Caffè letterario del 15/10/06
Inviato: 15/10/2006 - 09:54
Stamane è stato citato nientemeno che Dostojevskij
...mi sembra appropriato un titolo del genere
Buona domenica e buone finali a tutti, cretini e non
Forza Anna,siamo tutti con te
Buona domenica e buone finali a tutti, cretini e non
Forza Anna,siamo tutti con te