Pagina 1 di 1

saluti

Inviato: 15/10/2006 - 02:36
da inzulli
Ciao sono un frequentatore assiduo del forum vi mando un grosso saluto a tutti :P :P :P[/b]

Inviato: 15/10/2006 - 08:17
da pesaola
ciao inzulli e benvenuto :D

approfitto per chiedere una cortesia ai moderatori

possiamo mettere sticky questo post e togliere il primo in alto? :x

GRAZIE

Inviato: 15/10/2006 - 08:51
da solobari
Minchia, che sei scaramantico Petisso! :P
Scherzi a parte, ti do ragione, ormai il fatto che sei tornato è assodato...

Benvenuto al nuovo forumista Inzulli anche da parte mia :wink:

Inviato: 15/10/2006 - 09:36
da giallorosso
Buon di, è questo il Bar di oggi ?? Sono ancora mezzo rinco... (mezzo xkè l'altra parte ormai è irrecuperabile ).. comunque se per caso fosse questo prendo un caffè un pò alto in tazza doppia e ben calda.
Cornetto solo se con crema pasticcera... mi mancano tanto i miei "pasticciotti" :roll: oh mai amata Lecce :?

Buona domenica :wink:

Inviato: 15/10/2006 - 09:47
da solobari
giallorosso ha scritto:Buon di, è questo il Bar di oggi ?? Sono ancora mezzo rinco... (mezzo xkè l'altra parte ormai è irrecuperabile ).. comunque se per caso fosse questo prendo un caffè un pò alto in tazza doppia e ben calda.
Cornetto solo se con crema pasticcera... mi mancano tanto i miei "pasticciotti" :roll: oh mai amata Lecce :?

Buona domenica :wink:


No, erano solo i saluti di una new entry. Ciao Mirco :wink:
Come un pollo, ieri ho erroneamente messo il Lecce in tutte le bollette che faccio nei weekend da Match Point :twisted: :twisted: :oops:

Inviato: 15/10/2006 - 11:13
da giallorosso
solobari ha scritto:
giallorosso ha scritto:Buon di, è questo il Bar di oggi ?? Sono ancora mezzo rinco... (mezzo xkè l'altra parte ormai è irrecuperabile ).. comunque se per caso fosse questo prendo un caffè un pò alto in tazza doppia e ben calda.
Cornetto solo se con crema pasticcera... mi mancano tanto i miei "pasticciotti" :roll: oh mai amata Lecce :?

Buona domenica :wink:


No, erano solo i saluti di una new entry. Ciao Mirco :wink:
Come un pollo, ieri ho erroneamente messo il Lecce in tutte le bollette che faccio nei weekend da Match Point :twisted: :twisted: :oops:


anch'io :oops: :evil:

Inviato: 15/10/2006 - 12:09
da pesaola
solobari ha scritto:Minchia, che sei scaramantico Petisso! :P

au contraire... tutt'altro... è che sono allergico alla visibilità ... lontano dalle luci mi posso di nuovo acquattare sul fondo del forum... 8)

Inviato: 15/10/2006 - 12:14
da beppe grillo
Un benvenuto ad inzulli anche da parte mia!!! :wink:

Inviato: 15/10/2006 - 12:32
da paztuman
Benvenuto anche da parte mia :wink: