Pagina 1 di 2
quarti madrid
Inviato: 20/10/2006 - 00:36
da tacito
Nn sento ragioni. 60 dell'Uomo che scriveva memorie dal sottosuolo. Il Tonno m'ha rotto i ****.
L'Uomo che si tocca il culo vola in lay.
Re: quarti madrid
Inviato: 20/10/2006 - 00:40
da antonello da messina
tacito ha scritto:Nn sento ragioni. 60 dell'Uomo che scriveva memorie dal sottosuolo. Il Tonno m'ha rotto i ****.
L'Uomo che si tocca il culo vola in lay.
questa x un budino come me è davvero incomprensibile
credo cmq ke anche altri potrebbero avere difficoltà
Inviato: 20/10/2006 - 00:49
da Gasquet
Tacito è un poeta ermeta

,si riferiva al Tonno(Nanbaradan) e l'uomo che scriveva memorie dal sottosuolo(Balù) e quello che si tocca il culo(Nadal)
Saluz

Inviato: 20/10/2006 - 00:51
da radious
..l'uomo che scriveva memorie dal sottosuolo è dostoevskij,quindi dovrebbe trattarsi di safin..

l'unico al 60 che si trova domani tra l'altro..

Inviato: 20/10/2006 - 01:25
da fonz
i pantaloncini di nadal tendono ad incastrarsi tra le natiche ... solo uno che non fa un cacchio dalla mattina alla sera poteva inventarsi sta cagata.
cmq principe Myskin anche per me domani, anche se tacitone al 60 non prende dal '68 ( a parte quel colpo di schuttler con goldstein che inevitabilmente citerà a sua discolpa

)

Inviato: 20/10/2006 - 08:41
da Chomik
Bet 2 Sports ha scritto: samochustviye

Inviato: 20/10/2006 - 09:09
da behrajan
Chomik ha scritto:Bet 2 Sports ha scritto: samochustviye

andiamo a vendere vasi a samo
Inviato: 20/10/2006 - 09:25
da la scimmia
Armenian go away!...siamo arrivati alla stazione... stop- fine corsa...son due giorni che sta sulla porta e non si riesce a farlo scendere...oggi lo scaraventiamo fuori dalla carrozza madrilena...

Inviato: 20/10/2006 - 09:28
da la scimmia
non è che Nadalito indossa sotto i panta un bel tanga stile Beckham

sotto sotto ha dell'attore gaio di Almadovar............

Inviato: 20/10/2006 - 09:31
da kaiser
Poeta piace, si è messo pure a difendere con voglia, corre....al 60 pero've lo lascio volentieri. Non l'ho giocato ieri contro Vligenzio al 45 mi sembra folle giocarlo a 60 contro nambardan...
Continua la mia marcia against Federer, Gino l'anno scorso fece match, costa poco anche se ad esser sincero sto già pregustando un lay ruggero al 13 contro Marat...
Gonzo ha riposato un giorno, non sono poi cosi convinto sia sfava...
Nadal contro Berdych a quelle quote fa ridere, mi spoglio.
Inviato: 20/10/2006 - 10:25
da pierca70
sono sorpreso che due del calibro di Tacito e Fonz possano giocare Balu' al 60. Il tonno argentino non sarà centrato, a pezzi, tutto quello che volete.
Ma è una roba che 1 mese fa era a scelta se non fava La Nalba.
Ora Balu' al 50. Lo do via con grande convinzione, fosse la crema della settimana....
Lay anche Rafa.
Inviato: 20/10/2006 - 10:36
da stefancik
Il discorso è sempre quello, Safin potrebbe battere chiunque se rimanesse concentrato per tutto il match. Ieri ha praticamente distrutto un Vliegen superhot e ora vi state a meravigliare che stia a 1,60??? Poi quando si punta su di lui bisogna sempre sperare che abbia voglia di giocare e in caso di sconfitta non pensarci più di tanto, lui è così e così rimarra per sempre!!!!
Dopo tutto sto dire io sto con lui.

Inviato: 20/10/2006 - 10:39
da fonz
boh i precedenti sono per marat anche una finale qui a madrid vinta nettissimamente, non so io l'ho preso al 60, era c'è 48 ma destinato a scendere ulteriormente ( spero), di sicuro non ho operato male.
a darne via il giusto ce l'ho sopra 70, per me ora vale meno.
Inviato: 20/10/2006 - 11:19
da tacito
fonz ha scritto:boh i precedenti sono per marat anche una finale qui a madrid vinta nettissimamente, non so io l'ho preso al 60, era c'è 48 ma destinato a scendere ulteriormente ( spero), di sicuro non ho operato male.
a darne via il giusto ce l'ho sopra 70, per me ora vale meno.
IDEM,preso 60 + del normale,aspetto di vedere di nuovo sotto 50 per migliorare numero. Nalb mi fa cagare e se balu si presenta con la testa in ordine lo prende a pallate. Come tipo di tennis il rallista per me nn può vincere col russo,certo che parliamo di 2 giocatori di livello,quindi nessuna sopresa in generale se vince l'argentino ma una semplice sorpesa personale.
Inviato: 20/10/2006 - 11:31
da jollyblu
x me berdych 2,65 totosi