Pagina 1 di 3

ATP 25.10.2006

Inviato: 24/10/2006 - 23:06
da luigi21
S. Pietroburgo

Kubot - Sluiter
Kubot viene dalle quali, ma ha rischiato anche di uscire al secondo turno contro Kukushkin.
Sluiter ha giocato indoor un buon torneo di Kolding e in generale indoor è comunque avversario ostico.
Preferisco giocare lui.
pronostico
Sluiter da 1.80 Eurobet


Basilea


Calleri - Wawrinka
A. Calleri S. Wawrinka 28.06.2006 Wimbledon
Gras 6-7(5) 5-7 3-6
A Wimbledon vittoria in 3 set per lo svizzero.
L'argentino è uno che comunque si sa adattare bene anche indoor ma lo svizzero in casa avrà  grandi motivazioni e se gioca come sa fare dovrebbe farcela.
pronostico
Wawrinka da 1.67 Sporting Odds

Inviato: 24/10/2006 - 23:53
da Alicon
Wawrinka @1.64
Kubot @2.16
Tursunov @1.64

Tutto Bf,speriamo di acchiapparne almeno una :? :twisted:

Inviato: 25/10/2006 - 00:01
da frankie4dita
Alicon ha scritto:Wawrinka @1.64
Kubot @2.16
Tursunov @1.64

Tutto Bf,speriamo di acchiapparne almeno una :? :twisted:


Io ho giocato esattamente i 3 avversari.... Domani sera uno di noi 2 sarà  stirato e l'altro stapperà  don perignon :P E se le cose vanno come oggi quello sotto un ponte a cercare di rubare i cartoni a cristianone mentre dorme sarò io :oops:

Inviato: 25/10/2006 - 00:14
da solobari
In attesa di quote di Giquelito, provo a seguire il buon Luigi che sembra very hot :)
Sluiter @1,80 Unibet.

Su Bf proverò il salumiere (Saulnier, ancora in attesa di abbinamento) e da ormai 2 gg. messo gettone sul ns. golden boy Bolelli... è vero, speranze prossime allo zero cmq Manona non è Federer :lol:
:oops:

Inviato: 25/10/2006 - 00:42
da tacito
Hiroshima ospita Nagasaki assente per Nagasaki il centrale Fumokaka.
90,quota bomba
scusate nn è il 3d di calcio giallo,son confuso.
è sempre un piacere leggervi.

Inviato: 25/10/2006 - 00:48
da kaiser
tacito ha scritto:Hiroshima ospita Nagasaki assente per Nagasaki il centrale Fumokaka.
90,quota bomba
scusate nn è il 3d di calcio giallo,son confuso.
è sempre un piacere leggervi.


Sicuro che non ti conviene giocare l'1.01 del pari? Sembra grossa rapina a mandorla :shock:

Inviato: 25/10/2006 - 00:57
da tacito
GetUpKids ha scritto:
tacito ha scritto:Hiroshima ospita Nagasaki assente per Nagasaki il centrale Fumokaka.
90,quota bomba
scusate nn è il 3d di calcio giallo,son confuso.
è sempre un piacere leggervi.


Sicuro che non ti conviene giocare l'1.01 del pari? Sembra grossa rapina a mandorla :shock:
l'ho visto,mi sembra bassino.meglio se ci trasferiamo nella sezione giusta. se mi presti dei capelli entro anch'io.altrimenti metto una parrucca. nn si scherza col calcio japso,senza capelli nn ti fan giocare :P ma,e tu nn lo sai,per giocare in giappone devi esser sempre abbronzato. altrimenti giochi in sudafrica,lì piace il pallido

Inviato: 25/10/2006 - 01:01
da fonz
BASTA COI VODKINI!!!

mi pare interessante il 67 di Stan James Mayer, almagro ho come l'idea faccia cacare, se il tedesco è umano per me vale meno..

aspetto quota di ezechiele, per me chiude 85 lui, boh, lo prenderei alla pari ;)

Inviato: 25/10/2006 - 01:10
da ales1970
fonz ha scritto:BASTA COI VODKINI!!!

mi pare interessante il 67 di Stan James Mayer, almagro ho come l'idea faccia cacare, se il tedesco è umano per me vale meno..

aspetto quota di ezechiele, per me chiude 85 lui, boh, lo prenderei alla pari ;)

chi è ezechiele??? :P :P
sta settimana niente survivor,mi sono salvato,mi hai fatto venire gli incubi... :wink: :wink:

Inviato: 25/10/2006 - 01:17
da fonz
gicquel

ahahah, gli incubi... ma se devo sempre affidarmi alla differenza game ( i set non li vinco MAI)

cmq ci sono delle defezioni nel survivor...per l'anno prox bisogna tirare in mezzo quelli bravi del calcio, noi del tennis non bastiamo..piu il mitico Palomo,che ha dato un vero e proprio show di handicap nella thread eurolega,robba seria :shock:

Inviato: 25/10/2006 - 01:35
da ales1970
fonz ha scritto:gicquel

ahahah, gli incubi... ma se devo sempre affidarmi alla differenza game ( i set non li vinco MAI)

cmq ci sono delle defezioni nel survivor...per l'anno prox bisogna tirare in mezzo quelli bravi del calcio, noi del tennis non bastiamo..piu il mitico Palomo,che ha dato un vero e proprio show di handicap nella thread eurolega,robba seria :shock:

Piace anche a me gicquel,oggi però ha sofferto più di quel che non dica il punteggio,l'ho seguito live per tutta la partita(con lui chiudevo una multiplina...)e ha faticato non poco,poi è chiaro che senza vederla non è facile... :wink:
a domani...

Inviato: 25/10/2006 - 08:53
da fonz
giquel 96 unibet sembra non male, mayer 53 by now ;)

Inviato: 25/10/2006 - 09:44
da la scimmia
Haas che nn sai mai fino a che punto è sano vola in lay @19 col Q Zimonic...gli fa compagnia anche il buon Gino che @ 39 col Simon che conosciamo si deve dare...la Nalba trova Karanusic giocatore da challenger ma che fa il veloce lay 2-0 Nalba @ 35....poi Lopez con Oceano @ 40 è una bestemmia... :!:

Inviato: 25/10/2006 - 10:52
da Bobas
Zenit St. Petersburg sembrerebbe buono, azzo ho sbagliato thread, nel tennis non posso postare, ho i capelli, son abbronzato e soprattutto non son dovuto "scappare" da Milano (voci di popolo, quindi poco attendibili) perchè inseguito da creditori, non sono un barbone (simpaticamente parlando) e non ho fatto il quotista per nessun book. :P

Inviato: 25/10/2006 - 11:07
da tacito
Il tuo problema nn sono certo i capelli. E' che se ti prendono il cervello e te lo pesano devono usare la Tanita,il bilancino di precisione dei Gioiellieri e Farmacisti.
Poi inventi delle cose bellissime :P pieno di gente che mi insegue,tanto che il mio indirizzo lo sa tutto il mondo.
Salutami il Cigno e se lo vedi baciagli il culo,la tua specialità .
Mica brutto "il famoso baciatore di culi del web" :P