Direi che ad occhio e croce darei per scontato di tenere fissi gli scorsi iscritti. Se giuppy torna dalla festa del cioccolato una volta registrati nuovi iscritti appronti un tabellone. Se lo fa qualcuno altro veloce nelle robe grafiche tanto meglio.
Il Condor ha mandato il 20ello,quindi lo iscrivo. Fare un prono ci si mette un nano secondo,giusto il tempo di vedere contro chi si gioca e cosa ha giocato.
Se in giornata ci sono nuovi iscitti scrivano la loro adesione.
Dai Ameri vola dentro che ti costa un secondo e mi sembra che di tempo tu ne abbia,a giudicare dalle cagate che scrivi tutti i giorni
a stasera
Idem il Druido












