Pagina 1 di 1
finali atp wta
Inviato: 28/10/2006 - 23:54
da tacito
io per nn sapere nè leggere nè scrivere pago settebellezze al 36 e testone al 24/26
Inviato: 29/10/2006 - 00:00
da ameba
Tristezza @ 3.83 pinna
da provare assolutamente, Settebellezze in finale sporca le mutande spesso e volentieri...............Uragano della mia strafava dorme e perde le massime ( non credo sia questo, però, il caso specifico ), speriamo almeno che gli piaccia e che giochi un diecino...mi accontenterei
Di bancare Testone invece non me la sento proprio
Inviato: 29/10/2006 - 01:46
da ales1970
quota ormai andata,presa petrova in tutte le salse,per quello che si è visto questa settimana non può mai essere sfava con maria,che tra l'altro oggi mi è sembrata anche un pò stanca oltre che molto fallosa....
resiste per ora sui 2.2,ottima direi....
saluti....
Inviato: 29/10/2006 - 02:05
da Jok3r
su unibet si possono giocare anche le qualificazioni di parigi... ho preso quello che gioca contro bracciali @3 confidando in una sconfitta del nostro beniamino tra l altro gioca contro tale Jo-Wilfried Tsonga n 213 del mondo che a quanto pare ha eliminato koubek...
per il resto prendo doppino petrova-gasquet
Inviato: 29/10/2006 - 08:45
da nonvincomai
buongiorno a tutti
vi prego di specificare chi è testona??
io posso dedurre sia gasquet ma non capisco (se fosse) perchè testone...
intanto già che ci sono io banco il 3-0 di federer - gonzales
so benissimo che gonzales sarà stanco per via della eccezionale serie di vittorie che ha realizzato in questo periodo, ma la partita di ieri tra federer e schricphan mi ha dato fiducia di sperare che un set possa perderlo.
del resto in questa partita mi sembra l'unica giocata che si può tentare.
1.75 bf

Inviato: 29/10/2006 - 09:17
da j.r.
Petrova 2.18 bwin (non ho trovato di meglio; qualcosina mi hanno dato su bf a 2.20)
La Shara sembrava proprio stanca ieri, anche se e' riuscita a vincere contro una Patty in debito d'ossigeno pure lei.
Inviato: 29/10/2006 - 09:17
da tacito
Sotto 26 nn hanno abbinato nulla di Gas. nn starò a rincorrerlo,in fondo nn varrà neanche tanto di +,poi Uragano dice che nn è saggio darlo
Gasquet ha testa grossa(da cui Testone)
Inviato: 29/10/2006 - 10:02
da sardar
Poco tempo in generale nelle ult settimane, devo risolvere altri probl.
Tennis ne ho visto solo ieri, però non capisco la quota della Sharapova, mi sembra molto alta, prob ci sarà il solito infortunio latente di mezzo, di certo è che sulla carta l'unico motivo potrebbe essere che l'unica sconf rimediata dalla Sharapova contro Petrova sarebbe proprio i.hard a Los Angeles l'anno scorso, però di valutazioni errate nel femminile se ne sono sempre viste a decine, la sett scorsa davano la Petrova infortunata e poi è arrivata in finale anche se perdente, questa settimana finale contro Sharapova e quasi la danno favorita, con tutti i se ed i ma di questo mondo francamente non vedo come non giocare la Sharapova, ma è chiaro che la bet è attratta dalla quota, questo vogliono i books al momento, vediamo cosa succede.
Sulle finali maschili vedo poche possibilità di risultati a sorpresa, è vero che Ancic è tutt'altro che una sicurezza, ma quest'anno mi sembra che stia giocando bene ed è molto migliorato complessivamente, fino a prova contraria vedo lui.
Ciao
Inviato: 29/10/2006 - 10:40
da El Pamp
La Petrova sta giocando un gran tennis, molto solida e poco fallosa, la Sharas a me sinceramente continua a convincere poco, molto fallosa e lontanissima dalla performance espresse sull'hard USA.
Sopra la pari alle condizioni attuali IMO difficile rifiutare Nadiona.
Petrova @111 Pinna 3/5 (chi può 116 betsafe)
Inviato: 29/10/2006 - 10:44
da Alicon
Grand Slam ha scritto:La Petrova sta giocando un gran tennis, molto solida e poco fallosa, la Sharas a me sinceramente continua a convincere poco, molto fallosa e lontanissima dalla performance espresse sull'hard USA.
Sopra la pari alle condizioni attuali IMO difficile rifiutare Nadiona.
Petrova @111 Pinna 3/5 (chi può 116 betsafe)
dp la dritta di ieri sul Bruesa G.B.C,nn posso che seguirti
ciao pamp

Inviato: 29/10/2006 - 11:02
da Kook
azz..io e bibbo sulla stessa donnina!! ieri è arrivata anche a 42 da pinna! c'è chi si masturba ancora!
Inviato: 29/10/2006 - 11:15
da El Pamp
Alicon ha scritto:Grand Slam ha scritto:La Petrova sta giocando un gran tennis, molto solida e poco fallosa, la Sharas a me sinceramente continua a convincere poco, molto fallosa e lontanissima dalla performance espresse sull'hard USA.
Sopra la pari alle condizioni attuali IMO difficile rifiutare Nadiona.
Petrova @111 Pinna 3/5 (chi può 116 betsafe)
dp la dritta di ieri sul Bruesa G.B.C,nn posso che seguirti
ciao pamp

Perderemo in due... + di perdere nn si può fare

Inviato: 29/10/2006 - 11:16
da Kook
io ci credo abbastanza....quindi ottimismo please!

Inviato: 29/10/2006 - 11:27
da tacito
e allora proviamo sta petrova