Pagina 1 di 3

ATP 13/10

Inviato: 12/10/2006 - 23:36
da solofognini
Mi permetto di aprire io, idee molto chiare per domani...

QUARTI MOSCA

Kolsraibher può anche passare, ma con santoro io non mi fido molto.. PASSO

Mirnyi sono soldi BUTTATI, davydenko l'ho visto hot come non mai... PASSO

Per quello che riguarda gli altri due quarti

Piace Kunitsyn che l'anno scorso fece semifinale, ben sopra il 2,5!

Safin vince co le palle gonfie...

QUARTI VIENNA

Gonzo per me è la crema del giorno e vale 1,8.. A 2,32 si prende al volo. ( chiedo ad agassi le sue impressioni)

Tentativo su Melzer visto il suo stato di grazia, intorno al 6, anche se Roddick è veramente in forma!

Tentativo piu che lecito per un sempre ostico Wawrinka, contro ljubo che si banca al 26!!!

( l'altro è da definire)

QUARTI STOCCOLMA

Vliegen è la giocata del giorno insieme a Gonzalez. bancato JJ sotto al mezzo, quote folli davvero!

Lopez Niemo potrebbe essere piu equilibrata di quanto non si evinca dalla quota ma la solidità  del finnico mi lascia presagire ad una sua vittoria. PASSO

Tentativo su O.Rochus, contro un blake che viaggia a fasi alterne. Si prende intorno al 6!

BigMatch tra soderling e Berdych... match da tre tiebreak, equilibratissimo, valgono 2 entrambi, non saprei scegliere, forse propenderei per lo svedese se sfavorito.. PASSO

Ciao :wink:

Inviato: 13/10/2006 - 00:11
da oten\popcorn
vliegen penso non abbia la minima speranza----con jj non puo farcela

gonzalez si puo provare.......ma e dura la nalba o perde al primo turno o va in fondo

wawrink control piu forte giocatore indoor escluso federer la vedo dura

Colpo del giorno mi sembra kholschreiber


per me tipsarevic puo fare il colpo

Inviato: 13/10/2006 - 00:15
da solobari
Concordo con Tacitone, e quindi lay Santoro al 71; Kohlshreiber crema dolce e saporita della giornata di domani....Simbino dove sei?!? :lol: :P

Non concordo con SoloFognini riguardo Mirnyi, i preced. dicono che su hard la bestia s'è sempre comportata decentemente, indoor poi va forse a vantaggio del bielorusso; un tentativo io lo faccio, lay Davydenko al 30 (ma sta scendendo :oops: magari se si aspetta è meglio...). Forse Kunitsyn si può tentare, ma anche qui c'è da cercare uno straccio di quota potabile...
In svezia bancato Niemo (soprattutto x riconoscenza vs. Feliciana), vedo un po' troppa fiducia del mercato sul finnico, boh :roll:

Inviato: 13/10/2006 - 00:22
da oten\popcorn
gia detto anche per me kohlsc crema........oggi avuto con la prima palla83% con l a seconda 70% e l altro giorno 82% prima palla 65% seconda mi sembra inbreccabile


solobari hai ragione su mirnyi che indoor rende meglio ma se guardi davydenko con i battitori si trova a nozze

Inviato: 13/10/2006 - 00:24
da tacito
son stanco,solo idee,visto un po' di prec.
Il principe si può dare ma scenderà .
JJ sarebbe da giocare ma nn lo gioco.
nalbo da mangiare,match pari.
niemo lo passo,troppo scemo JLO e oggi nn l'ho preso.
piace sodo ma almeno pari o vicino
Lubo lo do con stanislao

Inviato: 13/10/2006 - 00:26
da solobari
oten\popcorn ha scritto:gia detto anche per me kohlsc crema........oggi avuto con la prima palla83% con l a seconda 70% e l altro giorno 82% prima palla 65% seconda mi sembra inbreccabile


solobari hai ragione su mirnyi che indoor rende meglio ma se guardi davydenko con i battitori si trova a nozze


Si, ripensandoci mi sa hai ragione, cmq è poco + che un obolo...
Grazie della puntualizzazione, cmq :wink:

Inviato: 13/10/2006 - 00:33
da oten\popcorn
JJ vince

ma mi sento scivolare e piu lo studio e piu mi convince TIPSAREVIC e troppo alto per me vince....sta sevendo troppo bene e concedendo poco per non dire nulla sul suo servizio e safin prima o poi gli dara una mano per farsi brekkare a quel punto auguri marat io vado convinto e deciso su TIPSAREVIC------KOHLSCHREIBER-------J:JOHANSSON

Inviato: 13/10/2006 - 01:00
da ameba
I. Kunitsyn vs. A. Clement @ 2.62 hill

Inviato: 13/10/2006 - 01:17
da paztuman
ameba ha scritto:I. Kunitsyn vs. A. Clement @ 2.62 hill

idem

Inviato: 13/10/2006 - 01:54
da fonz
anche io ne avevo preso ;)

domani risfodero pure il mio cavallino zoppo NALBO, sopra 70 coi precedenti che ha è da giocare con gonzo

Inviato: 13/10/2006 - 02:09
da CAVALLO PAZZO
ameba ha scritto:I. Kunitsyn vs. A. Clement @ 2.62 hill

Oggi ho visto tutta la partita di CLEMENT, nel terzo sembrava cotto e pareva non potesse reggere il ritmo comandandato da uno STAKOV in spolvero... la partita si è decisa nel secondo game del terzo set, quando STAKOV ha bruciato una barca di palle break. Oggi Clement ha servito male e sbagliato molto se gioca così anche domani KUNITSYN ha grosse chance di portarsi a casa l'incontro.
Riguardo al match TIPSAREVIC-SAFIN penso che SAFIN alla fine la partita se la porterà  a casa ma non capisco la quota del TIPSO in quanto sta giocando uno splendido tennis e non concede nulla nei suoi turni di servizio, poi Safin con quella testa li....
DAVYDENKO, che penso abbia molte chance di vincere il torneo visto l'ottimo stato di forma col quale si è presentato a MOSKA, dovrebbe vincere abbastanza agevolmente contro una Bestia non al meglio.
STOCCOLMA
Piace molto SODERLING che sta giocando un ottimo tennis e incontra un Berdych che oggi rischiava di uscire contro il morto Vinciguerra!!
Mi piace abbastanza anche PIM PIM dal servizio devastante che non dovrebbe avere molti problemi a battere un modesto Vliegen.
A VIENNA RODDICK vincerà  facile contro Melzerite!

Inviato: 13/10/2006 - 04:00
da ales1970
Direi che intorno a 80 sodo è da prendere,gioca in casa,è in forma,con il berdych di oggi con vinciguerra vale anche meno di 80,anche se si sa nel tennis ogni giorno fa storia a se,preso con fiducia,precedenti 1 a 1,anche perchè è serale e hai visto mai che si ricrea una curva pazzesca come quella di stasera con koubek?? :wink: :wink:

Ragazzi per chi è di roma o lavora qui,volevo far notare che è iniziata questa settimana una trasmissione molto carina su radio flash (frequenza 89.3) che va in onda dalle 14 alle 15,condotta da 2 miei cari amici(molto bravi e competenti) totalmente incentrata sulle scommesse(calcio,basket,tennis etc.),davvero simpatica e credetemi vi partecipa gente in gamba,soprattutto sul calcio sono davvero bravi(questo mercoledi sulle qualiicazioni europee hanno fatto bingo... ):wink:
Per chi è malato come noi di scommesse,una trasmissione cosi è il massimo... :P :P
Ciao a tutti....

Inviato: 13/10/2006 - 07:46
da hellas
a me il principe piace ... Mirnyi non mi pare proprio così hot ... preso il 2-0 @ 1,80 totosì, mi sembra massima mondiale :oops:

anche Safin arrivato in fondo dovrebbe domare tiptap, che credo abbia trovato un Vik nullo, ha chiamato il fisio dopo 3 giochi, e non c'è stata mai partita vera ... su totosì c'è 1,33 (altra massima mondiale :oops: ) e il 2-0 @ 1,90

negli altri 2 quarti di Mosca invece andrei con gli sfava come già  da voi segnalato

Inviato: 13/10/2006 - 08:25
da oten\popcorn
Perche safin ha giocato bene contro bracciali,io l ho vistan e sbagliava tanto........e bracciali non mi sembra un gran giocatore,ieri bastava poco per buttare safin fuori lui ha fatto tutto il possibile per farlo vincere.......addirittura il 2-0.......conto uno dei giocatori piu in forma

Inviato: 13/10/2006 - 08:33
da oten\popcorn
Per oggi su *** si vede che hanno giocato forte su:

wawrinka
davy
daniliduuuuuuu
vadisova
melzer
clement (hanno giocato forte)
berdych

voi che ne pensate