Pagina 1 di 4

Late Bar del 15 ottobre

Inviato: 15/10/2006 - 09:53
da pesaola
ma tutto a me tocca fare :evil:

buona domenica, fate un minimo di penitenza per la vostra vita dissoluta :roll:

torno ad officiare 8)

Re: Late Bar del 15 ottobre

Inviato: 15/10/2006 - 09:57
da solobari
pesaola ha scritto:ma tutto a me tocca fare :evil:

buona domenica, fate un minimo di penitenza per la vostra vita dissoluta :roll:

torno ad officiare 8)


Ciao a tutti :wink:
Caro Petisso, ho aperto un minuto dopo di te :!: :)

Vedo Mello on line, se magari volesse chiudere quello aperto da me... :oops:

Rinnovo l'incitamento già  fatto di la:
Forza ANNA, siamo tutti con te :oops:

Inviato: 15/10/2006 - 10:03
da Mello
Buongiorno a tutti... :wink:

Petisso, ma hai solo aperto il bar o hai portato anche i cannoli? :lol:

Inviato: 15/10/2006 - 10:31
da kaiser
Buongiorno a tutti,

Vi ripropongo Santino Limonata, è entrato nel mio cuore, ultimi 40 secondi da nobel.

http://www.youtube.com/watch?v=qbnR8Jc__Zc

Inviato: 15/10/2006 - 11:12
da giallorosso
GetUpKids ha scritto:Buongiorno a tutti,

Vi ripropongo Santino Limonata, è entrato nel mio cuore, ultimi 40 secondi da nobel.

http://www.youtube.com/watch?v=qbnR8Jc__Zc

Vaff :evil: :D me lo potevi scrivere prima in pvt... ora che è tutto chiaro è ufficiale: bentornato Getup :D

Inviato: 15/10/2006 - 11:13
da jollyblu
minkia non mi toccate santino limonata messinese doc!!!!!cosa fa ogni tanto la tv regala sogni........saluti....già  in curva con striscione ANNAmolo a vincè sto torneo

Inviato: 15/10/2006 - 11:15
da archiloco
Spettacolo, Santino.

Buongiorno a tutti. Grande giornata di tennis (4 finali a Mosca, con la nostra Schiavone impegnata nel doppio femminile), finale di Vienna su Eurosport... per il calcio le partite di serie A (Palermo-Atalanta per quanto mi riguarda)... c'è di che rilassarsi.

Inviato: 15/10/2006 - 11:23
da kaiser
giallorosso ha scritto:
GetUpKids ha scritto:Buongiorno a tutti,

Vi ripropongo Santino Limonata, è entrato nel mio cuore, ultimi 40 secondi da nobel.

http://www.youtube.com/watch?v=qbnR8Jc__Zc

Vaff :evil: :D me lo potevi scrivere prima in pvt... ora che è tutto chiaro è ufficiale: bentornato Getup :D


:D

Pensavo lo avessi capito :oops:

Inviato: 15/10/2006 - 11:30
da paztuman
Buongiorno
e buona domenica a tutti :wink:

Inviato: 15/10/2006 - 11:35
da Ghepard
presa adesso la PETROVA con bancata della CHAKVE a 2.10, la quota è di 1.91, così alta non me la aspettavo...

Inviato: 15/10/2006 - 11:40
da paztuman
Due ace nel primo turno di servizio per la Petrova,
serve molto meglio di Volandri

Inviato: 15/10/2006 - 11:40
da Ghepard
è ancora apparso per pochissimo un pacco di EURI a 2.10 sulla CHAKVE...sul punteggio di 1-0...

Inviato: 15/10/2006 - 11:51
da Ghepard
abbondante PETROVA a 2.05...io non mi sono mosso...

Inviato: 15/10/2006 - 12:06
da Ghepard
mmm...brutto segnale le palle break buttate dalla PETRA, adesso 3-3 e 0-30...

Inviato: 15/10/2006 - 12:11
da beppe grillo
Buon giorno a tutti........la domenica inizia bene .....se il bar lo apre il petisso :wink:


e' successa una cosa strana assai....sul 3\2 petrova e 0\40 servizio chak., ho impostato da bancare nadia a 1.37.....poi la petrova ha sciupato le 3 palle break e la quota e' naturalmente salita.....finisce il game 3\3 e mi ritrovo abbinata la giocata :shock: :shock: :shock: