Pagina 1 di 2

Masters Series Madrid 17.10.2006

Inviato: 16/10/2006 - 22:06
da luigi21
Soderling - O.Rochus
O. Rochus R. Soderling 10.08.2005 Montreal
Hard 6-2 6-7(2) 5-2 RET
Soderling sta giocando molto bene, a Stoccolma ha disputato un gran torneo e ha perso lottando contro il vincitore del torneo Blake.
Il servizio dello svedese può fare la differenza.
pronostico
Soderling da 1.76 Unibet



Monfils - Hrbaty
Monfils non gioca dagli Us Open, non ha giocato quindi nessun torneo indoor prima di Madrid.
Hrbaty invece in buonissima forma, ha già  giocato parecchi match indoor e su questa superficie è molto solido.
pronostico
Hrbaty da 1.62 Stan James



Vliegen - Tursunov
D. Tursunov K. Vliegen 10.01.2003 Aust. Open (Q)
Hard 4-6 6-4 6-3
K. Vliegen D. Tursunov 30.12.2002 Adelaide (Q)
Hard 6-3 2-6 6-4
Fra i due il belga è quello che mi sembra più in forma
ha disputato un ottimo torneo di Stoccolma. Tursunov è sempre altalenante.
pronostico
Vliegen da 2.92 Pinnacle

Inviato: 16/10/2006 - 22:23
da Allegro



3,75 sportingbet

Inviato: 16/10/2006 - 22:35
da Alicon
sto cercando ancora quote cmq orientato su Berdych e Robredo,abbastanza fiducioso.
speriamo...

Inviato: 16/10/2006 - 22:47
da tacito
Sì Soderling ci sta pure,che stia giocando molto bene avrei delle perplessità ,visto che 15 giorni ha perso avanti set e break con serra. Poi ha battuto un berdicchio che si era salvato cara grazia con vinciguerra.
Nn vedo dei gran risultati. Che serva + forte del nano si sa. se palleggiano nn so mica come finisce. detto in parole povere,ci sta che vinca,eccome,ma la quote nn regala 100 lire bucate. Nanizia nn è proprio uno che gli vai contro volentieri con un peone come sto pennelone sbrindellato. Io passerei ma costretto prenderei lo scaleo e metterei il nano a livella.

Inviato: 16/10/2006 - 23:50
da paztuman
già  fatta la spesa per domani,
O Rochus su Soderling 2.30,
Del Potro su J Johansson 2.875,
Acasuso su Safin 3.750,
tutto sportingbet,
gli svedesi vengono da ottimo torneo di casa,ma ripetersi la settimana seguente non è mai facile,riguardo all'orso balù la sconfitta di domenica potrebbe lasciare il segno nella sua testa,e basta un segno piccolissimo...

Inviato: 17/10/2006 - 00:24
da jonch
d'accordo con i predecessori

del potro ma sappiamo già  l'esito,30 ace JJ e a casa

oliver se la gioca sicuramente

acasuso sportingbet aveva 4.00 stamatt, giocato poco ma nn mi sbatterei xche in modalita che si trovi anche + alto nn è escluso,tentativo cmq da fare

i match nuovi si vedrà  ,robredo e nalba nn è che vincono x quello ma sono ultra motivati da masters ,roddick ha sempre battuto grosj ,ferrer è + solido di verdasco ma forse un po in calanda con tim bene in assetto,monfils al rientro quanto sia rodato nn si sa e hrbty dovrebbe farcela fra pause e lune

Inviato: 17/10/2006 - 00:47
da beppe grillo
jonch ha scritto:d'accordo con i predecessori

del potro ma sappiamo già  l'esito,30 ace JJ e a casa

oliver se la gioca sicuramente

acasuso sportingbet aveva 4.00 stamatt, giocato poco ma nn mi sbatterei xche in modalita che si trovi anche + alto nn è escluso,tentativo cmq da fare

i match nuovi si vedrà  ,robredo e nalba nn è che vincono x quello ma sono ultra motivati da masters ,roddick ha sempre battuto grosj ,ferrer è + solido di verdasco ma forse un po in calanda con tim bene in assetto,monfils al rientro quanto sia rodato nn si sa e hrbty dovrebbe farcela fra pause e lune


quoto la quotata con solo due differenze....da favoriti banco sia robredo che (soprattutto) HRBATY :wink:

Inviato: 17/10/2006 - 02:00
da CAVALLO PAZZO
Erano o no soldi facili con HENMAN ehh........non è sempre festa, domani non ho visto nulla di interessante ma se mi puntassero un fucile in bocca prendo due lire di NIEMO @ 2.66 pinna! Saluti

Inviato: 17/10/2006 - 02:21
da luckwin
per questa giornata 2 matches su tutti.

- vliegen-tursunov col russo a 1,50 o poco più mi sembra assurdo, mica stiamo giocando il più affidabile del seeding. di contro un belga che ha buttato il match con jj quando al tie del secondo vinceva tipo 5-1 o roba del genere se non vado errato finendo per perdere il set e un altro tie al terzo, segno che sta quantomeno discretamente. a 3 o giù di lì lo prendo

- monfils-hrbaty. ok il francese non gioca dal us ma mimmuccio post usopen ha battuto nei vari tornei tali de voest - peya - bolelli - haas e koubek ed ha perso da ancic e saulnier :shock: oltre che ljubo.
Ora io non so come sta monfils ma a 2,70 a scatola chiusa lo prendo moderatamente

Tra gli altri giocherei soderling se mi desse 2 secondi di affidamento.
Rapidissimamente tra le donne, mi scuso nn essendo 3d apposito, la golovin può tranquillamente far sbarellare la vaidi, poi a 1,7 o poco più sbarella già  da sola per quanto mi riguarda. peer-molik al momento mi sembra match tra cavalla di cat.B e l'altra a reclamare, a 1,24 però non posso giocare per motivi di portafoglio e cardiaci e allora si va per il 2/0 secco sempre che me lo si abbini a metà  strada tra l'1,6 e l' 1,7.
Notte

Inviato: 17/10/2006 - 08:09
da Mello
D'accordo con Luigi e gli altri su Hrbaty e Soderling, la mia giocata del giorno è comunque Chela, l'ho visto a Vienna e ieri con Moya, è bello centrato, partita a mio avviso da 50-50, si trova a 2.86 su Pinna...preso con fiducia. Dopo aver visto il Nalbo a Vienna lo vado a curare comunque, Benneteau non sarà  un fenomeno, ma l'argentino è l'ombra di se stesso.

Inviato: 17/10/2006 - 09:18
da la scimmia
Vligen sta giocando bene di nuovo...sopra il 2.85 indoor è ben giocato di sicuro col Tursunov visto a Mokba...poi piace Oliviero da sfav sopra 2.3, perchè Soderling sembra on fire ma giocava in casa dove lui fa sempre bene...ma oggi è un altro giorno e il lunedì non è il suo giorno preferito...infine prendo Nigrizia con Pinokio che non mi pare in fase...si il Buana rientra ma non vuol dire una sega...lui fa spesso bene dopo aver riposato e questo è il suo terreno preferito... :wink:

Inviato: 17/10/2006 - 09:21
da euro
Per il momento presi O rochus bancando al 76 Sodo e Vligen bancando al 54 Tursunov..

Il nano forte per batterlo devi giocare al 100% se scendi è dura..Sodo ha disputato un ottimo torneo "casalingo" ma non brilla per continuità , certo che se il nano vince il primo la puglia la riporto a casa :oops:

Poi la mia giocata del giorno è Vliegen..indoor gioca bene a un buon servizio ha fatto tanti miglioramenti dall' inizio dell' anno...gioca contro un Tursunov che dopo Mumbai ha tirato il fiato e ultimamente ne imbrocca veramente poche..qui tentativo convinto

Dopo in pausa pranzo studio il resto :P

Ciao a tutti

Inviato: 17/10/2006 - 09:33
da jonch
torneo importante pochi match nessuna possibilita di vaccate
books tranquilli ,quote fisse e marciate pure
poi si potrà  anche indovinare ma sta settimana di appigli favorevoli nemmeno l'ombra

cautela

Inviato: 17/10/2006 - 09:38
da pippo66
Tutti con soderling........

Inviato: 17/10/2006 - 11:04
da hellas
l'All In ha detto male :?
tralaltro ho visto secondo e terzo set ... mi sono vergognato già  solo a giocarlo quel match ... ancor di più a non prenderlo ... i cervelli di Lopez e Ginepri insieme non ne fanno uno ...a me sembra che certi giocatori, una volta raggiunto un certo livello tali cmq da metterli "comodi", non abbiano più voglia di migliorarsi, perchè il salto di qualità  costerebbe troppi sacrifici, e magari non ce la farebbero cmq, e così invece vivacchiano più che bene ... boh, forse sto delirando :oops:

oggi vedo molti trappoloni ... Sodo sotto la pari non si può vedere, nanizia oggi lo impalletta per bene ... e la superficie non è quella di Stoccolma, attenzione ...

se cioccolatino non è lì solo per una sgambata, ma è già  abb pronto, vale lui 65 con Pino ... a me sembra un azzardo giocare Hrbaty, che ha sì fatto qualche buon match, ma è cmq sempre pronto a sbudinare

Tursunov potrebbe arrivare scarico, ma questa superficie per me gli è stracongeniale ... quote giuste

su Delpotro si sono scritti libri ... doveroso giocarlo cmq

Gasquet al 60 con Niemo mi sembra un regalo di Natale anticipato, per me vale 40 ad esagerare ... speriamo non sia un pacco bomba ...

Robredo ha il Master all'orrizonte, non si può andargli contro

basta così, mi sono rotto ... :P