Pagina 1 di 1

Caffè letterario del 15/10/06

Inviato: 15/10/2006 - 09:54
da solobari
Stamane è stato citato nientemeno che Dostojevskij :shock: ...mi sembra appropriato un titolo del genere :)
Buona domenica e buone finali a tutti, cretini e non :P

Forza Anna,siamo tutti con te :oops: