Pagina 1 di 4

ATP 26.10.2006

Inviato: 25/10/2006 - 23:01
da luigi21
Basilea

Wawrinka - Henman
Wawrinka ha battuto Calleri oggi, gicoando bene ma contro Henman sarà  durissima, l'inglese col suo gioco può mettere in grande difficoltà  lo svizzero.
pronostico
Henman da 1.79 Bwin




Lione

Benneteau - Malisse
J. Benneteau X. Malisse 23.02.2006 Memphis
Indoor 7-6(4) 6-4
J. Benneteau X. Malisse 05.10.2005 Mons CH
Indoor 5-7 4-6
Benneteau sta giocando bene, è molto in forma ed ha disputato tantissime partite indoor fin ora.
Malisse è sempre discontinuo, ha battuto al terzo uno Spadea in crisi di risultati.
Benneteau può farcela
pronostico
Benneteau da 2.25 Bet365




S.Pietroburgo

Mirnyi - Pavel
A. Pavel M. Mirnyi 13.07.2006 Gstaad
Clay 6-2 6-4
A. Pavel M. Mirnyi 06.03.2005 Davis Cup World ..
Clay 6-1 7-6(0) 4-6 6-3
A. Pavel M. Mirnyi 25.02.2004 Marseille
Indoor 6-4 6-7(5) 5-7
M. Mirnyi A. Pavel 19.01.2004 Aust. Open
Hard 7-6(2) 3-6 2-6 6-7(2)
M. Mirnyi A. Pavel 08.08.2001 Cincinnati
Hard 6-1 6-1
Pavel un solo match indoor giocato fin ora, contro Cilic e vinto in 2 set ma stavolta affronta un Mirnyi che viene da una bella vittoria contro Tursunov e che su questi campi indoor gioca benissimo col suo tennis d'attacco ed è pericolosissimo.
Mirnyi può farcela anche stavolta.
pronostico
Mirnyi da 1.73 Blue Square

Inviato: 25/10/2006 - 23:19
da Gasquet
Presi per domani Fish contro Gonzalez a 2.72 Pinnacle ora a 2.6 comunque quota in calo e Benneteau contro Ciccio Malisse a 2.25 Bet365

Ciauz :P

Inviato: 25/10/2006 - 23:22
da Van Basten *9*
Ritiro di Grosjean dal doppio,la quota di Saulnier sta calando da un pezzo.

Inviato: 25/10/2006 - 23:31
da solobari
Anche se è sceso @2,20 concordo con te Luigi :wink:
Per me Gasquet non fallirà  contro Dik Dik, perciò prendo il doppio Benneteau + Gasquet @2,42 Bet365.

Stamattina presto ho dato fiducia a Cirillo vs. Grosjean, son riuscito a prenderlo @4,8 lordo Bf ed è stata operazione azzeccatissima; anzi, occhio perchè vedo pacchi paurosi di soldi in lay topo gigio!! :roll:

Negli altri tornei mi piacciono un po' Hernych e, a Basilea, il nonno Novak, ma devo pensarci e soprattutto cercare quote potabili
:wink:

EDIT: Vedo solo ora che il Cigno ha provveduto a motivare la quota di Grosjean (ti ringrazio), io distratto dal turno infrasettimanale calcistico non ero andato a curiosare sul perchè di questo vistoso calo di Saulnier :oops:

Inviato: 25/10/2006 - 23:33
da El Pamp
Misha ritirato in doppio, probabile infortunio serio.
Domani il suo match nn figura nell'OOP... probabile Tojo def Misha WO.

Saluti al cigno :wink:

Inviato: 25/10/2006 - 23:38
da Van Basten *9*
Grand Slam ha scritto:Misha ritirato in doppio, probabile infortunio serio.
Domani il suo match nn figura nell'OOP... probabile Tojo def Misha WO.

Saluti al cigno :wink:


Ritirato Youzhny...un altro molto sfortunato,è un peccato perchè al tennis gioca veramente bene,peccato i suoi limiti...

Ciao Pampero :wink:

Inviato: 25/10/2006 - 23:42
da paztuman
Riguardo al ciclista è apparso un fiscione da 10.000 euri per bancarlo a 1.33,
preso Saulnier 3.90 uni,domani vedrò cosa fare.

Inviato: 25/10/2006 - 23:53
da paztuman
su bf in cinque minuti il ciclista da 1.34 a 1.39,
il fiscione spostato da 1.33 a 1.35.

Inviato: 25/10/2006 - 23:55
da giuppy
St. Petersburg Open OOP

Center - 3:00 PM

Raemon SLUITER (NED) vs Mario ANCIC (CRO)
followed by
Jan HERNYCH (CZE) vs Wayne ARTHURS (AUS)
NOT BEFORE 7:00 PM
Tommy HAAS (GER) vs Igor KUNITSYN (RUS)
followed by
Max MIRNYI (BLR) vs Andrei PAVEL (ROM)

Court 1 - 3:00 PM

Simon ASPELIN (SWE)/Todd PERRY (AUS) vs Lukasz KUBOT (POL)/David SKOCH (CZE)
NOT BEFORE 6:00 PM
Mario ANCIC (CRO)/Mahesh BHUPATHI (IND) vs Stephen HUSS (AUS)/Wesley MOODIE (RSA)


Lione OOP

Singles – Second Round
12:00
R Ginepri (USA) vs S Greul (GER)
NOT BEFORE 14:00
(7)X Malisse (BEL) vs J Benneteau (FRA)
(6)S Grosjean (FRA) vs (Q)C Saulnier (FRA)
NOT BEFORE 18:30
A Clement (FRA) vs (WC)M Llodra (FRA)
(4)R Gasquet (FRA) vs D Norman (BEL)

Doubles – Quarterfinals
Seppi/SpadeaorCoetzee/Wassen vs Mahut/Mathieu
(4)Cermak/Levinsky vs Gicquel/Serra
Friedl/Mertinak vs Hrbaty/Soderling

BASILEA OOP

Centre court
12:00
M Fish (USA) vs (3)F Gonzalez (CHI)
NOT BEFORE 13:45
J Chela (ARG) vs P Srichaphan (THA)
NOT BEFORE 15:45
S Wawrinka (SUI) vs T Henman (GBR)
NOT BEFORE 17:45
(1)R Federer (SUI) vs G Garcia-Lopez (ESP)
F Lopez (ESP) vs (2)D Nalbandian (ARG)

Court 2
P Kohlschreiber (GER) vs (7)J Acasuso (ARG)
(WC)J Del Potro (ARG) vs (WC)G Bastl (SUI)
J Novak (CZE) vs (5)D Ferrer (ESP

Inviato: 25/10/2006 - 23:59
da Alicon
giuppy con la cassa di oggi,devi metter in ballo almeno 5-6 prono,sennò che sfizio c'è a tenerseli conservati i soldi? :lol: :lol:

Inviato: 26/10/2006 - 00:03
da ameba
Grazie della segnalazione, cigno :wink:

Per chi può :oops:, su book no void, ci sono ancora

Coral @ 4.00
IW @ 3.90
Eurobet @ 3.80

Inviato: 26/10/2006 - 00:14
da fonz
grz aneda interwetten ha concesso :wink:

Inviato: 26/10/2006 - 00:21
da giuppy
a Pitroburgo alla quota di Luigi Mirnyi lo giocherei anche io ma non ho BLUESquare quindi passo, Ancic ed Haas per me vincono mentre Arthurs secondo me ha chance con il suo gioco ma quota 2.1 non esaltante
a Lione l'unico che giocherei e Saulnier e qualcosa ho dato grazie alla notizia di VanBasten
invece Basilea ci son parecchi match che mi stuzzicano:
Fish 2.75 pinna anche se qua gioco poco perche pedinare Gonzo a prescindere ci manda sotto i ponti
Chela ho 2.2 mi sembra basso attendo
Khol su Acasuso
Waw su Henman 2.25 bet365
Novak 2.38 bet365

Inviato: 26/10/2006 - 00:28
da solobari
Sul nonno ho già  rotto gli indugi, mi butto: Novak @2,37 Bet365

Sperem :roll:

Inviato: 26/10/2006 - 00:29
da fonz
non capisco bene le partite a basilea domani, anche se sembrano abb intriganti.

a prescindere dal pedinamento gonzo fa ribancato a quelle quote contro fish che potrebbe porgli problemi analoghi a quelli del thai sett scorsa.

forse poi due lire del nonno e di kohl ma non riesco a capire bene se prendere ora o aspettare

in francia gino e clement credo vincano senza problemi, poi vabbe, il cavallo del forum è Cirillone

la bestia credo vinca in russia ma da favorito faccio fatichissima a puntarlo, soprattutto contro pavel che è da sempre una mia bestia nera :twisted: