Pagina 1 di 1
Uragano's bar del 22.Il giorno prima
Inviato: 22/10/2006 - 08:01
da tacito
A Peti',di solito a quest'ora già hai offerto qualcosa, Mi sa che stai ancora dormendo in sta giornatina grigia grigia.
Oggi mangio Inter
Inviato: 22/10/2006 - 08:14
da paztuman
Pensavo di essere l'unico già sveglio a quest'ora e invece siamo almeno in due,il mattino ha l'oro in bocca
buongiorno e buona domenica a tutti

Inviato: 22/10/2006 - 08:43
da pesaola
tax sono ben sveglio...

solo che non ho i soldi per offrire alcunchè

avevo in mente di non passare... con una scusa puerile, tipo che mi hanno rapito gli alieni

e per riscatto chiedono id e pw del conto pinnacle
cmq mai underdog fu più impietoso verso la massa becera e tecnicamente scadente :smoke:
buona domenica paz

Inviato: 22/10/2006 - 10:28
da kaiser
Buongiorno
Vado a fare jogging

scrivere "vado a correre è demodè"
Oggi Sharatopa vs Hantuchova, banco la topa gioco la Hantu anche se a dire il vero tromberei entrambe

e questa è la cosa importante quando si guarda un match femminile in tv

Inviato: 22/10/2006 - 11:39
da behrajan
ciao Luca
Inviato: 22/10/2006 - 12:20
da kaiser
behrajan ha scritto:ciao Luca
Behra come ti pare la Hantu oggi?Ho giocato un chip e non so se giocarne un altro..
Inviato: 22/10/2006 - 12:33
da pesaola
GetUpKids ha scritto:Vado a fare jogging

scrivere "vado a correre è demodè"
dipende dal passo

in questo caso la forma è sostanza :smoke:
vado a fare shopping alimentare

Re: Uragano's bar del 22.Il giorno prima
Inviato: 22/10/2006 - 12:58
da john stockton
tacito ha scritto:A Peti',di solito a quest'ora già hai offerto qualcosa, Mi sa che stai ancora dormendo in sta giornatina grigia grigia.
Oggi mangio Inter
Buongiorno a tutti. Giornata di sole spettacolare oggi a Udine.
Oggi l'Inter non passa :finger:
Re: Uragano's bar del 22.Il giorno prima
Inviato: 22/10/2006 - 13:28
da tacito
john stockton ha scritto:tacito ha scritto:A Peti',di solito a quest'ora già hai offerto qualcosa, Mi sa che stai ancora dormendo in sta giornatina grigia grigia.
Oggi mangio Inter
Buongiorno a tutti. Giornata di sole spettacolare oggi a Udine.
Oggi l'Inter non passa :finger:
preso anche un pocolino di over. anche se sembra un bel trappolone però 125 circa mi sembra sensato.
Uragano oberato dalle responsabilità nn appare

Mo' bisogna stanarlo.
Re: Uragano's bar del 22.Il giorno prima
Inviato: 22/10/2006 - 13:38
da GMDrino
tacito ha scritto:john stockton ha scritto:tacito ha scritto:A Peti',di solito a quest'ora già hai offerto qualcosa, Mi sa che stai ancora dormendo in sta giornatina grigia grigia.
Oggi mangio Inter
Buongiorno a tutti. Giornata di sole spettacolare oggi a Udine.
Oggi l'Inter non passa :finger:
preso anche un pocolino di over. anche se sembra un bel trappolone però 125 circa mi sembra sensato.
Uragano oberato dalle responsabilità nn appare
Mo' bisogna stanarlo.
Io direi anche di
chetarlo :P
Inviato: 22/10/2006 - 14:43
da sax
hantu serve per il secondo e si si da ancora la "str..za" @1,20...!!! via con le cariole!!!

Inviato: 22/10/2006 - 15:42
da Alicon
bancato 3-0 rogerio come detto nella sezione prono,ci credo abbastanza
Inviato: 22/10/2006 - 15:45
da la scimmia
...

Inviato: 22/10/2006 - 18:13
da tacito
e vabbè,ma qui solo perchè inventano di far giocare alla domenica squadre che giocano in europa il martedì contro altre che giocan il giovedì,la quota del milan fa morir dal ridere. Si può mangiare qualcosa ma 2 giorni son tanti. Una roba che varrebbe 150,c'è 56. Gli do qualcosina solo per la storia del giovedì.
Over dell'Inter nn prendo uno uno,giro cantando margherita per la casa.
per fortuna nn sbaglio mai i ragazzi. poi,in un impeto di curiosità son andato a vedere a che quota giocavan la lazio a catania. La lazio

Inviato: 22/10/2006 - 20:29
da tacito
184 darei qualcosa anche di mascellone. b0',per me fan cagare.
domani esercito di scappati di casa in campo. tra questi BALU