Pagina 1 di 18

Survivors 6 settimana

Inviato: 27/10/2006 - 10:49
da giuppy
Tabellone Weeks 6

1 Pjojo
------------------
2

3 Jollyblue
------------------
4 Ghepard

5 Ameba
------------------
6 Hellas(20 euro)

7 Viale.stefanini(20 euro)
------------------
8 GreggediHeidi


9 Turkups
------------------
10 Formentera

11 Maffo
------------------
12 GmDrino(20 euro)

13 IlCondor
------------------
14 SoloMessina


15 Ted Carter
------------------
16
_________________________________________________
17 AvvDeMarchis
------------------
18 Jeelani(20 euro)

19 Ales1970(20 euro)
------------------
20 Giuppy

21 Massimo369
------------------
22 Solobari

23 Anubi(20 euro)
-----------------
24 GetUpKids

25 Beppegrillo
------------------
26 CristianoRonaldo

27 Frankie4dita
------------------
28 Fonz

29 Jonch
------------------
30 Uragano

31 Tacito
------------------
32 WC Luigi21


Mancano 2 posti affrettarsi.....
se si aggiungono molti altri facciamo il tab delle quali :lol: :lol: :lol:
mi son portato avanti con il lavoro perche domani parto (Fiera della grammatica italiana) e torno lunedi

Inviato: 27/10/2006 - 10:52
da jeelani
ECCOMI!

Inviato: 27/10/2006 - 10:54
da giuppy
jeelani ha scritto:ECCOMI!


mi raccomando di inviare il ventello a Tacito

Inviato: 27/10/2006 - 10:55
da jeelani
ok, adesso cerco di capire come

Inviato: 27/10/2006 - 10:58
da giuppy
jeelani ha scritto:ok, adesso cerco di capire come


manda un pm a Tacito e lui ti inviera gli estremi della sua Postepay

Inviato: 27/10/2006 - 11:03
da tacito
occhio devo vedere se c'è playa che voleva inviare. gli ho mandato pm ma nn ha risposto

Inviato: 29/10/2006 - 18:05
da jollyblu
albo d'oro precedenti settimane:
week 1:Frankie
2°Divano
week 2:Ted_carter
2°Sardar
week 3:Tacito
2°Hellas
week 4:Hurricanes (conto pinna)
2°Fonz
week 5:Pjojo (conto pinna)
2°Ted_Carter

Inviato: 29/10/2006 - 21:06
da panoramix
azz mi avete gia' escluso????

retrocesso alle quali?????

va be' fatemi sapere.


per il ventello nonostante diverse richieste mai ricevuto istruzioni.fate vobis.

Inviato: 29/10/2006 - 21:11
da fonz
druido manda pm a tacito!!!

ma si inizia gia domani ?

per me ambo almagro-soderling circa alla pari

cia'

Inviato: 29/10/2006 - 21:44
da stefancik
Ma il tebellone è già  chiuso??? se ci fosse un posto per me mi piacerebbe inserirmi

Re: Survivors 6 settimana

Inviato: 29/10/2006 - 22:05
da giuppy
Tabellone Weeks 6

1 Pjojo(1)
------------------
2 Panoramix(20 euro)

3 Jollyblue
------------------
4 Ghepard

5 Ameba
------------------
6 Hellas(20 euro)

7 Viale.stefanini(20 euro)
------------------
8 GreggediHeidi


9 Turkups
------------------
10 Formentera

11 Maffo
------------------
12 GmDrino(20 euro)

13 IlCondor
------------------
14 SoloMessina


15 Ted Carter(2)
------------------
16 Stefancik(20 euro)
_________________________________________________
17 AvvDeMarchis(3)
------------------
18 Jeelani(20 euro)

19 Ales1970(20 euro)
------------------
20 Giuppy

21 Massimo369
------------------
22 Solobari

23 Anubi(20 euro)
-----------------
24 GetUpKids

25 Beppegrillo
------------------
26 CristianoRonaldo

27 Frankie4dita
------------------
28 Fonz

29 Jonch
------------------
30 Uragano

31 Tacito(4)
------------------
32 WC Luigi21

ultimi posti assegnati a Panoramix (scusami ogni tanto dimentico di inserire nell'urna qualche pallina:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) Stefancik alla sua prima esibizione(anche a te ricordo di mandare un pm a Tacito per sapere gli estremi del versamento dei 20 eurelli)
per me potete marciare 8) 8) 8)

Inviato: 29/10/2006 - 22:11
da dontae
eventuali defezioni....tenetemi presente....ciao

Inviato: 29/10/2006 - 22:58
da ted_carter
dontae ha scritto:eventuali defezioni....tenetemi presente....ciao


Il più papabile all'esclusone è Viale.stefini che non ha più fatto saper niente.. viale.stefini è colui che Giuppy ha ribattezzatto viale.stefanini :D

Inviato: 29/10/2006 - 23:37
da solobari
fonz ha scritto:druido manda pm a tacito!!!

ma si inizia gia domani ?

per me ambo almagro-soderling circa alla pari

cia'


Leggo su Livescore.com che han cancellato il match Soderling-PHM, quest'ultimo gioca contro Seppi :roll:

Questo il mio prono x il 1° turno:

Massimo 369
---------------------
Solobari Malisse 2,63 (StanJames)

Inviato: 29/10/2006 - 23:44
da fonz
almagro 55 unibettete

ciao!