BAR 23 ott. "quelli che aspettano lo stipendio"
Inviato: 23/10/2006 - 00:20
Ditemi quello che vi pare, che molti son giovani e non lavorano, che molti son pieni di grana e non hanno bisogno di aspettare la paga, ma io noto sempre un calo generalizzato della "libido bettistica" dopo il 20 di ogni mese............
Ci son ben tre tornei ATP di buon livello che vanno ad iniziare e, tranne crapa pelada con le sue farneticazioni su orsi balù e soci, non si vede ancora un cristiano in giro a sparare qualche prono
Va beh, vi offro la colazione, anche se ho avuto una domenica bettistica fra luci e ombre, ma un conticino al bar posso ancora pagarlo
Ci son ben tre tornei ATP di buon livello che vanno ad iniziare e, tranne crapa pelada con le sue farneticazioni su orsi balù e soci, non si vede ancora un cristiano in giro a sparare qualche prono
Va beh, vi offro la colazione, anche se ho avuto una domenica bettistica fra luci e ombre, ma un conticino al bar posso ancora pagarlo