Pagina 1 di 10

BAR 23 ott. "quelli che aspettano lo stipendio"

Inviato: 23/10/2006 - 00:20
da ameba
Ditemi quello che vi pare, che molti son giovani e non lavorano, che molti son pieni di grana e non hanno bisogno di aspettare la paga, ma io noto sempre un calo generalizzato della "libido bettistica" dopo il 20 di ogni mese............

Ci son ben tre tornei ATP di buon livello che vanno ad iniziare e, tranne crapa pelada con le sue farneticazioni su orsi balù e soci, non si vede ancora un cristiano in giro a sparare qualche prono :shock: :shock:

Va beh, vi offro la colazione, anche se ho avuto una domenica bettistica fra luci e ombre, ma un conticino al bar posso ancora pagarlo :wink:

Inviato: 23/10/2006 - 01:32
da panoramix
dopo la domenica che ho passato,
(pari con le singole,anzi piccolo piu', ma ho una leggerissima nevrosi per due lenzuoloni da 8 partite l'uno con tre spiccioli sopra niente di grosso ovviamente, solo che mi saltano 2k per la roma e aaaarrrrrrrgggggggghhhhh 2,8k per l'1x del leverkusen in vantaggio fino al 70' poi 1-2 azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz azzzzzzzzzzzzz......)


quindi niente colazione per me
voglio un gin tonic
anzi direttamente 2

saluti allo zio ameba e a chi verra' :wink:

Inviato: 23/10/2006 - 04:27
da anci4ever
Mi offro per fagocitare la colazione del druido, tanto siamo abituati a questo tipo di operazioni... 8)

Saluto anche io lo Zione, e tutti i futuri avventori.

Inviato: 23/10/2006 - 05:40
da nenerojer
Oggi pago io se permetti Ame ...festeggiamo un immenso...Roger 8)

Inviato: 23/10/2006 - 09:42
da la scimmia
grazie al golf siamo ancora qui...un caffe' nero lungo e bollente per me thanx...vediamo se oggi al tennis facciamo danni............ :wink:

Inviato: 23/10/2006 - 09:50
da GMDrino
Nella mia lega storica di fantacalcio ho 2 punti dopo 6 partite :oops: , ma se ogni domenica si fosse invertito il fattore campo (e quindi i 2 punti di solito assegnati a chi "gioca in casa") di punti in classifica oggi ne avrei ben 8 :shock:

Tutto questo per dire solo una cosa: che nel betting fatto in modo professionale no, ma in altri casi

IL CULO CONTA! :D

Saluti a tutti i budini che passeranno di qui. Oggi giornata di tensione, non riesco a pensare ad altro, la mia mente va in una sola direzione: aspetto con ansia le giocate di Uraganone :P

Inviato: 23/10/2006 - 10:04
da la scimmia
Oblomov mi ha mandato una foto del suo nuovo attico che si affaccia sulla transiberiana...comprato con le vincite bettistiche dell'ultimo anno...lo volete vedere? :D

Inviato: 23/10/2006 - 10:12
da GMDrino
la scimmia ha scritto:Oblomov mi ha mandato una foto del suo nuovo attico che si affaccia sulla transiberiana...comprato con le vincite bettistiche dell'ultimo anno...lo volete vedere? :D


Postalo postalo! :lol:

Inviato: 23/10/2006 - 10:14
da hellas
ecco perchè Fish ha perso con Nadal ... mancanza di concentrazione causa pere in vista :P


Inviato: 23/10/2006 - 10:15
da la scimmia

Inviato: 23/10/2006 - 10:21
da la scimmia
dice che ha avuto qualche problemino per lo sfratto esecutivo al tipo che vedete in primo piano...il posto era così bello che non voleva saperne di andarsene... 8)

Re: BAR 23 ott. "quelli che aspettano lo stipendio"

Inviato: 23/10/2006 - 10:42
da la scimmia
ameba ha scritto:Ditemi quello che vi pare, che molti son giovani e non lavorano, che molti son pieni di grana e non hanno bisogno di aspettare la paga, ma io noto sempre un calo generalizzato della "libido bettistica" dopo il 20 di ogni mese............

Ci son ben tre tornei ATP di buon livello che vanno ad iniziare e, tranne crapa pelada con le sue farneticazioni su orsi balù e soci, non si vede ancora un cristiano in giro a sparare qualche prono :shock: :shock:

Va beh, vi offro la colazione, anche se ho avuto una domenica bettistica fra luci e ombre, ma un conticino al bar posso ancora pagarlo :wink:


chiamasi sindrome da quarta settimana... :twisted:

Inviato: 23/10/2006 - 12:44
da hellas
ogni volta che vedo 'sto video muoio dalle risate ... mitico Bradbury :lol: :lol:


Inviato: 23/10/2006 - 12:44
da ted_carter
Io modificherei il titolo in: " Quelli che aspettano Uraganone" :!:

C'è un popolo che attende.

Inviato: 23/10/2006 - 12:46
da gnappo
la scimmia ha scritto:


Come hai fatto a scoprire dove abito?