Pagina 1 di 1

Madrid - LA FINALE

Inviato: 21/10/2006 - 21:15
da hicham
Il torneo madrileno ha finalmente consacrato "El bombardero de La Reina", el fena, Fernando Gonzalez, dopo la partita prima vinta, poi persa, alla fine definitivamente vinta contro Djokovic. E' la prima volta che gli riesce una rimonta. Lo so perchè sono un fanatico e lo seguo da quando ha perso da Luzzi al Bonfiglio.
Quindi... Io domani lo gioco. ciao a tutti!!

Re: Madrid - LA FINALE

Inviato: 21/10/2006 - 21:34
da Agassi
hicham ha scritto:Il torneo madrileno ha finalmente consacrato "El bombardero de La Reina", el fena, Fernando Gonzalez, dopo la partita prima vinta, poi persa, alla fine definitivamente vinta contro Djokovic. E' la prima volta che gli riesce una rimonta. Lo so perchè sono un fanatico e lo seguo da quando ha perso da Luzzi al Bonfiglio.
Quindi... Io domani lo gioco. ciao a tutti!!


Caro Marocchello....soldi buttati...non puo' vincere mai....ma proprio mai..1,1 grassissimo

Inviato: 21/10/2006 - 21:38
da marius
premetto che ieri ero su djokovic e mi sono salvato solo quando ha brekkato il cileno nel terzo set anche se ho coperto solo la puntata...ma non capisco quando gonzalez aveva, tra virgolette, vinto la partita in precedenza :shock: forse mi sono perso qualcosa, solo una curiosità  :)

Inviato: 21/10/2006 - 21:40
da tacito
Se vince manona mi esibisco nel mio classicissimo:sparo lo stronzo col culo,lo faccio volteggiare in triplice carpiato e lo ripongo dolcemente in my mouth. senza far lui toccare terra.

Inviato: 21/10/2006 - 21:46
da GMDrino
tacito ha scritto:Se vince manona mi esibisco nel mio classicissimo:sparo lo stronzo col culo,lo faccio volteggiare in triplice carpiato e lo ripongo dolcemente in my mouth. senza far lui toccare terra.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tacitone tu sei da far ricoverare, ma con urgenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 21/10/2006 - 21:50
da hicham
Caro marocchello lo dici a tuo fratello. Per il resto, sappiamo tutti che contro Federer non si vince mai. Per Marius, mi riferivo soltanto alle 2 palle btreak avute nel 1° gioco del secondo set ed altrettante nel corso del medesimo. In altri termini fino al 5 pari, stava controllando.

Inviato: 21/10/2006 - 23:33
da CristianoRonaldo7
tacito ha scritto:Se vince manona mi esibisco nel mio classicissimo:sparo lo stronzo col culo,lo faccio volteggiare in triplice carpiato e lo ripongo dolcemente in my mouth. senza far lui toccare terra.


ahahaahahahaha! :P :P :P :P :P :P :P

Inviato: 21/10/2006 - 23:46
da Alicon
arci convinto che rogerio nn chiuderà  in 3 set,è da molto che nelle finali ha dei passaggi a vuoto,se si stabilizza un pochettino banco il 3-0 rogerio

Inviato: 22/10/2006 - 10:33
da kaiser
Con Sodo 04 con Gino 05 con la Nalba 13 tutto 2 su 3....

Oggi 08 3 su 5 :D

Giocare Federer è una rapina 8)

Banco la sharatopper al 25

Inviato: 22/10/2006 - 12:11
da bacchino
GetUpKids ha scritto:Con Sodo 04 con Gino 05 con la Nalba 13 tutto 2 su 3....

Oggi 08 3 su 5 :D

Giocare Federer è una rapina 8)

Banco la sharatopper al 25



d'accordo sulla Topona, bancata al 24 in ottica live. La Hantu è definitivamente uscita dal lungo tunnel, e ora è una giocatrice + matura e consistente, e pure in forma; purtroppo gioca troppo simile alla siberiana, ma dei guai gliene creerà  di sicuro.

Inviato: 22/10/2006 - 14:04
da balrock
ho bancato rogerio ,consapevole che lo stesso vincera' ma a 09 cosa rischio un pacchetto di sigarette o poco piu'

Inviato: 22/10/2006 - 14:14
da Alicon
lay 3-0 rogerio @1.66