QUARTI MOSCA
Kolsraibher può anche passare, ma con santoro io non mi fido molto.. PASSO
Mirnyi sono soldi BUTTATI, davydenko l'ho visto hot come non mai... PASSO
Per quello che riguarda gli altri due quarti
Piace Kunitsyn che l'anno scorso fece semifinale, ben sopra il 2,5!
Safin vince co le palle gonfie...
QUARTI VIENNA
Gonzo per me è la crema del giorno e vale 1,8.. A 2,32 si prende al volo. ( chiedo ad agassi le sue impressioni)
Tentativo su Melzer visto il suo stato di grazia, intorno al 6, anche se Roddick è veramente in forma!
Tentativo piu che lecito per un sempre ostico Wawrinka, contro ljubo che si banca al 26!!!
( l'altro è da definire)
QUARTI STOCCOLMA
Vliegen è la giocata del giorno insieme a Gonzalez. bancato JJ sotto al mezzo, quote folli davvero!
Lopez Niemo potrebbe essere piu equilibrata di quanto non si evinca dalla quota ma la solidità del finnico mi lascia presagire ad una sua vittoria. PASSO
Tentativo su O.Rochus, contro un blake che viaggia a fasi alterne. Si prende intorno al 6!
BigMatch tra soderling e Berdych... match da tre tiebreak, equilibratissimo, valgono 2 entrambi, non saprei scegliere, forse propenderei per lo svedese se sfavorito.. PASSO
Ciao












