saluti
Inviato: 15/10/2006 - 02:36
Ciao sono un frequentatore assiduo del forum vi mando un grosso saluto a tutti
[/b]
giallorosso ha scritto:Buon di, è questo il Bar di oggi ?? Sono ancora mezzo rinco... (mezzo xkè l'altra parte ormai è irrecuperabile ).. comunque se per caso fosse questo prendo un caffè un pò alto in tazza doppia e ben calda.
Cornetto solo se con crema pasticcera... mi mancano tanto i miei "pasticciotti"oh mai amata Lecce
![]()
Buona domenica
solobari ha scritto:giallorosso ha scritto:Buon di, è questo il Bar di oggi ?? Sono ancora mezzo rinco... (mezzo xkè l'altra parte ormai è irrecuperabile ).. comunque se per caso fosse questo prendo un caffè un pò alto in tazza doppia e ben calda.
Cornetto solo se con crema pasticcera... mi mancano tanto i miei "pasticciotti"oh mai amata Lecce
![]()
Buona domenica
No, erano solo i saluti di una new entry. Ciao Mirco![]()
Come un pollo, ieri ho erroneamente messo il Lecce in tutte le bollette che faccio nei weekend da Match Point![]()
![]()
solobari ha scritto:Minchia, che sei scaramantico Petisso!![]()