Pagina 1 di 1

BAR BARELLA del 17.10

Inviato: 17/10/2006 - 00:48
da Il Web
Su mandato del Petisso Nazionale apro il bar odierno.

Carbonare e 'sospesi' as usual

Oggi dovrei andare a vedere la Tamarona de Lempicka; con quello che ho ballato sugli over norvegesi domenica forse potevo pure comprarmi il museo (zero su 100 per la cronaca).

Un saluto

LempiWeb

Inviato: 17/10/2006 - 00:58
da Il Web
Non mi ero accorto del Bar Amebico aperto in precedenza.

Mi auto chiudo.

Peccato .. mi sono giocato un titolone 8)

saluti

Web