Master Series MADRID 2° Turno
Inviato: 17/10/2006 - 19:58
Preso or ora Ginepri @2,75 Whill, a me sembra valida...Sperem 
Forum sulle scommesse sportive
https://www.infobetting.com/forum/
tacito ha scritto:L'Uomo che sussurava ai cavalli. lay 56 Putto Bello,anche se ai master si registra il motorino.
Ancha L'Uomo in gonna potrebbe lottare,c'è tempo ed ultimamente nn incanta. Ma nn è detto. Lupone si può dare
tacito ha scritto:L'Uomo che sussurava ai cavalli. lay 56 Putto Bello,anche se ai master si registra il motorino.
Ancha L'Uomo in gonna potrebbe lottare,c'è tempo ed ultimamente nn incanta. Ma nn è detto. Lupone si può dare
blow ha scritto:tacito ha scritto:L'Uomo che sussurava ai cavalli. lay 56 Putto Bello,anche se ai master si registra il motorino.
Ancha L'Uomo in gonna potrebbe lottare,c'è tempo ed ultimamente nn incanta. Ma nn è detto. Lupone si può dare
ahahahaahahhahahahahahahahahah mi fai divertire moltissimo,davvero,sei un grande...![]()
altro che settimana enigmistica.....sto cercando di risolvere il rebus da 2 ore,ma è superiore alle mie forze:mi arrendo
blow ha scritto:tacito ha scritto:L'Uomo che sussurava ai cavalli. lay 56 Putto Bello,anche se ai master si registra il motorino.
Ancha L'Uomo in gonna potrebbe lottare,c'è tempo ed ultimamente nn incanta. Ma nn è detto. Lupone si può dare
ahahahaahahhahahahahahahahahah mi fai divertire moltissimo,davvero,sei un grande...![]()
altro che settimana enigmistica.....sto cercando di risolvere il rebus da 2 ore,ma è superiore alle mie forze:mi arrendo
tacito ha scritto:L'Uomo che sussurava ai cavalli. lay 56 Putto Bello,anche se ai master si registra il motorino.
Ancha L'Uomo in gonna potrebbe lottare,c'è tempo ed ultimamente nn incanta. Ma nn è detto. Lupone si può dare