Pagina 1 di 11

Infobetting vs Pinna week 1 Hurricanes

Inviato: 23/10/2006 - 23:38
da hurricanes
Oggi non ero tanto pronto e soprattutto un po' di corsa ma per domani ho studiato bene. Queste le mie idee per la giornata

Dancevic @2,76
Gasquet @2,05
Seppi @3,73 (cagata :?: )
Norman @1,79

Aspetto idee e suggerimenti prima di giocare.
Pinna non l'ho mai utilizzato cosa vuol dire la selezione "Risk" o "To Win"?

Tacito se non riesco a giocare perchè sono fuori ti telefono o ti mando un sms con le giocate se ti va bene

Inviato: 23/10/2006 - 23:46
da hurricanes
Ancora una domanda ma su Pinna si possono giocare le doppie oppure niente

Inviato: 23/10/2006 - 23:59
da frankie4dita
Le multiple ci sono praticamente solo sugli sport americani,qualche volta sul calcio ma raramente,quindi nel caso del tennis niente multiple.To risk e to win è semlice:to risk=somma da rischiare cioè quanto voglio puntare a quella quota,to win=somma da vincere,cioè pinna calcola automaticamente lo stake per farti vincere quella cifra.Per quanto riguarda le giocate io quelle 4 che hai postato le ho giocate tutte :wink: Gasquet e norman a quote più alte però,norman forse è ancora buono,gasquet non saprei.

Inviato: 24/10/2006 - 00:12
da hurricanes
Norman alla fine l'ho preso @1,77 con 10U perchè continua a scendere ed ho paura che domani mattina rischia di essere più basso ancora.
Per Gasquet per ora aspetto era alto, poi è sceso magari iniziano a giocare Safin e risale.
Dancevic era quello che mi piaceva di più ma TJ l'anno scorso qui vinse perciò sicuramente darà  il meglio di se anche s ei risultati ultimamente hanno faticato ad arrivare.
Seppi non so non mi dispiace ma non mi convince del tutto.

Saldo attuale 295 U
Bet in corso:
Norman su Patience @1,77 10U

Buona notte a domani

Inviato: 24/10/2006 - 00:16
da ameba
In mano a te riusciremmo a mangiare anche il panettone, punterei a 2/5 una dozzina di puglie piene :wink:

Luca, sei un Mito, non oso aggiungere altro. Anzi , una cosa sì :

Ciao Luca

Re: Infobetting vs Pinna day n. 2

Inviato: 24/10/2006 - 08:16
da hurricanes
Aggiornamento quote. Tra parentesi quelle di ieri sera

Dancevic @2,81 (2,76)
Gasquet @2,10 (2,05)
Seppi @3,82 (3,73) (cagata :?: )
Norman @1,76 (1,77)

Tutte le qote in leggero rialzo a parte Norman :)

A dopo

Inviato: 24/10/2006 - 09:03
da tacito
Huragano minchia,10 euro al 75,vabbè che abbiamo paura di tornare in posta,ma se ti piaciucchia metti almeno un 30ello.
Mo' entro io se tu sei fuori,10 euro,saremo in 30 alla fine,son 30 cents a cranio,Jellas gli prende lo sciuppun.
E' vero che il sentore è quello della tipica scoreggiona al 75 che vale pari però un 30 lo metto io d'ufficio. Poi ho visto in giro che i DickDick piaciucchiano.
Gas è salito su Pinna,butta un occhio se ti piacicchia.
Quanto a seppi,pour parler,boh mi sembra che nn stia per niente bene,magari vince ma nn sarei io quello che indovina quando torna umano.
Insomma,butta un occhio,aggiungi un 20ello a sta roba di Norman e vedi quello che vuoi fare.
Io oggi intanto vado a contabilizzare i nuovi versamenti.
Giuppy togli jellas da quelli cha han versato,ancora mi deve mandare,altrimenti faccio solo casino coi conti.

Inviato: 24/10/2006 - 09:14
da hellas
così non va ... 1 U = 1 euro :shock: :lol:

trovata la soluzione ... siringa di capitale dal budinoni :P ... gli chiediamo di investire un tremila sull'amato survivor 8) così uragano magari vedendo 3 zeri si riesce a sbilanciare e giocare un trentello senza la classica

PAURA DA PRESTAZIONE :lol: :lol:

Inviato: 24/10/2006 - 09:18
da hellas
tacito ha scritto:Huragano minchia,10 euro al 75,vabbè che abbiamo paura di tornare in posta,ma se ti piaciucchia metti almeno un 30ello.
Mo' entro io se tu sei fuori,10 euro,saremo in 30 alla fine,son 30 cents a cranio,Jellas gli prende lo sciuppun.
E' vero che il sentore è quello della tipica scoreggiona al 75 che vale pari però un 30 lo metto io d'ufficio. Poi ho visto in giro che i DickDick piaciucchiano.
Gas è salito su Pinna,butta un occhio se ti piacicchia.
Quanto a seppi,pour parler,boh mi sembra che nn stia per niente bene,magari vince ma nn sarei io quello che indovina quando torna umano.
Insomma,butta un occhio,aggiungi un 20ello a sta roba di Norman e vedi quello che vuoi fare.
Io oggi intanto vado a contabilizzare i nuovi versamenti.
Giuppy togli jellas da quelli cha han versato,ancora mi deve mandare,altrimenti faccio solo casino coi conti.


se vai oggi a contabilizzare, passo in posta a caricarmi la ppay che ho stirato i resti ieri :oops: e così di riflesso scatta il 20 sulla tua :wink:
aspettavo il classico 27 per una ricarica più consona ma mi toccherà  passare dalla zia a sfrucugliarla per bene :P

Inviato: 24/10/2006 - 09:33
da tacito
bon,il mercato va coi Dick Dick,io nn me la sento di giocare sta roba al 71,nn conta la cifra irrisoria. 10 ha giocato e 10 restano.
scende sempre safinette,boh. vediamo quando arriva jonche,insomma match ce n'è oggi,altro che cazzi.
lo stesso Ciccio gira ad una quota improbabile.
Bello piuttosto lo scontro tra quali Salumiere - falla. a me piace il Salumier qui.

Inviato: 24/10/2006 - 09:39
da tacito
visto che ad uragano piaceva gasgas ora c'è 2.230 su pinna. giocati 30 euro.

Inviato: 24/10/2006 - 10:31
da hurricanes
tacito ha scritto:visto che ad uragano piaceva gasgas ora c'è 2.230 su pinna. giocati 30 euro.


Ok Tacito hai fatto bene a giocare Gasquet visto che è salito io arrivo ora Dancevid invece è sceso ora @2,70. Vedo il da farsi

Inviato: 24/10/2006 - 10:52
da hurricanes
Dancevic in caduta libera ora @2,69 però visto che inzierà  non prima delle 14.30 circa aspetto a vedere se risale un po'.
Norman era risalito un po' dall'1,71 seganlato da tacito ora di nuovo @1,71 io devo uscire se dovesse arrivare nuovamente a quaote accettabili Tacito giocalo pure anche se mi sa che ormai si è stabilizzato.
Da come ho capito Gasquet l'ha già  giocato Tacito.
Aggiorno il conto Pinna
Saldo attuale 330 U
Bet in corso:
Norman su Patience @1,77 10U
Gasqueet su Safin @2,23 30U

Inviato: 24/10/2006 - 11:28
da tacito
ma dancevic è sceso da 2.76 a 2.69,mica è precipitato. su bf è stabile tj da ieri. nn mi formalizzerei per qualche centesimo con 20 euro :P sempre che piaccia,che è un altro discorso. una giocata se ti piace ancora umana,mi pare

Inviato: 24/10/2006 - 12:17
da kaiser
tacito ha scritto:visto che ad uragano piaceva gasgas ora c'è 2.230 su pinna. giocati 30 euro.


Onestamente cosi non mi piace....

Fatelo giocare quel che vuole, quanto vuole e soprattutto il conto pinna lo deve usare solo chi ha vinto il survivor la settimana precedente.