WTA BANGKOK/MOSCA 10-10
Inviato: 09/10/2006 - 23:19
niente che piaccia veramente nei 2 tornei WTA:
in ASIA provo la PRATT attorno a 3.00 contro una BAMMER che non credo meriti di esser così favorita...
voglio prendere anche la KING con la MOLIK (sono al 3° match in 1 mese) perchè l'australiana mi ha un po' deluso nel suo recupero di posizioni, mentre la giovanissima avversaria direi che sta lavorando benino visto che in 1 anno è diventata n°80 (era oltre il 200)
a MOSCA la CHAKVETADZE attorno a 2.70 con una SAFINA abbordabile negli ultimi tempi e proverò anche la VESNINA con la NA LI che l'ha battuta al 3° recentemente, stavolta però siamo a CASARUSSIA, la quota adatta direi attorno a 4.00
in ASIA provo la PRATT attorno a 3.00 contro una BAMMER che non credo meriti di esser così favorita...
voglio prendere anche la KING con la MOLIK (sono al 3° match in 1 mese) perchè l'australiana mi ha un po' deluso nel suo recupero di posizioni, mentre la giovanissima avversaria direi che sta lavorando benino visto che in 1 anno è diventata n°80 (era oltre il 200)
a MOSCA la CHAKVETADZE attorno a 2.70 con una SAFINA abbordabile negli ultimi tempi e proverò anche la VESNINA con la NA LI che l'ha battuta al 3° recentemente, stavolta però siamo a CASARUSSIA, la quota adatta direi attorno a 4.00