Pagina 1 di 27

Bar dei Survivors di mercoledì 18 ottobre

Inviato: 18/10/2006 - 10:03
da Turku PS
SALUTI CUBITALI A TUTTI!



:P :P :P

Inviato: 18/10/2006 - 10:41
da behrajan
dai ancic dai


Inviato: 18/10/2006 - 10:52
da fonz
Di la è Locked, quindi scrivo qui MA BASTA BASTAAAAAAAA
NON SE NE PUO' PIU DI TUTTI QUESTI CRETINIIIIII

Inviato: 18/10/2006 - 10:55
da GMDrino
DOC, ho letto delle tue perle di saggeza sulla mancata accettazione dei russi della riforma del calendario gregoriano... non c'è niente da fare, sei sempre tu l'anima colta del forum :D

Saluti a tutti i budini che passeranno di qui, impegni di lavoro mi costringeranno a stare fuori fino alle 19 :( , come sopravviverò senza sapere cosa ho fatto al Survivor?!? :?: :P :lol: :lol: :lol:

Inviato: 18/10/2006 - 11:01
da behrajan
I LOVE CRETINI


Inviato: 18/10/2006 - 11:03
da behrajan
GMDrino ha scritto:sei sempre tu l'anima colta del forum :D

:


I love you all
amore dai dai dai

Inviato: 18/10/2006 - 11:07
da tacito
Giornata carica di tensione. Un saluto a tutti. Già  alò lavoro,giornata che si presenta tosta

Inviato: 18/10/2006 - 11:10
da antonello da messina
buongiorno anche da parte mia...oggi + budino del solito col mio triplino...xò ci credo :lol:

Inviato: 18/10/2006 - 11:25
da clerici&tommasi
buon giorno a tutti

Inviato: 18/10/2006 - 11:31
da beppe grillo
Buona girnatata a todos!!!! Per chi la sta vedendo come sono stati questi primi game del gonzo\thai? :wink:

Inviato: 18/10/2006 - 11:36
da zuoaide
dagli score Gonzo tiene benissimo il servizio mentre il Thai soffre nel suo.

Inviato: 18/10/2006 - 11:38
da stefancik
Partenza mattiniera con una doppino molto budino!!! Mano de petra abbianato con il Bel Mariolino!!! Come aprtenza motlo ma molto dura!!! :twisted:

Inviato: 18/10/2006 - 11:39
da senna
Ma il live daMAdrid vi funziona?

Inviato: 18/10/2006 - 11:45
da beppe grillo
zuoaide ha scritto:dagli score Gonzo tiene benissimo il servizio mentre il Thai soffre nel suo.


Grazie zuoaide ma chiedevo a chi poteva vederla LIVE...... :wink: ...Comunque è stata una mega ghiacciata!!! :D

Inviato: 18/10/2006 - 11:45
da zuoaide
preso un altro po' di gonzo