eh gia'....bisognava aprire un thread...non si poteva dire al bar???
Inviato: 18/10/2006 - 10:23
da john stockton
Caro Pippo, attieniti alle semplici regole di funzionamento del forum e vedrai che sarai ben accolto da tutti. Altrimenti non vorrei che il tuo avatar ti rispecchiasse troppo alla lettera