Pagina 1 di 14
HURRICANE BAR DEL 25/10/2006
Inviato: 25/10/2006 - 09:57
da hellas
ormai è famoso in tutto il mondo
servitevi all'HURRICANE BAR
PS ma che fine avete fatto? problemi di ingresso?
io ho un pass speciale

Inviato: 25/10/2006 - 10:34
da Gasquet
Buongiorno a tutti

Inviato: 25/10/2006 - 10:48
da jeelani
buongiornooooooo

Inviato: 25/10/2006 - 10:49
da la scimmia
hey boys è in corso un marcia su Sluiter..monitorare...
no macche marcia...io vado su Kubot il ragazzo è in evidente crescita e puo' portare a casa anche lo sclapo del quadrumane
Inviato: 25/10/2006 - 11:07
da frankie4dita
Inviato: 25/10/2006 - 11:20
da hellas
modificato

ansia da attesa del 27

Re: HURRICANE BAR DEL 25/10/2006
Inviato: 25/10/2006 - 11:53
da giallorosso
hellas ha scritto:PS ma che fine avete fatto? problemi di ingresso?
io ho un pass speciale

Allora la prossima volta al raduno di Roma vedi di aspettarci fuori e farci entrare, non di farci rimanere fuori in mano ai bagarini che vendevano biglietti alla modica cifra di 100€
Ale, è possibile avere un sospeso lasciato a giro da qualche Petissosplendido, visto che oggi ho investito tutto nell'anticipo della A ??

Inviato: 25/10/2006 - 11:53
da la scimmia
prego servitevi.................

Inviato: 25/10/2006 - 12:51
da hellas
offre tutto hurricanes con il conto pinna

Inviato: 25/10/2006 - 12:51
da la scimmia
ciao scimmia...è sempre un piacere leggerti....

Inviato: 25/10/2006 - 12:53
da kaiser
hellas ha scritto:offre tutto hurricanes con il conto pinna

Mi sono perso qualcosa o abbiamo ancora un conto a tre zeri?
Nel business plan che ho fatto non sono previsti tutti questi pagamenti al bar

sarai mica in campagna elettorale Hellas
Un saluto a tutti

Inviato: 25/10/2006 - 12:54
da tacito
Buongiorno. Qui tutto calmo

Inviato: 25/10/2006 - 13:05
da Joseba
Buon giorno a tutti.
Mercoledì ricco di eventi speriamo di prendere qualcosa.
Buon betting!
Inviato: 25/10/2006 - 13:07
da luigi21
Buongiorno a tutti
buon mercoledì
le mie giocate di oggi
Sluiter e Wawrinka
Un saluto a tutti

Inviato: 25/10/2006 - 13:10
da la scimmia
ragazzi oggi vado contro Luigi HOT 21...lam mia giocata è:
