Pagina 1 di 10

Il Baretto del 28

Inviato: 28/10/2006 - 11:03
da tacito
Tiriamo su va che inizia Gulbone.
oh,qualcuno mi posta il link dello streming se esiste,nn c'ho una minchia da fare oggi,denghiu.

...

Inviato: 28/10/2006 - 11:06
da GASTONE

...

Inviato: 28/10/2006 - 11:06
da GASTONE

...

Inviato: 28/10/2006 - 11:09
da GASTONE
il grande romano grillotti gira tutto il mondo...che vitaaaa!!!!!

Inviato: 28/10/2006 - 11:23
da tacito
grillotti ha già  dato un asso a ancic che era fuori di 10 cm :shock:

...

Inviato: 28/10/2006 - 11:24
da GASTONE
grillo si e' giocato ancic 2 set a zero

...

Inviato: 28/10/2006 - 11:26
da GASTONE
griilllooo non ci far innervosire il bambino....

Inviato: 28/10/2006 - 11:27
da grande kauna
Ancic non puo' perdere....suvvia

....

Inviato: 28/10/2006 - 11:27
da GASTONE
fooooorrrrzzza ted

Inviato: 28/10/2006 - 11:31
da tacito
ho smollato un duscentello al 9,se prendo sta roba qua mi iscrivo domani a catechismo

...

Inviato: 28/10/2006 - 11:35
da GASTONE
ma quanto so' belle le poltrone al cambio di campo?
sembra di stare dal parrucchiere....

...

Inviato: 28/10/2006 - 11:37
da GASTONE
il bambino si e' innervosito....

Inviato: 28/10/2006 - 11:51
da beppe grillo
Buon giorno a tutti e buon Weekend!!!! :wink:

Inviato: 28/10/2006 - 12:01
da kaiser
Bancate due lire di Ancic 04

Inviato: 28/10/2006 - 12:19
da Il Condor
Nel week end torna pure il vecchio Condor

Che a certe quote non può proprio esimersi dal bancare..

Siam 3-3 nel secondo set e si banca Mariolino al 4%...
Il vagone è pronto :lol: :lol:


Questo bimbo non sembra niente male e ho letto che vi ha fatto arricchire in settimana...

Dopo due settimane di sfortune e beghe regolamentari preparativi che nel week 6 ci sarà  Un Condor super carico al Survivor... 8)

Ho visto che il conto si gestice con troppa parsimonia :lol: