Pagina 1 di 2

ATP/WTA 10/23/2006

Inviato: 22/10/2006 - 21:17
da Chomik
St Petersburg Open


Center:

12
L. Kubot - D. Matsukevitch (Q)
not before 15
W. Moodie - T. Gabashvili
J. Tipsarevic - J. Nieminen
not before 19
B. Phau - I. Kunitsyn
J. Hernych - E. Korolev

Court 1:

12
W. Arthurs - A. Juska (Q)
not before 15:30
R. Vik - E. Gulbis
not before 19
D. Bracciali - P. Starace

Court 2:

12
M. Cilic - O. Tereshchuk (Q)
S. Stakhovsky - N. Zimonjic (Q)
not before 15
J. Melzer - L. Dlouhy
not before 19
P. Goldstein/J. Thomas - W. Arthurs/J. Auckland
T. Cibulec/L. Zovko - M. Youzhny/N. Zimonjic


Grand Prix de Tennis de Lyon


Centre:

12
A. Sidorenko - J. Mathieu (Q)
not before 14
N. Mahut - F. Mayer
N. Massu - K. Kim
not before 18
T. Ascione - R. Soderling
not before 20
S. Grosjean - P-H. Mathieu

Court 1:

10:30
A. Falla - F. Cermak (Q)
J. Kerr - M. Mertinak (Q)
C. Lenoir - C. Saulnier (Q)
O. Marach - N. Almagro
not before 20:30
L. Friedl/M. Mertinak - R. Ginepri/J. Kerr


Generali Ladies Linz 2006 pres. by Raiffeisenlandesbank Oà–


Center Court:

12
A. Bondarenko - J. Craybas (Q)
E. Daniilidou - C. Castano (Q)
not before 16
S. Peer - M. Bartoli
not before 18:30
S. Stosur - M. Kirilenko
G. Dulko/M. Krajicek - E. Daniilidou/J. Woehr

Show Court:

12
V. Dushevina - A. Radwanska (Q)
V. Razzano - E. Vesnina (Q)
J. Gajdosova/B. Stewart - M. Muller/J. Schruff (Q)
not before 17
J. Jankovic/T. Krizan - J. Craybas/J. Husarova

Inviato: 22/10/2006 - 22:46
da tacito
sotto 40 vola in lay jarketto con tiptap

Inviato: 22/10/2006 - 23:09
da Agassi
Doppia fiches su Tony Piscione domani

VOCI DI LOCKER ROOM CANTERING!

Inviato: 22/10/2006 - 23:17
da bacchino
Agassi ha scritto:Doppia fiches su Tony Piscione domani

VOCI DI LOCKER ROOM CANTERING!


THIERRY?

Inviato: 23/10/2006 - 00:22
da ameba
Mahut 2.55 Pinnacle

Mathieu 2.75 Betfred

mi sono sembrate valide

Inviato: 23/10/2006 - 00:43
da Alicon
28k abbinati su soderling-ascione,agassi ti riferivi a quello?? :P

Inviato: 23/10/2006 - 00:49
da ameba
Qualcuno si sta divertendo da solo come un pirlùn :lol:

Basta vedere gli abbinamenti :

1,19 €32 €36
1,20 €71
1,21 €37
1,22 €24
1,23 €40


gli piace vedere il grafico in crescita :lol: :lol: :lol:

Avrà  bancato 10K @ 1.13 e ora vorrà  vendere @ 1.30 :lol:

BASTA COI CRETINI ! :lol:

Inviato: 23/10/2006 - 01:04
da emir
Phau così sfavorito con kunistyn non ce lo vedo.
Non sono due grandi ed è vero che kun gioca in casa, ma secondo me la quota sul russo è troppo bassa (gira intorno 1.4).
Quindi contro il russo di certo domani si cerca la quota visto che pure su BF poco gioco per ora.

Inviato: 23/10/2006 - 08:45
da jonch
Sebastien Grosjean was defeated in the first round Tuesday in Vienna by Lukasz Kubot. This Polish came from the qualifications and has dominated the French 6/4, 6/3. Suffering from a tendonitis at his right shoulder, he decided to take few days to rest. The French doesen’t know yet if he will participate to the Master series of Madrid October 16th.


quel giorno agassi aveva ragione,problemi al braccio c'erano davvero.
solo che erano di grosjean,nn kubot

a madrid ha poi giocato,ma cmq i suoi problemini li ha già  da tempo
se perde nn so,ma salirà  di quota(edit exp rilancia 1.65)

questo tal gulbis,chi sia nn lo so ma forse lo giocano

Inviato: 23/10/2006 - 09:06
da euro
Buona giornata a tutti,

mi piace molto Becker con il thai..metto in offerta un pò a 1,7 di paradorn...per il resto proverei il lay di Niemo e terrei d'occhio Vik-Gulbis...ho sentori di cose già  viste :oops:

Inviato: 23/10/2006 - 09:16
da Bobas
Gabashvili @ 1,92 Pinna (ora @ 1,89)

Inviato: 23/10/2006 - 09:18
da panoramix
bancato un po' di bracciali a 1,19\1,2

vado a cercare una quota decente della stosur.

Inviato: 23/10/2006 - 09:40
da tacito
Era bello quel Mammhut lì che ha preso Lo Zio Bieco. Era bello anche per il Survivor . Per il resto a Lione piace nulla,così come in russia dove cerco di bailar il Tiptap,purtroppo quota in crescita,il match mi sembra molto abbordabile. dato a 48 ma per sale ancora
L'impressione è che devono sapere che quel bell'uomo che arriva dal Sudafrica sia già  ricoverato presso il Dottor saporito nella nota Villa. In effetti i risultati dicono proprio quello,nn vince 2 partite di fila mesi e anche sul rapido sta facendo vomiter. Però anche dopo Surbiton fece un fuori al 1 turno per 3 tornei di fila per poi stirare Topogigio e perdere in semi da balu 67 67. gabashvili è un peone di rara consistenza,in casa ogni tanto vince un match. sto match qui in condizioni normali c'è mezzo di Moodenzio,qui c'è 90 di Gaba. bah,ci sarebbe la tentazione di andar contro il Sudafrica ma a quella quota passo e osservo. comunque vedo che piano piano scende

Inviato: 23/10/2006 - 09:52
da la scimmia
Niemo a mezzo lo do io....qualche volta nei primi turni riposa e Tipsarevic sembra centrato...dato anche Grosjean nel derby col Matto @ 64 Soderling gli fa compagnia @15 altro tipo che ogni tanto stacca all'inizio senza preavviso...infine giocato Korolev @ 70 facendo uno strappo perchè Hernych deve avere la leptospirosi... :twisted:

Inviato: 23/10/2006 - 10:21
da john stockton
D'accordo con chi mi ha preceduto su Tipsarevic, mi pare che a 3 valga la pena fare un tentativo, per Bracciali scatta l'obbligo morale a 1.20 :shock: , pur se gioca con uno dei suoi simili.