Pagina 1 di 1
WTA ZURIGO 1° TURNO
Inviato: 16/10/2006 - 09:23
da Ghepard
oggi solo 2 match:
GROENEFELD-HINGIS
SREBOTNIK-PIERCE
per adesso non mi schiero, faccio solo 2 considerazioni sul 2° match.
la SREBOTNIK nell'ultimo torneo aveva quasi battuto la DEMENTIEVA, ma alla fine ci ha perso 7-5 al 3° set, al 1° turno aveva eliminato la fantasma DECHY. la PIERCE, sempre a STOCCARDA è stata eliminata dalla JANKOVIC 7-6 6-3 ma ha giocato meglio di quanto pensassi, soprattutto come potenza, la mobilità lasciamo stare...
Re: WTA ZURIGO 1° TURNO
Inviato: 16/10/2006 - 13:24
da bacchino
Ghepard ha scritto:oggi solo 2 match:
GROENEFELD-HINGIS
SREBOTNIK-PIERCE
per adesso non mi schiero, faccio solo 2 considerazioni sul 2° match.
la SREBOTNIK nell'ultimo torneo aveva quasi battuto la DEMENTIEVA, ma alla fine ci ha perso 7-5 al 3° set, al 1° turno aveva eliminato la fantasma DECHY. la PIERCE, sempre a STOCCARDA è stata eliminata dalla JANKOVIC 7-6 6-3 ma ha giocato meglio di quanto pensassi, soprattutto come potenza, la mobilità lasciamo stare...
la Pierce giocò benino, e suscettibile di migliorare, con la Jankovic, e infatti mi ero riproposto di giocarla; però obiettivamente la quota non regala nulla
Inviato: 16/10/2006 - 14:04
da behrajan
presa tatiana ben sopra la pari contro la supergnocchina
se è quella di 10 gg fa
più vaidi le tira forte più lei gliele manda lungolinea a spazzare
Inviato: 16/10/2006 - 14:05
da fonz
behrajan ha scritto:più vaidi le tira forte più lei gliele manda lungolinea a spazzare
l'importante è che non mandi noi a spazzare

Inviato: 16/10/2006 - 14:07
da behrajan
fonz ha scritto:behrajan ha scritto:più vaidi le tira forte più lei gliele manda lungolinea a spazzare
l'importante è che non mandi noi a spazzare

beh con tatiana da inizio carriera sono in vincita sarà il male di arrotondare

Inviato: 16/10/2006 - 14:11
da behrajan
i match di oggi
groene secondo me può vincere e perdere con chiunque
una bancatina a frontino diventa compulsiva
non ho visto mariolona di recente evito la srebo perchè è una stronza
Inviato: 16/10/2006 - 17:06
da paztuman
stamani avevo lasciato qualcosa in lay di testa a frontino al 12,pensando che tanto non l'avrebbero mai giocata a quella quota,invece mi sbagliavo :finger: