La Groenefeld sopra 3 lordo pare appoggiabile, nonostante il periodo non propriamente felice. La Radwanska sarà pure un fenomeno ma a quelle quote a mio avviso non si può non andarle contro
Inviato: 24/10/2006 - 11:51
da giuppy
Groenefeld presa aggiunta
Pierce sfavorita con la Sugyama anche se non nel periodo di max splendore mi sembra da provare
Paszek che gioca in casa contro la Dechy in putrefazione a 2.3 circa si puo provare
infine Chak-Srebotnik forse quota un po troppo sbilanciata per la chak presumo per problemi di stanchezza altrimenti non avrebbe senso cmq qualcosa ho messo anche qui per me match pari
edit: Zvonareva a mezzo contro la Schiavone vista la condizione fisica dell'italiana potrebbe essere crema........ sett scorsa ritiro con una gamba fasciata
Inviato: 24/10/2006 - 13:37
da solobari
Zvonareva in calo, com'era prevedibile; l'ho presa ieri a mezzo su Unibet, ma logicamente in multipla
Su Bf giocata la Krajicek sopra 3,6 poichè resto ancora convinto che valga decisamente meno; presa anche -e di volata- la Paszek, quota andata visto che è stata la primissima operazione fra le ragazze, quindi postarla è inutile.