito
fatica ma regge per ora tristezza. ancic per ora molto buono,mi sembra molto molto dura

Inviato: 29/10/2006 - 11:33
da Kook
jollyblu ha scritto:ola.......salito sul carro di malaga.....e su tj


che carro è quello di malaga??? io so che ci potrebbe essere un carretto ravennate.....

Inviato: 29/10/2006 - 11:39
da ameba
Iniziata la domenica con Tristezza, ho massima fiducia.

Vedo che siete tutti sulla petrova, qui sarei sulla barricata opposta, in nottata mi hanno abbinato quota succulenta, faccio in tempo ad uscirne quando mi pare. Mi servirebbe il parere di Uraganone per chiarire la "questio" :roll:

Inviato: 29/10/2006 - 11:40
da jollyblu
malaga unicaja...basket ore 13....
s.petroburgo è lunga

Inviato: 29/10/2006 - 11:45
da El Pamp
Mariolino is serving come un treno.

Nonostante questa finale Tojo pare irriconoscibile rispetto a prima dell'infortunio, molto meno solido e più falloso.

Cmq 54 Tojo.

Inviato: 29/10/2006 - 11:47
da tacito
ancic ingiocabile in effetti,Tj a rete e mi cago sempre addosso

Inviato: 29/10/2006 - 11:49
da john stockton
Buongiorno a tutti.

Commovente difesa di johansson per ora anche se al tie break la sua sorte è segnata (se ci arriviamo)

Inviato: 29/10/2006 - 11:50
da jollyblu
lo striscione è messo la in curva............30/30

Inviato: 29/10/2006 - 11:52
da El Pamp
Ritirato pure Nalbandian.

Out: Nalba, Roddick, Ljubo, Baghda, Davydenko, Hewitt, Hingis, Kiefer..........Federer?

Inviato: 29/10/2006 - 11:58
da Kook
jollyblu ha scritto:malaga unicaja...basket ore 13....
s.petroburgo è lunga

GRAZIE Jolly! vi seguo

Inviato: 29/10/2006 - 12:00
da ameba
Siamo costretti a vincerla al terzo......mai una facile :P !

Inviato: 29/10/2006 - 12:09
da piojo
ameba ha scritto:Siamo costretti a vincerla al terzo......mai una facile :P !


Preso anche io live TJ, sono un survivor, non possiam perdere :lol:

Inviato: 29/10/2006 - 12:11
da jollyblu
ameba ha scritto:Siamo costretti a vincerla al terzo......mai una facile :P !


qua siamo 8)