Pagina 1 di 14

HURRICANE BAR DEL 25/10/2006

Inviato: 25/10/2006 - 09:57
da hellas
ormai è famoso in tutto il mondo :P
servitevi all'HURRICANE BAR 8)




PS ma che fine avete fatto? problemi di ingresso?
io ho un pass speciale :wink:

Inviato: 25/10/2006 - 10:34
da Gasquet
Buongiorno a tutti :P

Inviato: 25/10/2006 - 10:48
da jeelani
buongiornooooooo :lol:

Inviato: 25/10/2006 - 10:49
da la scimmia
hey boys è in corso un marcia su Sluiter..monitorare... 8)


no macche marcia...io vado su Kubot il ragazzo è in evidente crescita e puo' portare a casa anche lo sclapo del quadrumane

Inviato: 25/10/2006 - 11:07
da frankie4dita
Ma qui siete tutti ubriachi dal mattino presto :?: O sono io che mi sono addormentato il 24 sera e mi sono risvegliato il 26 mattina? :lol: :lol: :lol:

Inviato: 25/10/2006 - 11:20
da hellas
frankie4dita ha scritto:Ma qui siete tutti ubriachi dal mattino presto :?: O sono io che mi sono addormentato il 24 sera e mi sono risvegliato il 26 mattina? :lol: :lol: :lol:


modificato :wink: ansia da attesa del 27 :oops:

Re: HURRICANE BAR DEL 25/10/2006

Inviato: 25/10/2006 - 11:53
da giallorosso
hellas ha scritto:

PS ma che fine avete fatto? problemi di ingresso?
io ho un pass speciale :wink:


Allora la prossima volta al raduno di Roma vedi di aspettarci fuori e farci entrare, non di farci rimanere fuori in mano ai bagarini che vendevano biglietti alla modica cifra di 100€ :shock: :D

Ale, è possibile avere un sospeso lasciato a giro da qualche Petissosplendido, visto che oggi ho investito tutto nell'anticipo della A ?? :oops: :oops:

Inviato: 25/10/2006 - 11:53
da la scimmia
prego servitevi................. :wink: Immagine

Inviato: 25/10/2006 - 12:51
da hellas
offre tutto hurricanes con il conto pinna :wink:

Inviato: 25/10/2006 - 12:51
da la scimmia
ciao scimmia...è sempre un piacere leggerti.... :twisted: Immagine

Inviato: 25/10/2006 - 12:53
da kaiser
hellas ha scritto:offre tutto hurricanes con il conto pinna :wink:


Mi sono perso qualcosa o abbiamo ancora un conto a tre zeri? :lol:
Nel business plan che ho fatto non sono previsti tutti questi pagamenti al bar :? sarai mica in campagna elettorale Hellas :shock:

Un saluto a tutti :roll:

Inviato: 25/10/2006 - 12:54
da tacito
Buongiorno. Qui tutto calmo :P

Inviato: 25/10/2006 - 13:05
da Joseba
Buon giorno a tutti.

Mercoledì ricco di eventi speriamo di prendere qualcosa.
Buon betting!

Inviato: 25/10/2006 - 13:07
da luigi21
Buongiorno a tutti

buon mercoledì

le mie giocate di oggi

Sluiter e Wawrinka



Un saluto a tutti :D

Inviato: 25/10/2006 - 13:10
da la scimmia
ragazzi oggi vado contro Luigi HOT 21...lam mia giocata è: 8)