Pagina 1 di 1

Forza ancic

Inviato: 18/10/2006 - 10:03
da pippo66
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :arrow:


Dai ragazzi tutti con Ancic .................

Inviato: 18/10/2006 - 10:08
da CristianoRonaldo7
Devi parlare con Agassi!
:P

Inviato: 18/10/2006 - 10:11
da SOLOMESSINA
eh gia'....bisognava aprire un thread...non si poteva dire al bar??? :roll: :roll: :roll:

Inviato: 18/10/2006 - 10:23
da john stockton
Caro Pippo, attieniti alle semplici regole di funzionamento del forum e vedrai che sarai ben accolto da tutti. Altrimenti non vorrei che il tuo avatar ti rispecchiasse troppo alla lettera :roll: