Pagina 1 di 18
Survivors 6 settimana
Inviato: 27/10/2006 - 10:49
da giuppy
Tabellone Weeks 6
1 Pjojo
------------------
2
3 Jollyblue
------------------
4 Ghepard
5 Ameba
------------------
6 Hellas(20 euro)
7 Viale.stefanini(20 euro)
------------------
8 GreggediHeidi
9 Turkups
------------------
10 Formentera
11 Maffo
------------------
12 GmDrino(20 euro)
13 IlCondor
------------------
14 SoloMessina
15 Ted Carter
------------------
16
_________________________________________________
17 AvvDeMarchis
------------------
18 Jeelani(20 euro)
19 Ales1970(20 euro)
------------------
20 Giuppy
21 Massimo369
------------------
22 Solobari
23 Anubi(20 euro)
-----------------
24 GetUpKids
25 Beppegrillo
------------------
26 CristianoRonaldo
27 Frankie4dita
------------------
28 Fonz
29 Jonch
------------------
30 Uragano
31 Tacito
------------------
32 WC Luigi21
Mancano 2 posti affrettarsi.....
se si aggiungono molti altri facciamo il tab delle quali
mi son portato avanti con il lavoro perche domani parto (Fiera della grammatica italiana) e torno lunedi
Inviato: 27/10/2006 - 10:52
da jeelani
ECCOMI!
Inviato: 27/10/2006 - 10:54
da giuppy
jeelani ha scritto:ECCOMI!
mi raccomando di inviare il ventello a Tacito
Inviato: 27/10/2006 - 10:55
da jeelani
ok, adesso cerco di capire come
Inviato: 27/10/2006 - 10:58
da giuppy
jeelani ha scritto:ok, adesso cerco di capire come
manda un pm a Tacito e lui ti inviera gli estremi della sua Postepay
Inviato: 27/10/2006 - 11:03
da tacito
occhio devo vedere se c'è playa che voleva inviare. gli ho mandato pm ma nn ha risposto
Inviato: 29/10/2006 - 18:05
da jollyblu
albo d'oro precedenti settimane:
week 1:Frankie
2°Divano
week 2:Ted_carter
2°Sardar
week 3:Tacito
2°Hellas
week 4:Hurricanes (conto pinna)
2°Fonz
week 5:Pjojo (conto pinna)
2°Ted_Carter
Inviato: 29/10/2006 - 21:06
da panoramix
azz mi avete gia' escluso????
retrocesso alle quali?????
va be' fatemi sapere.
per il ventello nonostante diverse richieste mai ricevuto istruzioni.fate vobis.
Inviato: 29/10/2006 - 21:11
da fonz
druido manda pm a tacito!!!
ma si inizia gia domani ?
per me ambo almagro-soderling circa alla pari
cia'
Inviato: 29/10/2006 - 21:44
da stefancik
Ma il tebellone è già chiuso??? se ci fosse un posto per me mi piacerebbe inserirmi
Re: Survivors 6 settimana
Inviato: 29/10/2006 - 22:05
da giuppy
Tabellone Weeks 6
1 Pjojo(1)
------------------
2 Panoramix(20 euro)
3 Jollyblue
------------------
4 Ghepard
5 Ameba
------------------
6 Hellas(20 euro)
7 Viale.stefanini(20 euro)
------------------
8 GreggediHeidi
9 Turkups
------------------
10 Formentera
11 Maffo
------------------
12 GmDrino(20 euro)
13 IlCondor
------------------
14 SoloMessina
15 Ted Carter(2)
------------------
16 Stefancik(20 euro)
_________________________________________________
17 AvvDeMarchis(3)
------------------
18 Jeelani(20 euro)
19 Ales1970(20 euro)
------------------
20 Giuppy
21 Massimo369
------------------
22 Solobari
23 Anubi(20 euro)
-----------------
24 GetUpKids
25 Beppegrillo
------------------
26 CristianoRonaldo
27 Frankie4dita
------------------
28 Fonz
29 Jonch
------------------
30 Uragano
31 Tacito(4)
------------------
32 WC Luigi21
ultimi posti assegnati a Panoramix (scusami ogni tanto dimentico di inserire nell'urna qualche pallina:lol:

) Stefancik alla sua prima esibizione(anche a te ricordo di mandare un pm a Tacito per sapere gli estremi del versamento dei 20 eurelli)
per me potete marciare

Inviato: 29/10/2006 - 22:11
da dontae
eventuali defezioni....tenetemi presente....ciao
Inviato: 29/10/2006 - 22:58
da ted_carter
dontae ha scritto:eventuali defezioni....tenetemi presente....ciao
Il più papabile all'esclusone è Viale.stefini che non ha più fatto saper niente.. viale.stefini è colui che Giuppy ha ribattezzatto viale.stefanini

Inviato: 29/10/2006 - 23:37
da solobari
fonz ha scritto:druido manda pm a tacito!!!
ma si inizia gia domani ?
per me ambo almagro-soderling circa alla pari
cia'
Leggo su Livescore.com che han cancellato il match Soderling-PHM, quest'ultimo gioca contro Seppi
Questo il mio prono x il 1° turno:
Massimo 369
---------------------
Solobari
Malisse 2,63 (StanJames)
Inviato: 29/10/2006 - 23:44
da fonz
almagro 55 unibettete
ciao!