Pagina 1 di 3
ATP 28.10.2006
Inviato: 27/10/2006 - 23:31
da luigi21
Basilea
Wawrinka - Gonzalez
S. Wawrinka F. Gonzalez 17.08.2006 Cincinnati
Hard 6-7(2) 5-7
S. Wawrinka F. Gonzalez 08.05.2006 Rome
Clay 4-6 4-6
S. Wawrinka F. Gonzalez 24.03.2006 Miami
Hard 6-3 2-6 6-7(1)
Torneo straordinario per Wawrinka, sta giocando un gran tennis veramente, oggi ha battuto anche Nalbandian, dopo aver battuto ieri un avversario insidiosissimo come Henman che per il gioco che aveva era uno che lo metteva in difficoltà e invece ce l'ha fatta.
Contro Gonzalez che ha speso tantissimo fin ora come energie ce la può fare, è nel suo torneo di casa, vuole affrontare il suo connazionale Federer e dedicare a tutti i tifosi svizzeri una finale fra loro 2.
pronostico
Wawrinka da 1.83 Stan James, Blu Square, Bet365
Lione
Malisse - Gicquel
Gicquel ha giocato molto bene fin ora ma Malisse sembra molto concentrato e in grande spolvero in questo torneo.
Sta giocando un gran tennis e ha davvero un gran talento.
Contro Gicquel se gioca come ha fatto fin ora è nettamente favorito.
pronostico
Malisse da 1.75 Pinnacle, Bwin
Re: ATP 28.10.2006
Inviato: 27/10/2006 - 23:39
da El Pamp
Non so se interessa, cmq Xavi nel secondo set si è fatto trattare per due volte la coscia destra... altro non saprei.
Se sta bene, per il livello che sta esprimendo 75% è molto valida, però bo rimane questo dubbio.
Inviato: 28/10/2006 - 00:18
da giuppy
sinceramente Luigi Wawrinka da favorito contro Gonzo non lo giocherei mai anzi lo bancherei per bene visto il livello di gioco che sta offrendo il cileno nel periodo.
Gonzo da quando ha cambiato l'allenatore mi sembra cresciuto molto ed ha anche variato molto il suo gioco che prima era solo tirare forte sempre mentre adesso varia molto di piu con il back mandando in crisi gli avversari....
Gasquet sotto mezzo con questo Clement e una crema alla Simbino ....quota improponibile per me considerando anche che è sotto 2-0 nei prec
Malisse da fava non lo gioco neanche con la pistola sulle tempie....
Ancic dovrebbe vincere e non metto becco..mentre per T. Johansson sono alla finestra
OT Luigi allora ti aspettiamo al survivors 6?
Inviato: 28/10/2006 - 00:33
da beppe grillo
giuppy ha scritto:sinceramente Luigi Wawrinka da favorito contro Gonzo non lo giocherei mai anzi lo bancherei per bene visto il livello di gioco che sta offrendo il cileno nel periodo.
Gonzo da quando ha cambiato l'allenatore mi sembra cresciuto molto ed ha anche variato molto il suo gioco che prima era solo tirare forte sempre mentre adesso varia molto di piu con il back mandando in crisi gli avversari....
Gasquet sotto mezzo con questo Clement e una crema alla Simbino ....quota improponibile per me considerando anche che è sotto 2-0 nei prec
Malisse da fava non lo gioco neanche con la pistola sulle tempie....
Ancic dovrebbe vincere e non metto becco..mentre per T. Johansson sono alla finestra
OT Luigi allora ti aspettiamo al survivors 6?
Tutto vero quello che dici su GONZO ma bisogna tener conto anche della situation fisica...!!! Oggi il cileno ha finito in apnea, ansimava ad ogni colpo, giocando una miriade di smorzate e cercando a volte pure il serve and volley

ha vinto solo grazie a maggiore esperienza ed un pizzico di buena suerte nei momenti topici....BOLLITO!!!

Inviato: 28/10/2006 - 00:40
da giuppy
Inviato: 28/10/2006 - 00:54
da ameba
Non ho capito bene, ma su BF non trovo gonzo-Waw

Inviato: 28/10/2006 - 01:00
da giuppy
Inviato: 28/10/2006 - 01:05
da ameba
C' è 2.10 wawrinka da hill, se interessa.
Avrei voluto giocarlo, ma se mi danno Gonzo alla pari, ci penso un pò di più, mi aspettavo Stanislao intorno al 2.35............
Da Bet365 il 2.00 è sceso @ 1.83
Non riesco a prendere una decisione
Inviato: 28/10/2006 - 01:08
da ameba
Certo che se anche pinna si mette ad aspettare BF, vuol dire che siamo proprio alla frutta, cari bookies tradizionali della mia strafava

Inviato: 28/10/2006 - 01:08
da giuppy
ameba ha scritto:C' è 2.10 wawrinka da hill, se interessa.
Avrei voluto giocarlo, ma se mi danno Gonzo alla pari, ci penso un pò di più, mi aspettavo Stanislao intorno al 2.35............
Da Bet365 il 2.00 è sceso @ 1.83
Non riesco a prendere una decisione
se da bet365 e sceso subito forse a 2.1 Whill dovresti giocarlo
Inviato: 28/10/2006 - 01:14
da ameba
jonch, tu quanto faresti in questo match ?
ho visto che sei in linea, sbilanciati, non rimanere sul vago, tira fuori due quote al 100%

Inviato: 28/10/2006 - 01:30
da jonch
son qua fratè reduce da WTC stavo guardando le stats di oggi visto che ho seguito poco e cercando di capire qualcosa x domani
1.83 wawrinka ovviam fa schifo
hill 2.10 già + potabile
qualcosa da hill han saturato,nn ho visto il cileno oggi se dite che ha finito stanchello forse lo svizzero si puo anche prenderlo,prova del nove domani con gonzalez stramotivato,e si è capito in settimana da come ha sputato sangue
prendo mezza puglia,sperando nn sia una troiata xche dare 90 gonz mi disturba
hill stesso ha 66 TJ,nn pare basso ma a questora come si fa a dire,sarebbe presunzione
gasq ha perso 2 volte nel 2006 specie a marsiglia male,era set+ brk e poi crollato,a quota sotto 1.30.
che soffra clement è vero,la quota pare + o - la sua
malisse 1.83 ho visto era da betfred ,calata,sarai passato tu marpione
pinna provato dalla vicenda-tacito,ho letto solo ora le mail che il pazzo ha mandato,roba da saturday night live...
Inviato: 28/10/2006 - 01:51
da anci4ever
jonch ha scritto:pinna provato dalla vicenda-tacito,ho letto solo ora le mail che il pazzo ha mandato,roba da saturday night live...
Occultate i nomi e rendetele pubbliche

Inviato: 28/10/2006 - 02:00
da luckwin
2 incontri su tutti
Wawrinka su Gonzo
Kunitsin su TJ
appena tornato e vedo che sono gli unici 2 che bf non ha ancora inserito
certo che effettivamente alle quote che leggo waw lo giocano loro, io credevo un bel pò sopra la pari
Se ne parlerà eventualmente domani
Inviato: 28/10/2006 - 02:51
da Avv.De Marchis
Johansson è stato fermo 6 settimane fra US open e Stoccolma, poi qui due vittorie al terzo, cmq stagione poco brillante fin qui.. sto Kunitsyn in casa invece pare diventare un fenomeno, me l'aspettavo meno sfavorito, quote che latitano (x ora visto 2.65 unibet non accessibile x me), da 2.50 prendo il russino..