Pagina 1 di 20
Survivor 4 settimana
Inviato: 16/10/2006 - 09:43
da tacito
4 torneo,sarà decisivo per decidere chi marcerà il prossimo master di parigi.
Direi che ad occhio e croce darei per scontato di tenere fissi gli scorsi iscritti. Se giuppy torna dalla festa del cioccolato una volta registrati nuovi iscritti appronti un tabellone. Se lo fa qualcuno altro veloce nelle robe grafiche tanto meglio.
Il Condor ha mandato il 20ello,quindi lo iscrivo. Fare un prono ci si mette un nano secondo,giusto il tempo di vedere contro chi si gioca e cosa ha giocato.
Se in giornata ci sono nuovi iscitti scrivano la loro adesione.
Dai Ameri vola dentro che ti costa un secondo e mi sembra che di tempo tu ne abbia,a giudicare dalle cagate che scrivi tutti i giorni
a stasera
Idem il Druido
Inviato: 16/10/2006 - 09:52
da Il Condor
Come prima incombenza settimanale la mia agenda segnava l'iscrizione al Survivor...
Perchè Zio Tacito ha detto che chi non gioca poi non fa parte del circuito di gestori della fresca.. E voi sapete che il mio obiettivo è denudarvi nella settimana in cui malauguratamente per voi toccherà a me gestire questo simpatico conticino sollettivo...
Poi vedo che sono già stato iscritto dal Prode Tacito a cui devo un doppio caffè alllora anche per le belle notizie telefoniche sulla Lazio di ieri sera ... Thanks

Inviato: 16/10/2006 - 09:57
da hurricanes
Tacito io ci sono oggi ti faccio il versamento solo che la scorsa settimana ho avuto un po' di problemi
Inviato: 16/10/2006 - 10:10
da giuppy
Iscrizioni :
1)Tacito(1)
2)Hellas(2)
3)Fankie4dita(3)
4)AvvdeMarchis(4)
5)Giuppy(5)
6)Jonch(6)
7)Fonz(7)

Jollyblue(8)
9)Hurricanes
10)Ilcondor
Inviato: 16/10/2006 - 10:18
da ted_carter
11) Ted
Inviato: 16/10/2006 - 10:43
da tacito
Ok,Condor di prepotenza. sarà un piacere mettergli il conto in mano. sempre che nn si si arrivi nudi prima,come per esempio io ieri al poker
Giuppy crea un tabellone e metti tutti gli iscritti della scorsa settimana. se uno nn può si toglierà .
contatta il druuido,io chiamo ameri.
Inviato: 16/10/2006 - 10:46
da giuppy
tacito ha scritto:Ok,Condor di prepotenza. sarà un piacere mettergli il conto in mano. sempre che nn si si arrivi nudi prima,come per esempio io ieri al poker
Giuppy crea un tabellone e metti tutti gli iscritti della scorsa settimana. se uno nn può si toglierà .
contatta il druuido,io chiamo ameri.
vuoi partire oggi?
Inviato: 16/10/2006 - 10:51
da CristianoRonaldo7
Presente
Inviato: 16/10/2006 - 11:05
da 5maggio
posso partecipare??

Inviato: 16/10/2006 - 11:09
da tacito
giuppy ha scritto:tacito ha scritto:Ok,Condor di prepotenza. sarà un piacere mettergli il conto in mano. sempre che nn si si arrivi nudi prima,come per esempio io ieri al poker
Giuppy crea un tabellone e metti tutti gli iscritti della scorsa settimana. se uno nn può si toglierà .
contatta il druuido,io chiamo ameri.
vuoi partire oggi?
stasera per forza
5 maggio iscritto
ameba presente,sentito al tel.
Inviato: 16/10/2006 - 11:16
da ales1970
se c'è posto ci sono...

Inviato: 16/10/2006 - 12:07
da giuppy
Tabellone Weeks 4
Tacito(1)
------------------
Pjojo
------------------
GreggediHeidi
Solobari
------------------
5maggio
Giuppy(5)
------------------
Jonch(6)
------------------
GetUpkids
------------------
Divano
Hurricanes
------------------
Gnaghi
Frankie4dita(3)
------------------
_________________________________________________
AvvdeMarchis(4)
------------------
IlCondor
------------------
GmDrino
Ted
------------------
Ales1970
Fonz(7)
------------------
Panoramix
Jollyblue(8)
------------------
Ghepard
CristianoRonaldo
------------------
Ameba
Maffo
------------------
Sardar
Hellas(2)
------------------
gli altri si schierino da soli contro le teste di serie partendo dall'8
Inviato: 16/10/2006 - 12:10
da tacito
metti 5 maggio contro hellas
Inviato: 16/10/2006 - 12:17
da giuppy
tacito ha scritto:metti 5 maggio contro hellas
non si puo
Inviato: 16/10/2006 - 12:26
da tacito
giuppy ha scritto:tacito ha scritto:metti 5 maggio contro hellas
non si puo
mettilo contro jonch allora