Pagina 1 di 2
Finali ATP/WTA 15.10.2006
Inviato: 14/10/2006 - 22:16
da luigi21
Mosca
Davydenko - Safin
M. Safin N. Davydenko 03.05.2006 Estoril
Clay 6-4 1-6 2-6
M. Safin N. Davydenko 14.03.2006 Indian Wells
Hard 7-6(5) 3-6 6-4
N. Davydenko M. Safin 28.02.2006 Dubai
Hard 6-4 2-6 2-6
Davydenko ha giocato un gran torneo, una solidità veramente straordinaria quella che ha dimostrato, tutti i match vinti in 2 set.
Safin i suoi momenti di alti e bassi li ha avuti invece e contro Davydenko vista la straordinaria forma non se li può permettere.
Davydenko può farcela.
pronostico
Davydenko da 1.91 Bet365
Inviato: 14/10/2006 - 22:22
da solofognini
Quoto, Davydenko hot come poche volte lo è stato!
Inviato: 14/10/2006 - 22:52
da clerici&tommasi
buttato un'occhi prima di uscire!:..........
mi sembra giocabile davidenko ma vedremo eglio domani e mi piace la petrova anche molto ,nonostante il suo mezzo infortunio!.....
per il resto passo per ora!
Inviato: 15/10/2006 - 01:08
da ales1970
mi dispiace andare contro il grande luigi,ma prendo marat a 2.1 su pinna,oggi l'ho visto bene,ci tiene a ben figurare sempre con i connazionali,come sottolinea sempre nelle interviste(anche oggi dopo la partita con kunitsyn lo ha ripetuto),in più davide lo soffre,quest'anno ad indian wells c'ha perso una partita incredibile,con safin zoppo che è riuscito d'esperienza a portarla a casa al terzo...
Spero di non essere solo come oggi con l'immenso gonzo....

Inviato: 15/10/2006 - 07:02
da tenten
Safin ,genio, fantasia, e un po' di follia(forse moltaaa)
Davydenko praticamente una macchina,quasi perfetto
Secondo me oggi MARAT ci metterà tutto se stesso e come sempre sarà uno spettacolo, ci tiene troppo a vincere questo torneo, io lo gioco pesantemente,anche se so che un suo momento folle potrebbe costargli la partita,Dostoevskij avrebbe potuto scrivere un romanzo da nobel sulla sua follia nel gioco. saluti a tutti
Inviato: 15/10/2006 - 07:55
da fonz
CHAK 120 stan james ora come ora competitiva, tanti non usciti e la tendenza è contro la petrova.
cia'
Inviato: 15/10/2006 - 08:33
da El Pamp
tenten ha scritto:Safin ,genio, fantasia, e un po' di follia(forse moltaaa)
Davydenko praticamente una macchina,quasi perfetto
Secondo me oggi MARAT ci metterà tutto se stesso e come sempre sarà uno spettacolo, ci tiene troppo a vincere questo torneo, io lo gioco pesantemente,anche se so che un suo momento folle potrebbe costargli la partita,Dostoevskij avrebbe potuto scrivere un romanzo da nobel sulla sua follia nel gioco. saluti a tutti
Parole sante, ed il bello è che le follie non son solo nel giuoco del tennis.
Marat l'ispirazione, Fedor Michajlovic la mente. Che coppia !
Inviato: 15/10/2006 - 09:05
da tacito
Vabbè,prono a parte cerchiamo di nn delirare. Cosa c'azzecca Balu con Dostoevskij? Nulla del nulla assoluto. Sì vabbè,son russi. Allora io accosto Volandri a Gadda. No,Volandri a Gadda è troppo

sorry
Inviato: 15/10/2006 - 09:30
da Ghepard
a BANGKOK passo, avrei giocato la KING ma non a queste quote, TAMARINE potrebbe essere pericolosa, su BETFAIR c'è un po' di denaro sul 2-0 KING sopra 2.30, un po' mi attira ma lascio perdere.
a dopo per la finale PETROVA-CHAKVETADZE
Inviato: 15/10/2006 - 10:13
da Mello
Davydenko su Safin (Marat credo che possa davvero trovarsi in difficoltà contro un giocatore che è stato perfetto per tutta la settimana, in grandissima forma fisica e anche se magari la superficie non è proprio la sua preferita, vedo Davidenko favorito, la quota è più cge buona...) da 1.96 Pinnacle
Gonzalez su Ljubicic (nel 2006 si sono affrontati 3 volte e il cileno ha portato a casa 2 successi, in generale sono sempre state battaglie e il fatto che siamo 3 su 5 credo che possa ulteriormente assotigliare la forbice) da 2.63 Bet365
Petrova su Chakvetadze (prendo Nadia confidando nel fatto che Anna potrebbe essere particolarmente emozionata nel giocare la finale del torneo di casa...gli unici 2 h2h li ha vinti la Chak, ma risalgono all'estate, ma la Petrova era appena rientrata da un infortunio e prendeva scoppole a destra e a manca...) da 1.78 5dimes
Inviato: 15/10/2006 - 10:23
da solobari
fonz ha scritto:CHAK 120 stan james ora come ora competitiva, tanti non usciti e la tendenza è contro la petrova.
cia'
Naturalmente
Anna Chakvetadze anche x me, stessa quota e book (quota che a me pare la max, eccetto Bf, e al momento in cui scrivo è ancora lì, x chi volesse...).
Ciao

Inviato: 15/10/2006 - 10:32
da El Pamp
tacito ha scritto:Vabbè,prono a parte cerchiamo di nn delirare. Cosa c'azzecca Balu con Dostoevskij? Nulla del nulla assoluto. Sì vabbè,son russi. Allora io accosto Volandri a Gadda. No,Volandri a Gadda è troppo

sorry
Io trovo moltissime similitudini tra i due, in due stili e concetti di vita talmente distanti, quanto simili.
Fedor interpretava l'esapserazione del personaggio, la bellezza, il male di essere belli, la libertà del colui che non può essere libero.
Safin in quanto ad esasperazione mi pare secondo a pochi, l'esasperazione del talento, del genio, del colui che essendo "bello" (talento) deve dimostrarlo per forza a tutti... e qua è senza dubbio un punto dove sono molto ma molto simili.
Ovvio che son due cose diverse, ma come concetti siam tutto tranne che lontani, poi è evidente che si parla di un genio e di uno sportivo qualsiasi, però nulla del nulla non esiste.
Inviato: 15/10/2006 - 10:46
da Mello
Inviato: 15/10/2006 - 10:56
da jollyblu
petrova....ieri l'infortunata......sicuramnte antiffiammatori oggi....ma se è inguine....non so fin che punto regga....poi la sua avversaria ora non ha bisogno di questi regali....suluti prendo Chakvetadze

Inviato: 15/10/2006 - 11:14
da fabrino
Non voglio azzardare pronostici perchè una sola cosa mi ha schoccato, e cioè il 3.10 di James Blake che ho giocato 5 minuti fa. Chiaramente hanno invertito le quote