Pagina 1 di 2
ATP 27.10.2006
Inviato: 26/10/2006 - 23:06
da luigi21
Basilea
Srichaphan - Acasuso
P. Srichaphan J. Acasuso 28.08.2006 USOpen
Hard 6-3 3-6 7-6(5) 6-7(4) 6-3
P. Srichaphan J. Acasuso 18.01.2004 Aust. Open
Hard 7-5 6-4 6-0
P. Srichaphan J. Acasuso 21.03.2003 Miami
Hard 6-4 7-6(5)
Acasuso ha battuto Montanes al primo turno e poi Kohlschreiber al secondo, ma non erano avversari temibilissimi su questa superficie.
Srichaphan ha ripreso a giocare bene e secondo me è nettamente favorito.
pronostico
Srichaphan da 1.71 Bwin
S. Pietroburgo
Hernych - Gulbis
Hernych in questo torneo sta giocando bene, è un ottimo giocatore anche se un pò discontinuo.
Contro Gulbis però dovrebbe farcela.
pronostico
Hernych da 1.62 Bet365
Inviato: 27/10/2006 - 00:03
da solobari
X il momento solo un tentativo, x la quota secondo me vantaggiosa (al momento su Bf è + basso

), su
Del Potro @3,75 Boylesports
Inviato: 27/10/2006 - 00:12
da giuppy
a SantPietroburgo giocheranoo Ancic perche vincendo il torneo ha chance di andare al master pero con Mirnyi e sotto 2-0 vedo che stanno scendendo sotto mezzo e sento gia odor di lay
Moodie non posso non giocarlo per riconoscenza ed in fin dei conti a mezzo T Johansson e basso vista la forma in piu 1-0 Moodie i prec
a Basilea Gonzo lo lascio stare Federer anche

Schrichaphan e 3-0 i prec anche se l'ultima a NewYork la ricordo ed era match pari
il Rallysta sotto mezzo per me e basso visto che Waw gioca in casa e sta giocando bene
a Lione
se Sodo sfava lo gioco sicuro
Gicquel 2.34 Pinna mi sembra buona svegliate Uragano
Notte
PS mi hanno tolto lo straming da Pietroburgo

non posso neanche fare una altra rapa

Inviato: 27/10/2006 - 00:43
da fonz
giuppy ha scritto:vincendo il torneo a chance di andare al master pero con Mirnyi e sotto 2-0 vedo che stanno scendendo sotto mezzo e sento gia odor di lay
UEUEUUEUEUEUEUEU 4x1 giuppone d'urgenza dal prof saporito a rivedere verbi accenti e "h"
DAJE MILIONARIO

Inviato: 27/10/2006 - 01:02
da frankie4dita
Appoggio gicquel sodo e gulbis,quote snai.
Inviato: 27/10/2006 - 02:06
da Avv.De Marchis
Pur con tutti i limiti (cerebrali + che altro) che ha penso che ciccio Malisse se la possa giocare con Ginepri, vedo addirittura un 2.60 da pinnacolo e mi pare davvero troppo..
Inviato: 27/10/2006 - 08:06
da Ghepard
a LIONE sopra 1.65 gioco GINEPRI col mattocchio MALISSE...e pensierino su SODERLING
a BASILEA gicato DEL POTRO sopra 3.00 e WAWRINKA a quota simile, per la serata l'idea sarebbe ACASUSO...ci penserò...
Inviato: 27/10/2006 - 09:10
da traderlinux
le mie giocate
lay johansson @1,43 bf
poco convincente e quota troppo bassa
lay kunitzin @1.39 bf
potito sta giocando bene e ci credo
lay grosjean @1,62 bf
questo fa sempre finta di star male lo sto bancando dall'inizio e lo faro fino alla fine del torneo
almagro @3
mi piace la quota il ragazzo gioca bene e con clement ha chance di vincere
ciao

Inviato: 27/10/2006 - 09:24
da Joseba
Malisse-Ginepri
Visto il match di Malisse ieri, per me qualche problemino fisico alla gamba c'è l'ha sul serio anche se non tanto grave da costringerlo al ritiro.
Gineprotto ha avuto si un tabellone piuttosto facile, a Madrid ha giocato bene visto il lotto dei partecipanti la finale potrebbe essere alla sua portata.
Ginepri 1.73 Bf
Inviato: 27/10/2006 - 09:31
da tacito
italiano di giuppy impresentabile,roba da multa,concetti condivisibili.
ieri rischiata la vita fino a paprinka e poi il bel Kunicino,perso ma senza morti,solo qualche ferito. Se vince quell'asino di Fish finivo verde,se ci penso ,vabbè succede.
Il tai lo mollo,nn voglio fargli vincere il torneo,ma ha ragione giuppy,l'ultimo match è 75 al 5 set,significa che i valori si avvicinano,la quota mi sembra giusta anche se sotto sotto per me è una cagata.
Diamo sto Manona anche se mi sembra che andiamo a farci male con sto cittino argentino quindi tentativo pallidissimo.
Ieri nalbo qualcosa ha portato infognandosi fino al tie con jennifer. Stanislas appoggiabile,a Cincinnati gli ha spazzolato la pancia lo svizzerotto. Mi piace oggi con quel ciccione,siamo intorno al 56,10 punti meno di quel ciondolone di henman,bene.
In russia Ernesto Roggierio di Latvia ha dato 2 casse e sempre a quota. Lo appoggio con quella pippa del pittorone. Può perdere con chiunque lo faccia pallegiare
Tristezza al 44 vola in lay insieme al suo occhio sifulino.
Idem settebellezze,i server nn gli ha mai amati
A Lione oggi sono contro Gigio de Gigis. Oggi mi paice Egequiele. Match pari,c'è quota.
Inviato: 27/10/2006 - 09:58
da luigi21
tacito ha scritto:italiano di giuppy impresentabile,roba da multa,concetti condivisibili.
ieri rischiata la vita fino a paprinka e poi il bel Kunicino,perso ma senza morti,solo qualche ferito. Se vince quell'asino di Fish finivo verde,se ci penso ,vabbè succede.
Il tai lo mollo,nn voglio fargli vincere il torneo,ma ha ragione giuppy,l'ultimo match è 75 al 5 set,significa che i valori si avvicinano,la quota mi sembra giusta anche se sotto sotto per me è una cagata.
Diamo sto Manona anche se mi sembra che andiamo a farci male con sto cittino argentino quindi tentativo pallidissimo.
Ieri nalbo qualcosa ha portato infognandosi fino al tie con jennifer. Stanislas appoggiabile,a Cincinnati gli ha spazzolato la pancia lo svizzerotto. Mi piace oggi con quel ciccione,siamo intorno al 56,10 punti meno di quel ciondolone di henman,bene.
In russia Ernesto Roggierio di Latvia ha dato 2 casse e sempre a quota. Lo appoggio con quella pippa del pittorone. Può perdere con chiunque lo faccia pallegiare
Tristezza al 44 vola in lay insieme al suo occhio sifulino.
Idem settebellezze,i server nn gli ha mai amati
A Lione oggi sono contro Gigio de Gigis. Oggi mi paice Egequiele. Match pari,c'è quota.
Attenzione però a non confondere il cemento degli Us Open con l'indoor di Basilea, non è propriamente la stessa cosa, sul cemento degli Us Open secondo me Acasuso se la giocava nettamente di più con Srichaphan.
Ricordiamo sempre che è un terraiolo, che cominciasse a giocare alla grande anche indoor sarebbe un mezzo campione, cosa che mi spiace per lui ma non è.
Dipenderà molto da Sricha, ma l'ho visto in ordine.
Poi ovviamente può succedere di tutto.
Comunque 1.71 Srichaphan secondo me è stata una buona giocata.
Inviato: 27/10/2006 - 10:09
da tacito
vero,ma se Acasuso ha fatto match con Balu indoor vedrai che quel tai lì mica è tanto meglio di Balu. Poi vincerà il tai,scende pure la quota. Io ste robe qui al 70 nn riesco mica a prenderle mai,e detto inter nos ne vedo poi pochini che ne prendono. quindi faccio una cosa:nn le gioco e le guardo alla tele. ciao luis, candida anima nerazzura

domani ti voglio incattivito al meazza :canta:
Inviato: 27/10/2006 - 10:12
da luigi21
tacito ha scritto:vero,ma se Acasuso ha fatto match con Balu indoor vedrai che quel tai lì mica è tanto meglio di Balu. Poi vincerà il tai,scende pure la quota. Io ste robe qui al 70 nn riesco mica a prenderle mai,e detto inter nos ne vedo poi pochini che ne prendono. quindi faccio una cosa:nn le gioco e le guardo alla tele. ciao luis, candida anima nerazzura

domani ti voglio incattivito al meazza :canta:
Magari potessi andarci.
Ma sarò davanti alla tele, per tifare la mia squadra
Speriamo sia un bel derby.
Ciao tacito

Inviato: 27/10/2006 - 10:37
da tacito
luigi21 ha scritto:tacito ha scritto:vero,ma se Acasuso ha fatto match con Balu indoor vedrai che quel tai lì mica è tanto meglio di Balu. Poi vincerà il tai,scende pure la quota. Io ste robe qui al 70 nn riesco mica a prenderle mai,e detto inter nos ne vedo poi pochini che ne prendono. quindi faccio una cosa:nn le gioco e le guardo alla tele. ciao luis, candida anima nerazzura

domani ti voglio incattivito al meazza :canta:
Magari potessi andarci.
Ma sarò davanti alla tele, per tifare la mia squadra
Speriamo sia un bel derby.
Ciao tacito

stai davanti allla tv e al pc e marci come un Pitone di Timor
Inviato: 27/10/2006 - 10:43
da jeelani
sono in-topic x quanto riguarda il prono su gulbis 3.1 betfair, e sono offtopic x una voce (da persona molto affidabile) che vi riporto come tale: a noi (lazio) ridarebbero 8 punti oggi all'arbitrato. Ora, sino a ieri unibet dava ad 1.45\1.5 uno "sconto" di più di 4.5 punti: sono andato sul sito e ho trovato i simpaticoni dell'AAMS: avete news su indirizzo alternativo?
fine dell'OT
