Pagina 1 di 2

Infobetting Vs Pinna. La settimana dell'Uragano

Inviato: 21/10/2006 - 22:13
da tacito
Ecco,ci siamo. Qui Uragano dirà  i suoi pensieri. Qui i Survivors si scambieranno impressioni. nn saranno tollerate ingerenze esterne,specie di invidiosi. Qui si farà  il grano.
Aspettiamo Uragano. A lui la prima parola.

Uragano vs Pinna,ci siamo.

Inviato: 21/10/2006 - 22:18
da Agassi
BASTA COI CRETINI! :lol:

Inviato: 21/10/2006 - 23:30
da CristianoRonaldo7
DAJE URAGANO
PER VINCERE COL TENNIS
ESTA E' LA SOLA POSSIBILITA' CHE ABBIAMO!


:P

Inviato: 23/10/2006 - 00:43
da ameba
In bocca al lupo ! 8)

Ciao Luca :wink:

Inviato: 23/10/2006 - 12:07
da hellas
ALLORA SI MARCIA O NO? :P :P

qui le quote vengono polverizzate ... mica si può stare a dormire ... cos'è, vogliamo marciare le minime mondiali?!? :evil:

URAGANO FLYING AWAY

Inviato: 23/10/2006 - 12:13
da Racso75
Io di Uragano ne ho conosciuto uno solo...si chiamava Fabio Junior...che pippa colossale...

Inviato: 23/10/2006 - 12:14
da hellas
appena effettuata International Conference Call con il Gran Consiglio dei Sopravvissuti :P moderatore Agassi collegato con telefono satellitare dal suo canotto :lol: e deliberato quanto segue:

se alle 12.30 non si presenta l'Uragano, si fa ALL IN su Bracciali al 20 :twisted:

Inviato: 23/10/2006 - 13:03
da hurricanes
Ciao a tutti per prima cosa cercherò di non stirare completamente il conto di Pinna :lol: :lol:
Comunque oggi ho acceso solo adesso il computer e mi metto subito al lavoro ditemi solo come devo fare mi comunicate utente e password o mando le giocate a qualcuno che poi le effettua?
A già  per prima cosa mandate un PM con l'indirizzo di Pinna perchè non c'è l'ho

Inviato: 23/10/2006 - 13:12
da tacito
hurricanes ha scritto:Ciao a tutti per prima cosa cercherò di non stirare completamente il conto di Pinna :lol: :lol:
Comunque oggi ho acceso solo adesso il computer e mi metto subito al lavoro ditemi solo come devo fare mi comunicate utente e password o mando le giocate a qualcuno che poi le effettua?
A già  per prima cosa mandate un PM con l'indirizzo di Pinna perchè non c'è l'ho
URAGANO DELLA MIA FAVA mandami il tuo cell in pm,ti aspettavamo da ore,al momento guarda le quote,al cell ti spiego tutto. se nn hai cell ti scriviamo.
Così ti spieghiamo anche la tipologia di giocate.
Ricordati che dentro di te c'è un SURVIVOR

Inviato: 23/10/2006 - 13:32
da tacito
è scomparso di nuovo :? io vado a mangiare ora. Uragano contatatta Jonch in pm,lui ha tutto. nel caso manda a me e a Jonch un pm col cello

Inviato: 23/10/2006 - 13:37
da gnappo
tacito ha scritto:... mandami il tuo cell in pm,ti aspettavamo da ore,al momento guarda le quote,al cell ti spiego tutto. se nn hai cell ti scriviamo.

...


A lui lo chiami a me no.


Tanta fortuna per tacito...

Inviato: 23/10/2006 - 13:38
da jonch
hurricanes ha scritto:A già  per prima cosa mandate un PM con l'indirizzo di Pinna perchè non c'è l'ho







cominciamo bene

Inviato: 23/10/2006 - 14:37
da hellas
Uragano, se sei dentro Pinna e dentro il conto, fai un cenno e dicci il saldo del conto actually :wink:

Inviato: 23/10/2006 - 14:40
da tacito
Uragano era di fretta,logava con codice errato,nn so se per colpa mia o sua.
ha marciato 15 euro di Tiptap a 2.7 . saldo rimanente 305.
quando arrivano altri soldi aggiorno saldo anche coi 40 euro mancanti che devo mettere io.
stasera studierà  meglio per domani.

Inviato: 23/10/2006 - 14:43
da hellas
tacito ha scritto:Uragano era di fretta,logava con codice errato,nn so se per colpa mia o sua.
ha marciato 15 euro di Tiptap a 2.7 . saldo rimanente 305.
quando arrivano altri soldi aggiorno saldo anche coi 40 euro mancanti che devo mettere io.
stasera studierà  meglio per domani.


15 euro ... ma deve durare fino al prossimo millennio 'sto conto ... :?

CA-RI-CA-RE

Tacito sei autorizzato a giocarne altri 35 dai ... almeno mezza gamba :oops: