Pagina 1 di 4

Master Series MADRID 2° Turno

Inviato: 17/10/2006 - 19:58
da solobari
Preso or ora Ginepri @2,75 Whill, a me sembra valida...Sperem :roll:

Inviato: 17/10/2006 - 22:02
da Alicon
preso poco(ma tanto gioco) ieri di berdicchio @1.77 bf e prendo un pò di ancic @1.60 sembre bf.
mi piaciucchia anche haas,ma il 6-0 terzo set di sett.scorsa a vienna nn mi convince :?

Inviato: 18/10/2006 - 00:12
da tacito
L'Uomo che sussurava ai cavalli. lay 56 Putto Bello,anche se ai master si registra il motorino.
Ancha L'Uomo in gonna potrebbe lottare,c'è tempo ed ultimamente nn incanta. Ma nn è detto. Lupone si può dare

Inviato: 18/10/2006 - 00:26
da solobari
tacito ha scritto:L'Uomo che sussurava ai cavalli. lay 56 Putto Bello,anche se ai master si registra il motorino.
Ancha L'Uomo in gonna potrebbe lottare,c'è tempo ed ultimamente nn incanta. Ma nn è detto. Lupone si può dare


Questa operazione l'avevo dimenticata, essendo stata da me fatta oltre 24 ore fa.... Io infatti lubo l'ho già  dato, alle quote cui gira tutt'ora (+ o - )
Saludos :wink:

Inviato: 18/10/2006 - 00:35
da solofognini
Ljupo nn può perdere.

LJUBO-GONZO-NADAL quota 2

In piu vicino al 3 si prende ferrero!!!!

tentativo su vliegen, lay james 1,28

Inviato: 18/10/2006 - 00:59
da luckwin
il match principale di questo secondo round è ginepri-ancic
il croato potrebbe essere già  al capolino della stagione, al contrario di robbie che passato il primo da sfavorito per me potrebbe passare tranquillamente anche il secondo ... soprattutto se ancic si banca al 59

poi mi piace soderling ma al 55 a casa di juan carlos, bah aspetto

tra le donne se la sugi è venuta in europa poco poco quadrata, danielina (che ha vinto il derby delle mezze giocatrici con la schnyder) può farsi il viaggio. si banca intorno ai 50, attendo credo daniela possa scendere ancora

notte

Inviato: 18/10/2006 - 01:12
da CAVALLO PAZZO
PER DOMANI do un bel quadruplo a quota 5.50 :twisted: :twisted:
LJUBICIC, GONZALEZ, GASQUET E SODO MA GODO. Saluti

Inviato: 18/10/2006 - 01:15
da CAVALLO PAZZO


CARICARE LA PIPA....

Inviato: 18/10/2006 - 01:18
da CAVALLO PAZZO
E riguardo a chi domani banca IVAN sono daccordo con solofognini, LJUBO non può perdere!!!

Inviato: 18/10/2006 - 07:54
da blow
tacito ha scritto:L'Uomo che sussurava ai cavalli. lay 56 Putto Bello,anche se ai master si registra il motorino.
Ancha L'Uomo in gonna potrebbe lottare,c'è tempo ed ultimamente nn incanta. Ma nn è detto. Lupone si può dare


ahahahaahahhahahahahahahahahah mi fai divertire moltissimo,davvero,sei un grande... :lol:

altro che settimana enigmistica :lol: .....sto cercando di risolvere il rebus da 2 ore,ma è superiore alle mie forze:mi arrendo

Inviato: 18/10/2006 - 08:14
da Trinità 
blow ha scritto:
tacito ha scritto:L'Uomo che sussurava ai cavalli. lay 56 Putto Bello,anche se ai master si registra il motorino.
Ancha L'Uomo in gonna potrebbe lottare,c'è tempo ed ultimamente nn incanta. Ma nn è detto. Lupone si può dare


ahahahaahahhahahahahahahahahah mi fai divertire moltissimo,davvero,sei un grande... :lol:

altro che settimana enigmistica :lol: .....sto cercando di risolvere il rebus da 2 ore,ma è superiore alle mie forze:mi arrendo


boh anch'io ci pensavoo...proviamoci:
L'Uomo che sussurava ai cavalli= Berdych ?
L'Uomo in gonna=Murray?

preso qualcosa? :lol:

Inviato: 18/10/2006 - 08:20
da solobari
blow ha scritto:
tacito ha scritto:L'Uomo che sussurava ai cavalli. lay 56 Putto Bello,anche se ai master si registra il motorino.
Ancha L'Uomo in gonna potrebbe lottare,c'è tempo ed ultimamente nn incanta. Ma nn è detto. Lupone si può dare


ahahahaahahhahahahahahahahahah mi fai divertire moltissimo,davvero,sei un grande... :lol:

altro che settimana enigmistica :lol: .....sto cercando di risolvere il rebus da 2 ore,ma è superiore alle mie forze:mi arrendo


Putto bello sarà  Berdych, io al 56/57 vedo lui su Bf... :roll: magari se Tacitone vuole svelare l'arcano..... :lol:

Aggiungo lay Davydenko al 57 (contro Pim Pim), x quanto riguarda Lubo non preoccupatevi anche se non può perdere, che tanto i soldi sono miei :lol: :lol:

Inviato: 18/10/2006 - 08:40
da Allegro
Preso BAGHDATIS 2,25 expket

Inviato: 18/10/2006 - 09:04
da bacchino
tacito ha scritto:L'Uomo che sussurava ai cavalli. lay 56 Putto Bello,anche se ai master si registra il motorino.
Ancha L'Uomo in gonna potrebbe lottare,c'è tempo ed ultimamente nn incanta. Ma nn è detto. Lupone si può dare


ragazzi... noto con disappunto che vi manca quel mix di cultura tennistico-cinematografica, importantissima nella vita :D e fondamentale per navigare qui in infobetting; allora provate a partire da qui:
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=26565
poi dovete provare a ricordarvi chi è il tennista noto nell'ambiente come il Robert Redford di Rio Quarto, se non ci riuscite andate qui:
http://www.atptennis.com/3/en/players/p ... ch=calleri

e voilà ... l'arcano è svelato e il Putto Bello non è altro che quel bimbaccione di Berdych

Inviato: 18/10/2006 - 09:07
da giuppy
Calleri, se non ha il 27% di punti fatti con la seconda, se la gioca con un Berdych poco centrato
Ancic al 60 sembra grasso che cola visto Ginocchio al terzo con rimmel e la sua stagione in generale aspetto qualche game magari opero in live;
Gonzo al 40 mi sembra giusta;
Haas al 65 mi sembra l'invenzione del secolo ha perso l'ultima proprio con Hrbaty e negli ultimi 5 match e sotto 4-1 nei testa a testa dopo gli Usopen ha perso con chiunque ed il 6-0 al terzo di settimana scorsa non e un bel biglietto da visita (contanto che c'è sopra il Gregge penso che debba esser favorito Hrbaty :lol: :lol: :lol: :lol: )
Ljubo mi sembra ad una quota onesta,Blake viene da 2 vittore Indoor e penso che alla fine la porti a casa
Davydenko sale molto quello che ho visto a Mosca mi e sembrato un Ottimo Davydenko e ieri JJ dal live si intuiva che faceva fatica a portare a casa i suoi servizi se sale ancora qualcosa prendo
Nadal puo avere i suoi problemi ed al 13 qualcosa ho dato
Gasquet all' 80 mi sembra basso e l'ho dato
Sodo Cantering giocato al survivors :lol: :lol: :lol: :lol: