Pagina 1 di 1

Uragano's bar del 22.Il giorno prima

Inviato: 22/10/2006 - 08:01
da tacito
A Peti',di solito a quest'ora già  hai offerto qualcosa, Mi sa che stai ancora dormendo in sta giornatina grigia grigia.
Oggi mangio Inter

Inviato: 22/10/2006 - 08:14
da paztuman
Pensavo di essere l'unico già  sveglio a quest'ora e invece siamo almeno in due,il mattino ha l'oro in bocca :)
buongiorno e buona domenica a tutti :wink:

Inviato: 22/10/2006 - 08:43
da pesaola
tax sono ben sveglio... 8) solo che non ho i soldi per offrire alcunchè :oops: avevo in mente di non passare... con una scusa puerile, tipo che mi hanno rapito gli alieni :shock: e per riscatto chiedono id e pw del conto pinnacle :twisted:

cmq mai underdog fu più impietoso verso la massa becera e tecnicamente scadente :smoke:

buona domenica paz :D

Inviato: 22/10/2006 - 10:28
da kaiser
Buongiorno :roll:

Vado a fare jogging 8) scrivere "vado a correre è demodè" :oops:

Oggi Sharatopa vs Hantuchova, banco la topa gioco la Hantu anche se a dire il vero tromberei entrambe :shock: e questa è la cosa importante quando si guarda un match femminile in tv :lol:

Inviato: 22/10/2006 - 11:39
da behrajan
ciao Luca

Inviato: 22/10/2006 - 12:20
da kaiser
behrajan ha scritto:ciao Luca


Behra come ti pare la Hantu oggi?Ho giocato un chip e non so se giocarne un altro..

Inviato: 22/10/2006 - 12:33
da pesaola
GetUpKids ha scritto:Vado a fare jogging 8) scrivere "vado a correre è demodè" :oops:

dipende dal passo :twisted: in questo caso la forma è sostanza :smoke:

vado a fare shopping alimentare :roll:

Re: Uragano's bar del 22.Il giorno prima

Inviato: 22/10/2006 - 12:58
da john stockton
tacito ha scritto:A Peti',di solito a quest'ora già  hai offerto qualcosa, Mi sa che stai ancora dormendo in sta giornatina grigia grigia.
Oggi mangio Inter


Buongiorno a tutti. Giornata di sole spettacolare oggi a Udine.

Oggi l'Inter non passa :finger:

Re: Uragano's bar del 22.Il giorno prima

Inviato: 22/10/2006 - 13:28
da tacito
john stockton ha scritto:
tacito ha scritto:A Peti',di solito a quest'ora già  hai offerto qualcosa, Mi sa che stai ancora dormendo in sta giornatina grigia grigia.
Oggi mangio Inter


Buongiorno a tutti. Giornata di sole spettacolare oggi a Udine.

Oggi l'Inter non passa :finger:
preso anche un pocolino di over. anche se sembra un bel trappolone però 125 circa mi sembra sensato.
Uragano oberato dalle responsabilità  nn appare :P Mo' bisogna stanarlo.

Re: Uragano's bar del 22.Il giorno prima

Inviato: 22/10/2006 - 13:38
da GMDrino
tacito ha scritto:
john stockton ha scritto:
tacito ha scritto:A Peti',di solito a quest'ora già  hai offerto qualcosa, Mi sa che stai ancora dormendo in sta giornatina grigia grigia.
Oggi mangio Inter


Buongiorno a tutti. Giornata di sole spettacolare oggi a Udine.

Oggi l'Inter non passa :finger:
preso anche un pocolino di over. anche se sembra un bel trappolone però 125 circa mi sembra sensato.
Uragano oberato dalle responsabilità  nn appare :P Mo' bisogna stanarlo.


Io direi anche di chetarlo :P

Inviato: 22/10/2006 - 14:43
da sax
hantu serve per il secondo e si si da ancora la "str..za" @1,20...!!! via con le cariole!!!

:wink:

Inviato: 22/10/2006 - 15:42
da Alicon
bancato 3-0 rogerio come detto nella sezione prono,ci credo abbastanza

Inviato: 22/10/2006 - 15:45
da la scimmia
... :shock:

Inviato: 22/10/2006 - 18:13
da tacito
e vabbè,ma qui solo perchè inventano di far giocare alla domenica squadre che giocano in europa il martedì contro altre che giocan il giovedì,la quota del milan fa morir dal ridere. Si può mangiare qualcosa ma 2 giorni son tanti. Una roba che varrebbe 150,c'è 56. Gli do qualcosina solo per la storia del giovedì.
Over dell'Inter nn prendo uno uno,giro cantando margherita per la casa.
per fortuna nn sbaglio mai i ragazzi. poi,in un impeto di curiosità  son andato a vedere a che quota giocavan la lazio a catania. La lazio :shock:

Inviato: 22/10/2006 - 20:29
da tacito
184 darei qualcosa anche di mascellone. b0',per me fan cagare.
domani esercito di scappati di casa in campo. tra questi BALU