Pagina 1 di 19
Survivor 5 settimana
Inviato: 23/10/2006 - 09:52
da tacito
Settimana prossima c'è Parigi.
Sta settimana ci son 3 tornei,ci serve uno che abbia le qualità per stirare il conto da Lunedì,sempre che nn ci pensi Uragano o chi per lui questa.
Giuppy,si parte domani,iscriviamo i soliti.
a
metti quell'asino del Druido in tabellone.
vediamo se beppe grillo si iscrive o vuole solo ridere da esterno.
Si parte da domani,con calma.
Se ci son dei nuovi postino qui.
Le regole ormai son definite. Per i nuovi iscritti per il 20ello nn c'è fretta.
C'è un solo modo per divertirsi quando nn c'è un cazzzo da giocare,inutile inventarsi cagate oltre a quelle che già giochiamo di solito,il modo è diventare un SURVIVOR
Inviato: 23/10/2006 - 10:13
da panoramix
mi inserisco...che se aspetto che mi avvisate voi arriva natale.
dal ventello chiedo ufficialmente esonero visto che "onestamente"da buon moggiano

mi sono tirato fuori nonostante fossi gia' stato messo in lista "gia' pagato".
ovviamente scherzo..pero'
mandatemi almeno un pm con le istruzio ecc.ecc.
ho letto velocemente qua e la qualche regoletta,potrei avere qualche problema di orario nel caso dovessi postare dopo altri(vedi cap.teste di serie)....cerchero' cmq di rispettare i termini.
a presto.
Inviato: 23/10/2006 - 10:14
da giuppy
Lista persone che hanno versato e che possono partecipare certo fare un tabellone a 18???? cmq ci si puo iscrivere entro le 17 dopodiche attaccatevi
1)Tacito
2)Giuppy
3)Gregge
4)Jonch
5)Pjojo
6)Fonz
7)Ameba

Solobari
9)CristianoRonaldo
10)Ted_carter
11)Avv.De Marchis
12)Hellas
13)Maffo
14)GetUpKids
15)Frankie4dita
16)Hurricanes
17)Il Condor
18)Jollyblue
Inviato: 23/10/2006 - 10:29
da hellas
direi di fare tabellone a 16, con 2 q che vengono fuori da un piccolo tabellone di qualificazione in cui si mettono dentro quelli eliminati al primo turno la settimana precedente con lo scorregge più grosse
il tabellone dei q si fa con i match di lunedì sera così martedì si parte, tanto stasera di match che cominciano dopo le 17 ce n'è una decina ...
Inviato: 23/10/2006 - 10:40
da hellas
stavo dando un occhiata al primo turno di sett scorsa ... e socreggione vere non ci sono state

solo dal secondo in poi siamo stati vergognosi
cmq alla fine c'è Il Condor che passerà dalle quali obbligatoriamente ... doppio budino Safin + Ljubo ... non può passare un colpo del genere ... poi c'è Ronaldone che ha preso il nano forte ... che è stato asfaltato da Soderling ... gli altri ci hanno preso un pò tutti ... cmq nelle quali questa volta ci passano poi tutti i neoacquisti ... dovremmo esserci
Inviato: 23/10/2006 - 10:49
da GMDrino
Porcozzio

mi fate sapere le istruzioni per il ventello o no?

Dalle quali o dal main draw ma io in questa settimana voglio scorreggiare come nelle passate

, ecchecazz
(se non si è capito, avevo inserito il TACITOMODE
)
Inviato: 23/10/2006 - 10:57
da Turku PS
C'è posto per me?
Inviato: 23/10/2006 - 11:00
da hellas
Turku PS ha scritto:C'è posto per me?
claro che sì ... spedito direttamente nel tabellone delle quali

Inviato: 23/10/2006 - 11:10
da tacito
GMDrino ha scritto:Porcozzio

mi fate sapere le istruzioni per il ventello o no?

Dalle quali o dal main draw ma io in questa settimana voglio scorreggiare come nelle passate

, ecchecazz
(se non si è capito, avevo inserito il TACITOMODE
)
tu il 20ello lo darai ad anciccio quando viene qui a mangiare.
Hellas gestisca tabellone,mo' con le quali vien fuori un manicomio,sarebbe meglio allargare tabellone.
Per me possiamo arrivare a 26 iscritti,con 6 teste di serie. 32 qualcuno lo mettiamo a forza,tipo beppe grillo,la scimmia, marcos1 dove è?nn fa una cippa tutto il giorno se nn scagliare equinozi in quantità industriale

si presenti.
Inviato: 23/10/2006 - 12:04
da jollyblu
Tabellone Weeks 5
1 Hurricanes(1)
------------------
2
3
------------------
4
5
------------------
6
7
------------------
8
9Hellas(5)
------------------
10
11
------------------
12
13
------------------
14
15 Tacito (3)
------------------
16
_________________________________________________
17 Giuppy(4)
------------------
18
19
------------------
20
21
------------------
22
23 Jonch(6)
-----------------
24
25
------------------
26
27
------------------
28
29
------------------
30
31 Fonz(2)
------------------
32
Inviato: 23/10/2006 - 12:09
da hellas
aspetta un attimo jolly ... ti vedo caldissimo
prima completiamo l'entry-list ... poi decidiamo che tabellone fare ... e poi le teste di serie solo 4 ... non è che si può cambiare ogni settimana

Inviato: 23/10/2006 - 12:12
da massimo_369
Salve,
se c'è posto vorrei esoridire questa settimana.Letto regolamento,non ho capito solo come farvi arrivare il ventello.
Inviato: 23/10/2006 - 12:17
da hellas
massimo_369 ha scritto:Salve,
se c'è posto vorrei esoridire questa settimana.Letto regolamento,non ho capito solo come farvi arrivare il ventello.
c'è sempre posto nel Survivor
per il ventello devi caricare la postepay di Tacito, ti arriverà pm in tempo reale

Inviato: 23/10/2006 - 12:18
da anubi
ciao,vorrei partecipare anch'io. fatemi sapere per il ventello. grazie
Inviato: 23/10/2006 - 12:23
da Turku PS
hellas ha scritto:massimo_369 ha scritto:Salve,
se c'è posto vorrei esoridire questa settimana.Letto regolamento,non ho capito solo come farvi arrivare il ventello.
c'è sempre posto nel Survivor
per il ventello devi caricare la postepay di Tacito, ti arriverà pm in tempo reale

Attendo anche io PM di Tacito allora...
