Pagina 1 di 2

Atp 12.10.2006

Inviato: 11/10/2006 - 21:10
da luigi21
Mosca


Mirnyi - Benneteau
Rol. Garros €6.229M Benneteau J. (2.45) Mirnyi M. (1.72) 25/05/04 7-5 7-5 1-6 6-3 Clay
Vado nettamente con il bielorusso, il quale su questi campi gioca sempre splendidamente e dove il suo servizio funziona.
Contro Benneteau dovrebbe farcela.
pronostico
Mirnyi da 1.73 Stan James


Tipsarevic - Vik
Dubai $1M Vik R. (2.82) Tipsarevic J. (1.51) 27/02/06 6-2 6-4 Hard
Wolfsburg CH $25K Tipsarevic J. (n/a) Vik R. (n/a) 21/02/03 6-1 6-2 Indoor
Tipsarevic in forma straordinaria, indoor è uno di quelli più in forma in questo momento, avendo vinto anche il torneo di Mons. Conrto Vik ce la dovrebbe fare.
Oggi ha vinto un bel match contro Mathieu, che indoor è insidioso.
pronostico
Tipsarevic da 1.80 Bwin



Safin - Bracciali
Match sul campo centrale, contro un avversario forte, sono tutti ingredienti giusti per pensare che Bracciali faccia un gran match.
Bracciali non dà  tanto peso al tifo che sarà  tutto per il russo, in questi match si esalta, ricordo il match del Masters Series di Cincinatti contro Roddick, match giocato alla grandissima, peccato purtroppo per il finale.
Safin sta giocando bene, ma Bracciali può sorprendere.
Io il tentativo lo faccio.
pronostico
Bracciali da 6.14 Pinnacle

Inviato: 11/10/2006 - 21:22
da antonello da messina
sn tentato dal bancare l'arancino...è vero che è in forma xchè viene da torneo vinto pochi giorni fa...xò il set perso con ramirez ed il fatto che platinette vorrà  onorare il torneo in casa mi lasciano ben sperare...inoltre se koubek imbrocca la partita giusta diventa ostico...al momento si banca al 38

sostanzialmente d'accordo con luigi su mirnyi e tiptap

Inviato: 11/10/2006 - 23:06
da Alicon
Prendo anche io Tipsarevic @1.73 Stan James
completamente d'accordo con quanto detto da luigi :wink:

Inviato: 11/10/2006 - 23:12
da luigi21
Stoccolma

Ferrer - F. Lopez
amburg €2.082M Lopez F. (3.30) Ferrer D. (1.40) 15/05/06 4-6 2-6 Clay
New Haven $650K Ferrer D. (1.76) Lopez F. (2.22) 27/08/05 6-4 3-6 2-6 Hard
Ferrer più in forma di Feliciano Lopez, si sa adattare anche all'indoor, è un match nettamente alla sua portata in questo momento.
pronostico
Ferrer da 1.62 Sporting Odds

Inviato: 11/10/2006 - 23:17
da solofognini
Assolutamente non d'accordo.
Io prendo Vik ben sopra la pari, perchè per me è favorito!

Inoltre prendo Koubek ( lay bagdo 1,35 ).

Infine piace gicquel, sfavorito troppo contro nieminen!

Anche kolsariber se va a finire sfavorito credo sia da prendere!

Inviato: 11/10/2006 - 23:35
da CAVALLO PAZZO
io ti assicuro che ho visto giocare VIK ed è in forma strordinaria, spolvera le linee, sbaglia pochissimo e soprattutto serve benissimo, @2.25 pinna è una grande quota!! domani gioco solo lui... per il resto faccio magari qualche live, ma roba piccola!

Inviato: 11/10/2006 - 23:43
da la scimmia
per domani metto fuori qualcosa vediamo se s'abbina...

Wien: lay Djokovic..1.42...trova WAW giocatore di seconda fascia che quando in giornata puo' far molto male...Djoko in forma e fiducia ma potrebbe risentire delle tante partite fatte...se cala solo un attimo son dolori... :roll:

lay Roddick...1.52...sembra centrato e in effetti da quando c'è Connors ragiona di più ed ha ritrovato fiducia e diritto...ma Gasquet su questi campi non si puo' vedere a queste quote...l'ultima con Falla nn conta nulla... :wink:

lay Bagdatis a 1.38...è come i denti da latte...belli, bianchi, simpatici, ma sempre pronti a cascare...se Platinette ha la sett buona diventa pericoloso davvero...approposito, adesso si capiscono tante cose, fa il doppio col Ladrone...
:lol: Notte a tutti...

Inviato: 12/10/2006 - 00:18
da jeelani
banco nalba 1.12 bf, mauresmo idem, lay vaidisoa 1.19, back un po' di tipsa 1.77

Inviato: 12/10/2006 - 00:19
da oten\popcorn
Per domani

Se Korolev e quello di stasera perde sicuro quindi Kholschreiber 1.96 ottima,oltretutto il tedesco ha vinto facilmente contro youzhny
serve bene e non e facile da brekkare,con la prima 82% con seconda 62%....youznhy ha fattodiciasette punti in due set(10 turni di servizio )



Se gioca come ieri Vik se la gioca eccome con Tipsarevic,in forma tipsarevic ma vik contro novak ha stragiocato bene....a 2.3 si deve giocare


giquel-nieminen e una partita incerta quindi a 2.7 si puo tentare su Gicquel dico tentare anche se forse sarebbe da evitare

Djokovic per me passegiera con wawrinka che non ha il gioco da indoor non ha un servizio forte e non ha un colpo da ko 1 .47 lo gioco per me valeva 1.3

Domanai vedo che il nuovo federer;karavanchuk, sta salendo vertiginosamente

Inviato: 12/10/2006 - 00:50
da paztuman
Un paio di operazioni prima di andare a letto per il meritato riposo,
Vik su Tipsarevic 2.33 pinna,l'ho seguito contro il nonno e mi è sembrato in forma smagliante,precedenti uno pari ma quello di quest'anno netto a favore di Vik,non vedo perchè deve essere sfavorito,
Kubot su Melzer 4.50 bet365,i casi sono due o beve sangue di drago o non può non accusare un po' di stanchezza,provo ad andare contro a Melzeride.

Inviato: 12/10/2006 - 01:12
da fonz
due parole sui match di domani ;)

mosca:

santoro e marat credo disporanno chi per l'uno chi per l'altro motivo agevolmente dei prodi avversari,idoli dei primi turni

mirny oggi non ha giocato trova un pippetteau che non ha giocato al primo turno...
boh al 60 forse sarebbe da dare il buon bestione che però indoor è in assoluto piu forte, ci penso non sono entusiasmato da questo abbinamento

concordo invece con patz su vik, se centrato è nettamente superiore a tipsarevic, fisicamente lo sovrasta, certo se ne tira una dentro e 3 fuori ( come spesso capita a vik) non è bello. a quella quota cmq va provato.

ho visto benissimo kohl vs younzhy, scambio tenuto alla grande e servizio al top. detto questo korolev per me è un giocatore destinato ai piani alti, e che meglio si adatta al campo rapido...se trova il modo di rispondere di incontro nn puo essere sfava, in fondo michelino ha anche messo del suo e i risultati recenti seppur viziati da infortunio non dovrebbero dare al magiapatate troppa fiducia



svezia:

berdych-blake non credo possano essere impensieriti

provo invece con fiducia feliciano, ferrer sul rapidissimo al 60 non mi sembra possa starci cosi tranquillamente, anche perche se il bello serve umanamente brekkarlo non è facile... mi aspettavo nettamente quote piu vicine ma qui vedo la forbice si allarga, probabile mi sbagli ma per me è da prendere la feliciana

niemo è difficile da valutare ora come ora, giusto sia fava ma forse gicquel meriterebbe piu stima, anche se il gioco del finlandese è cagacazzi e si adatta bene un po' ovunque. nel dubbio si puo bancarlo cmq.

a vienna

djoko e nalbo lscerei stare, melzer probabile paghi qsa ma kubot è da vedere , è giovedi fava day forse questo si puo evitare di darlo, piuttosto baghdatis non mi pare splendido e platinette se entra in campo non è mai facilissimo, tentativo anche per passare la serata :D

provo invece roddick con gasquet, il boy cerca punti per il master mentre gasquet oggi con falla non è sembrato perfetto, dovendo forzare un fava oggi prenderei questo.

cia'

Inviato: 12/10/2006 - 01:24
da ameba
Non gioco niente perchè non ho voglia di mettermi a cercare quote adesso, ma due chiacchiere le faccio anch' io.

Ieri ho visto il ciprione messo male, volerà  in lay

Anch'io m' aspettavo quota più bassa di Feliciano, deve essere messo proprio male, vedremo gli sviluppi

Su Vik-Tip Tap non ho nessuna intenzione di cimentarmi

Korolev-Kohl li ho visti entrambi, ma forse non ho visto bene perchè vedo entusiasmo sul crucco ed io non ne ho per nulla. Mi sa che giocheranno lui, quindi non cerco nulla, attendo sulla riva del fiume che la quota del russo s' ingrossi

La stanghetta del giorno è il mago contro Superciuk, da mettere in ogni lenzuolo

Buonanotte, davvero ! :wink:

Inviato: 12/10/2006 - 08:09
da Ghepard
STAKHOVSKY mi sembra perfetto attorno a 3.50 con CLEMENT

KOUBEK discorso come sopra, forse quota appena più bassa

VINCIGUERRA tentativo di giornata...

Inviato: 12/10/2006 - 09:40
da tacito
Gioco Kohlschriber. Boh,nn mi piace null'altro e neanche qua impazzisco. ma il crucco prima ha avuto problemi proprio mentre giocava bene. favorito c'è korolev ma se il krukko è tornato sano per me è fava lui.
nn che conti ma ieri korolev ha lottato duro con istomin,uno che nn può circolare mai,neanche nel corridoio di casa sua. Il tedesco l'ho rivisto bene col soldatino pazzo. Boh puglietta defatigante,poi tanto live nel pomeriggio :P

Inviato: 12/10/2006 - 09:50
da jonch
premesso che c'era 2.05 korolev,sfuggito,e quindi gia errore fatto,penso anchio che se kohls dopo periodo brutto è tornato dritto se la gioca tranquillam con korolev ,potente ma alterno come pochi

la schiavone data x morta 1.5 5.5 ,by now
tennis