Pagina 1 di 1
WTA 26-10
Inviato: 26/10/2006 - 06:51
da paztuman
Ieri sera la Jankovic era semovente,con problemi evidenti soprattutto mentre serviva,per me la Vesnina aveva chance anche se la serba era al top,figuriamoci adesso....
sarebbe meglio un book non void ma a parte baw che ieri sera aveva in questo match 1.80 a scelta (ora è sparita la quota dell Janko),gli altri book latitano.
Dovendo uscire adesso per trasferta di lavoro e non potendo poi più connettermi mi devo adattare,
lay Jankovic contro Vesnina 1.65-1.66 bf,
al massimo succederà come oggi con Danielina.
Inviato: 26/10/2006 - 07:50
da Ghepard
se la SHARAPOVA vince quel che rimane da giocare, a chiudere la stagione, diventerà la n.ro 1 del ranking.
a LINZ ha un buon tabellone ma non mi sembra al top della forma...
per me la favorita del torneo è la PETROVA anche se probabilmente avrà la CHAKVE e la VAIDISOVA.
dei match di oggi ho giocato la VESNINA e la PIERCE, la seconda era inizialmente attorno a 2.40 BETFAIR, adesso 2.25
la polacchina mi sarebbe piaciuta, ma almeno a 3.00
per chi non crede che la SHARA abbia voglia di soffrire per tentare di arrivare al 1° posto vedo un 12.00 della DANILA da PINNACLE di tutto rispetto
Inviato: 26/10/2006 - 08:26
da Gasquet
Presa per oggi la Vesnina contro una Jankovic ieri sera per niente trascendentale contro la Bammer a 2.61 Pinnacle
Saluti

Inviato: 26/10/2006 - 08:38
da Trinità
Anche per me ......lay Jankovic 1.65
ma che vi risulti esiste qualche software che in automatico piazza e cancella le giocate su betfair?.....lo chiedo perche ho notato ( ed ho fatto diversi tentativi....) che al momento in cui scrivo ho lanciato un lay su vesnina @ 2.46 e la mia giocata risulta la prima in attesa di abbinamento; se quel 2.46 lo modifico a 2.42 in automatico appare avanti a me un 2.44 per 188 euro....bene rimodifico il 2.42 riportandolo a 2.46 ed il 2.44 che dovrei trovarmi dietro....sparisce come se la giocata fosse stata cancellata....l'ho provato diverse volte e quel 2.44 appare e scompare in tempo reale......solo un software puo fare una roba del genere.....non sarebbe male....

Re: WTA 26-10
Inviato: 26/10/2006 - 09:53
da blow
paztuman ha scritto:Ieri sera la Jankovic era semovente,con problemi evidenti soprattutto mentre serviva,per me la Vesnina aveva chance anche se la serba era al top,figuriamoci adesso....
sarebbe meglio un book non void ma a parte baw che ieri sera aveva in questo match 1.80 a scelta (ora è sparita la quota dell Janko),gli altri book latitano.
Dovendo uscire adesso per trasferta di lavoro e non potendo poi più connettermi mi devo adattare,
lay Jankovic contro Vesnina 1.65-1.66 bf,
al massimo succederà come oggi con Danielina.
ma siete sicuri sia la jankovic a star male e non viceversa?
io vedo cali a razzo sulla jankovic dappertutto,soprattutto sui books non void...........
Re: WTA 26-10
Inviato: 26/10/2006 - 10:13
da fonz
blow ha scritto:paztuman ha scritto:Ieri sera la Jankovic era semovente,con problemi evidenti soprattutto mentre serviva,per me la Vesnina aveva chance anche se la serba era al top,figuriamoci adesso....
sarebbe meglio un book non void ma a parte baw che ieri sera aveva in questo match 1.80 a scelta (ora è sparita la quota dell Janko),gli altri book latitano.
Dovendo uscire adesso per trasferta di lavoro e non potendo poi più connettermi mi devo adattare,
lay Jankovic contro Vesnina 1.65-1.66 bf,
al massimo succederà come oggi con Danielina.
ma siete sicuri sia la jankovic a star male e non viceversa?
io vedo cali a razzo sulla jankovic dappertutto,soprattutto sui books non void...........
la jankovic da meta del secondo set ieri non riusciva a servire, tanto che sul match point 5-3 e servizio la giocavi per migliaia al 10 e sul deuce era al 25... vesnina ieri ha giocato 5 game con la hantuchova anche lei infortunata ...
boh magari oggi jankovic sta da dio ma dovesse giocare senza servizio al 65 non si puo che darla...

Inviato: 26/10/2006 - 10:19
da mark knopfler
IL TENNIS A QUEI LIVELLI NON PUO'PRESCINDERE DALL'AVERE UNA FORMA FISICA ADEGUATA.PUR IN DIFFICOLTA' ERA CHIARA LA DIFFERENZA TRA LA JANKOVIC E LA BAMMER; TUTTAVIA QUEST'ULTIMA E'STATA UNA VERA ASINA A NON VINCERE LA GARA, BASTAVA PALLETTASSE E TENESSE LA PALLA IN CAMPO.
SE LA JANKOVIC NON TROVA UN VALIDO RIMEDIO NON PUO' INIZIARE IL GIOCO CON UN SERVIZIO COSI' ATTACCABILE.
POI DI SITUAZIONI PARADOSSALI NE ABBIAMO GIA' VISSUTE MA CHI COME ME HA VISTO L'INDECOROSO SPETTACOLO DI IERI SERA LA JANKOVIC VA'BANCATA
Inviato: 26/10/2006 - 11:17
da kaiser
A veder gli illustri parer, tocca giocare la Vesnina...e sia. Lay 61
Inviato: 26/10/2006 - 11:25
da bati
Oltre alla Vesnina ,vado a layare anche la Ivanovic contro Radwanska lay .55
La Ivanovic non viene da gran periodo anche se ieri ha giocato abbastanza bene ma do fiducia alla giovane polacca che viene da quali è ha fatto un ottimo primo turno
Cosa ne pensano gli esperti?
Inviato: 26/10/2006 - 12:20
da jollyblu
vesnina 2.8 golbet
Inviato: 26/10/2006 - 13:28
da Kook
oggi è il favaday??? e allora prendo Zvonareva convinto. Se non ha fatto miracoli la Pierce o se Vera da di matto...non credo possano giocare allo stesso ritmo per 2 set interi. Ovviamente è la vecchia che preoccupa!
Preso ieri sera a 79.
Poi al volo cippino su Radwanska visto che la Ivanovic non ha convinto al primo turno e sembra sotto un treno al rientro dopo usopen.
Ovviamente seguo su Vesnina confidando nella cottura di Jelena.
E voglio togliermi uno sfizio...pago il 2-0 di Masha. Spero non entri in campo con la giusta concentrazione e che la Dani sia imbrekkabile almeno per un set! Si paga davvero poco.