Pagina 1 di 27
Bar dei Survivors di mercoledì 18 ottobre
Inviato: 18/10/2006 - 10:03
da Turku PS
Inviato: 18/10/2006 - 10:41
da behrajan
dai ancic dai
Inviato: 18/10/2006 - 10:52
da fonz
Di la è Locked, quindi scrivo qui MA BASTA BASTAAAAAAAA
NON SE NE PUO' PIU DI TUTTI QUESTI CRETINIIIIII
Inviato: 18/10/2006 - 10:55
da GMDrino
Inviato: 18/10/2006 - 11:01
da behrajan
I LOVE CRETINI
Inviato: 18/10/2006 - 11:03
da behrajan
GMDrino ha scritto:sei sempre tu l'anima colta del forum
:
I love you all
amore dai dai dai
Inviato: 18/10/2006 - 11:07
da tacito
Giornata carica di tensione. Un saluto a tutti. Già alò lavoro,giornata che si presenta tosta
Inviato: 18/10/2006 - 11:10
da antonello da messina
buongiorno anche da parte mia...oggi + budino del solito col mio triplino...xò ci credo

Inviato: 18/10/2006 - 11:25
da clerici&tommasi
buon giorno a tutti
Inviato: 18/10/2006 - 11:31
da beppe grillo
Buona girnatata a todos!!!! Per chi la sta vedendo come sono stati questi primi game del gonzo\thai?

Inviato: 18/10/2006 - 11:36
da zuoaide
dagli score Gonzo tiene benissimo il servizio mentre il Thai soffre nel suo.
Inviato: 18/10/2006 - 11:38
da stefancik
Partenza mattiniera con una doppino molto budino!!!
Mano de petra abbianato con il
Bel Mariolino!!! Come aprtenza motlo ma molto dura!!!

Inviato: 18/10/2006 - 11:39
da senna
Ma il live daMAdrid vi funziona?
Inviato: 18/10/2006 - 11:45
da beppe grillo
zuoaide ha scritto:dagli score Gonzo tiene benissimo il servizio mentre il Thai soffre nel suo.
Grazie zuoaide ma chiedevo a chi poteva vederla LIVE......

...Comunque è stata una mega ghiacciata!!!

Inviato: 18/10/2006 - 11:45
da zuoaide
preso un altro po' di gonzo